[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Congratulazioni. Vedrai che è bello. DivertitiBerlino ha scritto:Mi sposo. Ve lo volevo dire.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Grazie. E' il secondo matrimonio. Più o meno so quello che succedescb ha scritto:Congratulazioni. Vedrai che è bello. DivertitiBerlino ha scritto:Mi sposo. Ve lo volevo dire.

Ich bin ein Berliner. JFK
-
- Veterano dell'impulso
Come mai sei diventato recidivo? Temporanea insanita mentale?
Assolutamente non temporanea. Direi cronica.
-
- Veterano dell'impulso
Se vuoi mandarmi a cagare liberissimo. Detto ciò, mi spieghi cosa scatta nel cervello di un uomo per... Rifarlo?
Perché mandarti a cagare? Domandare è lecito...
In un matrimonio (in questo almeno) ci sono aspetti molto pratici e anche molto profondi dove psiche, fattori culturali, carne e sangue si fondono. Il ciclo della vita a cui nessuno può sottrarsi nemmeno volendo (non io almeno). Il matrimonio di fatto era sancito da tempo. Questo è un atto formale. Ma questo piccolo passaggio di burocrazia sociale lo rende rituale e sacro. Difficile capirlo in altro modo (per me almeno).
In un matrimonio (in questo almeno) ci sono aspetti molto pratici e anche molto profondi dove psiche, fattori culturali, carne e sangue si fondono. Il ciclo della vita a cui nessuno può sottrarsi nemmeno volendo (non io almeno). Il matrimonio di fatto era sancito da tempo. Questo è un atto formale. Ma questo piccolo passaggio di burocrazia sociale lo rende rituale e sacro. Difficile capirlo in altro modo (per me almeno).
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.Berlino ha scritto:Grazie. E' il secondo matrimonio. Più o meno so quello che succedescb ha scritto:Congratulazioni. Vedrai che è bello. DivertitiBerlino ha scritto:Mi sposo. Ve lo volevo dire.
Congratulazioni.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Van harte gefeliciteerd met jullie huwelijk!
Berlino ha scritto:Mi sposo. Ve lo volevo dire.
auguri di cuore!!!!
ero rimasta con una mamma che si trasferiva all'estero con i due cuccioli..
e ora?
Defender: heel hartelijk bedankt!
Pimpi: grazie. siamo tornati a essere una famiglia che condivide lo stesso tetto. 4 cuori una capanna. mi ero anche un po' rotto di andare su e giù come uno yoyo.
Pimpi: grazie. siamo tornati a essere una famiglia che condivide lo stesso tetto. 4 cuori una capanna. mi ero anche un po' rotto di andare su e giù come uno yoyo.
Il matrimonio e' una scienza.
Anche per questo Berlino si sposa.
Grande Berlino.
Anche per questo Berlino si sposa.
Grande Berlino.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Codice: Seleziona tutto
#!/usr/bin/env python
# -*- coding: utf-8 -*-
import sys;
print ("Congratulazioni Berl!")
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Complimenti,Berlino ha scritto:Perché mandarti a cagare? Domandare è lecito...
ci vedo molta maturità nella descrizione del tuo stato d'animo,
non ci conosciamo ma mi fa piacere inviarti comunque una stretta di mano di congratulazioni!

io invece in 48 ore devo trovar eun altro appartamento
ora qualcuno mi deve spiegare perchè non posso avere 365 continuativi di stabilità
Senza contratto non mi fanno il visto, il visto mi scade il 30 dicembre ma devo portare i fogli entro il 4 per avrli prima del 15 (torno in italia)
Assurdo trovare un appartamento secondo i miei standard (molto atipici...devo dirlo) in così poco tempo...
SONO DEPRESSO ED INCAZZATO..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.