[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#42946 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Grazie dell'invito comunque :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

e a propo, la mia ragazza per questioni di studio, sta finendo un dottorato..è ormai più dalle tue di parti che dalle mie, di stanza è a Pisa...ma per amicizie varie è spessissimo tra quercianella e Livorno..proprio oggi e domani per esempio.
Se vedi una strafiga con accento calabro, fatti passare ogni voglia etero :evil: :evil: :evil:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42947 Messaggio da donegal »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Grazie dell'invito comunque :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

e a propo, la mia ragazza per questioni di studio, sta finendo un dottorato..è ormai più dalle tue di parti che dalle mie, di stanza è a Pisa...ma per amicizie varie è spessissimo tra quercianella e Livorno..proprio oggi e domani per esempio.
Se vedi una strafiga con accento calabro, fatti passare ogni voglia etero :evil: :evil: :evil:

Tra Quercianella e Livorno ci sono gli scogli di Calafuria.
Fatti dire dalla tua ragazza (e te lo dico assolutamente senza riferimenti a lei) quale famoso detto popolare bukkakesco circola su questa località :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42948 Messaggio da Pim »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Grazie dell'invito comunque :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

ma che amore che sei!!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42949 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ah ecco, io volevo stare tranquillo che andava a trovare amici e amiche..in effetti la sento strana ogni volta che mi dice che va da quelle parti...
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42950 Messaggio da Il Fede »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: e a propo, la mia ragazza per questioni di studio, sta finendo un dottorato..è ormai più dalle tue di parti che dalle mie, di stanza è a Pisa...ma per amicizie varie è spessissimo tra quercianella e Livorno..proprio oggi e domani per esempio.
A Pisa è pieno di studenti infoiati, a Livorno son tutti marinai conquistatori. E' un attimo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42951 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Pimpipessa ha scritto:

ma che amore che sei!!
si ma donegal ha rovinato tutto

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#42952 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Ringrazio tutti per le parole di conforto :wink:

Ora sono ancora nella fase di "realizzazione", più avanti sarà più dura, anche perchè ci saremmo "salutati" 18 volte in questi mesi e alla fine eravamo sempre lì. Sto giro è un pò più diverso.

Ha detto cose che non aveva mai detto. Cose che segnano la parola fine.

Intanto ho cancellato numeri, contatti Facebook e ho usato parole forti per farmi passare la voglia. Spero sia sparita dalla mia vita.

Morto un papa se ne fa un altro. Anche se il papa era un sant'uomo.

Scusate ancora :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42953 Messaggio da federicoweb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono alla disperata ricerca da giorni di un crudo spagnolo, jamon iberico o
jamon serrano non fa differenza, da mangiare al coltello, ma nel buco di culo in cui vivo è una ricerca vana, mi sa che lo comprerò su internet, è che avrei preferito assaggiarlo.
Una cosa che alla vista sia simile a questa insomma, io sono crudo dipendente, ma il parma o il san daniele son ok buoni..ma bisogna trovare quelli tradizionali, quelli da supermercato, seppur dolci, non sono paragonabili

Immagine

qualcuno conosce un sito italiano dove acquistarlo?

Buono, piace anche a me, ma costa cazzo ! Hai vinto al lotto-superenalotto ?

dai un' occhiata, qui puoi comprarlo

http://www.ibergour.it/it/productos/sel ... 3godARoAeA

http://www.eljamoncito.it/index.html

http://www.ibergour.it/it/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42954 Messaggio da federicoweb »

Frank_Buzzurro ha scritto:Ringrazio tutti per le parole di conforto :wink:

Ora sono ancora nella fase di "realizzazione", più avanti sarà più dura, anche perchè ci saremmo "salutati" 18 volte in questi mesi e alla fine eravamo sempre lì. Sto giro è un pò più diverso.

Intanto ho cancellato numeri, contatti Facebook e ho usato parole forti per farmi passare la voglia. Spero sia sparita dalla mia vita.

Dai Frank forza !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42955 Messaggio da Termopiliano »

Bene o male ci sono passati tutti. Coraggio.

In certe situazioni rendersi conto che la fine è arrivata per davvero è un grandissimo risultato. Da lì puoi e devi ripartire.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42956 Messaggio da Pim »

non consoco bene la storia...
solo una cosa più facile a dirsi che a farsi
se la parola fine è definitivia :
voltare pagina, o almeno provarci ; i se, i ma, i forse non servono e fanno solo un gran male

se la parola fine è stata scirtta per essere cancellata:
pazientare e lòottare ancora per un fine superiore....

se è amore ne vale la pena.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#42957 Messaggio da Frank_Buzzurro »

@ fedeweb e Termo: grazie! ;)

@ Pimpi: ringrazio anche te per il consiglio. Scrivere tutta la storia sarebbe un tedio per tutti. Brevemente: per sei mesi è andata avanti a dire che amava entrambi, io e il suo fidanzato e che io non ero solo un capriccio. A parole. A fatti era sempre "da me", anche se combattuta.

L'escalation finale è stata:

- "non posso rinunciare a lui. Io amo te, non sei stato solo una fase, ma devo stare con lui"
- "non ha senso così, spero mi molli"

L'ha mollata e dopo una settimana e diventata:

- "amo lui, il resto è meno e non conta. Sì, eri solo una fase"

Non ci sta con la testa. Stupido io a starci dietro tutto questo tempo. Mi è servito da lezione.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42958 Messaggio da Defender »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Immagine
A Cibus quest'anno ne ho mangiato uno che era una meraviglia.

C'era uno stand di produttori spagnoli e ne ho approfittato per assaggiarne diverse varietà, tutte buone prezzo a parte. Ora però il nome mi sfugge per cui non posso esserti d'aiuto.

Rimango comunque a completa disposizione per richieste rigurdanti un valido prosciutto di Parma.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42959 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Defender ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Immagine
A Cibus quest'anno ne ho mangiato uno che era una meraviglia.

C'era uno stand di produttori spagnoli e ne ho approfittato per assaggiarne diverse varietà, tutte buone prezzo a parte. Ora però il nome mi sfugge per cui non posso esserti d'aiuto.

Rimango comunque a completa disposizione per richieste rigurdanti un valido prosciutto di Parma.
jamon iberico o
jamon serrano

di solito si chiamano così

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42960 Messaggio da Defender »

Si super, ma dico il nome dell'azienda produttrice ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”