ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
La Hilton è nel guinness dei primati come la "Vip più sopravvalutata della storia"...balkan wolf ha scritto:Sta diventando come Paris Hilton visto il cagnolino......Oramai la mutanda non la porta piu' nessuno tra le uips.....Britney insegna....
grande doppietta di husk versione "bruno-baron choen" ( a propo è in uscita il lungometraggio pare )
melita è 2 anni e parecchi milioni di dollari indietro alle zotico-blonde usa... IS NOT FABULOUSSS

Visti gli introiti non credo che gli importi granchè...
Con chi e`, con Milly D'abbraccio?yonikhan ha scritto:[/URL]

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia raga figa e scema e pedalare vedo
tanto odio e tanto arrapamento... il vezzo di sentirsi superiori la possibilità di commentare e sfogare sfiga e machismo
ITALIANS MEDIA FOR THE POORS
e poi dicono che il berluska l'è un pirla
tanto odio e tanto arrapamento... il vezzo di sentirsi superiori la possibilità di commentare e sfogare sfiga e machismo
ITALIANS MEDIA FOR THE POORS
e poi dicono che il berluska l'è un pirla

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
o cielo è perchè mai dovrei padoa???
voi sta merda ve la meritate dopotutto

suvvia mi premeva stigmatizzare quell'evidente effetto "e guardo il mondo da un obló" che traspare da molti post... una infantile e castrata voglia di interazione con la "presunta elite" che si traduce quasi sempre in impulsi primordiali di sesso o violenza
c'è tanta emotività tanta panza nel modo di recepire quello che I PADRONI vi propinano a mezzo media
o almeno questa è la mia percezione
eccellente ( detto sfregandosi le mani )
voi sta merda ve la meritate dopotutto

suvvia mi premeva stigmatizzare quell'evidente effetto "e guardo il mondo da un obló" che traspare da molti post... una infantile e castrata voglia di interazione con la "presunta elite" che si traduce quasi sempre in impulsi primordiali di sesso o violenza
c'è tanta emotività tanta panza nel modo di recepire quello che I PADRONI vi propinano a mezzo media
o almeno questa è la mia percezione
eccellente ( detto sfregandosi le mani )

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
mi annoio un po..balkan wolf ha scritto: "e guardo il mondo da un obló"
http://www.youtube.com/watch?v=SI-6s2DG-KE
se sono triste mi travesto come pierrot..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dai dai BW, si commenta una bella pupattola come tante altre e come tante volte è accaduto qui..
Certo, molta gente, troppa gente vive solo di questo ed hai ragione ma se ti preoccupi così per questo 3d.. quello da quasi 1000 pagine sul calcio??? Non è forse peggio?
Just to know your POV about this stuff dude.. c ya later
Certo, molta gente, troppa gente vive solo di questo ed hai ragione ma se ti preoccupi così per questo 3d.. quello da quasi 1000 pagine sul calcio??? Non è forse peggio?
Just to know your POV about this stuff dude.. c ya later
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam