La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il mio trans preferito
Lei è Milka, dopo tre anni di terapia ormonale non invasiva...
http://www.instagram.com/milka_baby_baby
Altri due e sarà perfetta. Riuscite a cogliere la differenza fra lei e i bidoni siliconati che non assumono ormoni per prostituirsi?
Altri due e sarà perfetta. Riuscite a cogliere la differenza fra lei e i bidoni siliconati che non assumono ormoni per prostituirsi?
Si è già sottoposta alla vaginoplastica?nîna ha scritto:Lei è Milka, dopo tre anni di terapia ormonale non invasiva...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Mi risulta di no. Le auguro soltanto di non finire nelle mani sbagliate, perché il lavoro che sta facendo è eccellente. Di solito, questo è un tipo di trans particolarmente corteggiato dai produttori (e dai papponi) che non esiterebbero a sfruttarla rovinandole l'esistenza.Edonis ha scritto:Si è già sottoposta alla vaginoplastica?
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Ma al di là della terapia ormonale ha fatto anche interventi facciali?
Immagino di sì perché dal viso è irriconoscibile il suo sesso di origine.
E cosa fa di lavoro questa Milka?
E cosa fa di lavoro questa Milka?
Senza rischiare querele potresti mostrare la tua faccia, così, come ti dissi più volte, potrei innamorarmi di tenîna ha scritto:Dove? In quale film? Le hai mai viste le facce dei maschi passivi trans-orientati? Ce ne sono di fidanzati e sposati. Ma hanno ragione le trans a domandarsi come sia possibile che queste donne non capiscano chi abbiano accanto. Non posso rischiare di prendermi decine di querele, altrimenti te le mostrerei, qui, pubblicamente. Sono facce che parlano chiarissimo e spiegano egregiamente il motivo dell'interesse per il pene delle trans.apache ha scritto:si le cercano per fare i loro porci comodi non per relazioni

Ha 21 anni e magari studia, come la maggior parte delle trans sue coetanee. Ha contattato un mio amico fotografo e lui mi ha chiesto un parere.Revolver_F ha scritto:E cosa fa di lavoro questa Milka?
Probabilmente sì.Revolver_F ha scritto:Ma al di là della terapia ormonale ha fatto anche interventi facciali?
Sicuramente è stata aiutata da tratti somatici aggraziati e poco mascolini che le hanno agevolato il percorso di transizione da uomo a donna. Dalle foto appare mingherlina, molto minuta, altra caratterista che va a suo favore.
Davvero bella, poco da dire, questa riuscirebbe sul serio a confondersi tra un mare di gnocca.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Lei è trans?nîna ha scritto:Lei è Milka, dopo tre anni di terapia ormonale non invasiva...

Non ci avrei scommesso 1 centesimo su di lei! Comunque operazioni fatte benissimo, nessuno direbbe che è trans!
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
ok, non riuscivo a capire perché parlavi di papponi e produttori, per questo chiedevo del lavoro.nîna ha scritto:Ha 21 anni e magari studia, come la maggior parte delle trans sue coetanee. Ha contattato un mio amico fotografo e lui mi ha chiesto un parere.Revolver_F ha scritto:E cosa fa di lavoro questa Milka?
Tutti personaggetti.
Con quel sorrisetto sulla faccia che parla chiarissimo del loro intento obbliquo.
Campioni di cialtroneria penale.
Con quel sorrisetto sulla faccia che parla chiarissimo del loro intento obbliquo.
Campioni di cialtroneria penale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
RIFACCIAMO:
NINA solo una cosa: non conosci tutto e tutti , mi sembra normale,
senz'altro hai esperienze e puoi dare una visione più completa, ma non puoi dare La visione.
non sei la bibbia, ti consiglerei quindi di essere un po' più aperta anche ad altre opinioni,
ma questo è solo un consiglio , come già detto.
Invece, da aministratore del forum, ti invito ad evitare scontri che vanno sul personale, ad usare toni meno antipatici e meno polemici.
Qui si discute e si scambiano opinioni tra tutti, il tuo punto di vista pur magari più autorevole, pichè dettato dall'espereinza,
è uno dei tanti.
Sarà chi legge a dargli eventualmente il rilievo opportuno.
NINA solo una cosa: non conosci tutto e tutti , mi sembra normale,
senz'altro hai esperienze e puoi dare una visione più completa, ma non puoi dare La visione.
non sei la bibbia, ti consiglerei quindi di essere un po' più aperta anche ad altre opinioni,
ma questo è solo un consiglio , come già detto.
Invece, da aministratore del forum, ti invito ad evitare scontri che vanno sul personale, ad usare toni meno antipatici e meno polemici.
Qui si discute e si scambiano opinioni tra tutti, il tuo punto di vista pur magari più autorevole, pichè dettato dall'espereinza,
è uno dei tanti.
Sarà chi legge a dargli eventualmente il rilievo opportuno.
Infatti, è la prima cosa che ho chiarito. Porto la mia esperienza e solo la mia, la sostengo fornendo quante più prove possibili, avendo l'accortezza di sceglierle tra le inconfutabili e non limitandomi al sentito dire. Poi, saranno i lettori a valutare la concretezza delle mie parole. E così è stato, se non fosse per quelle due, tre persone, che cercano lo scontro a tutti i costi, non riuscendo a capacitarsi della mia posizione. Il mio punto di vista non motiva in alcun modo le reazioni nevrotiche di determinati utenti. Qui si discute, si scambiano opinioni, si parla di vita vissuta: della loro e della mia, che certo non mi vedo costretta a negare per compiacere dei perfetti sconosciuti il cui unico scopo è quello di zittire chiunque cerchi di spiegare una realtà che si impegnano a rappresentare nel peggiore dei modi. Lo hanno fatto anche con altri e prima che arrivassi io. Lo hanno fatto qui e lo fanno altrove. Per cui, diventa impossibile anche spiegare soltanto la differenza fra un travestito e una transessuale, parlare di attori che si prostituiscono, di omosessualità e altri orientamenti in generale. Il problema non sono le “Nîne”, ma gli utenti che si vedono immotivatamente attaccati per il solo fatto che si affrontino tematiche scomode.
Posso pure farmi da parte, non avendomelo ordinato un medico di stare qui. Ma la situazione non cambierebbe di una virgola, perché la gente in grado di valutare con criterio gli interventi fatti dagli altri partecipanti non manca e mai mancherà. Vedi Edonis, che ha sviscerato magistralmente tutta la questione. Altro che i miei inutili post.
Posso pure farmi da parte, non avendomelo ordinato un medico di stare qui. Ma la situazione non cambierebbe di una virgola, perché la gente in grado di valutare con criterio gli interventi fatti dagli altri partecipanti non manca e mai mancherà. Vedi Edonis, che ha sviscerato magistralmente tutta la questione. Altro che i miei inutili post.
...allora facciamo cosi "cambia i toni" e se sei intelligente come sembri, capirai che voglio dire.
Si torna in topic.
Si torna in topic.