TeNz ha scritto:ah nina è già diventata moderatrice? buono a sapersi.
L'utilità di questo post? Vi stracciate le vesti per sostenere la tesi che le trans piacciano agli etero, perché piacciono a voi, e gli unici inteventi che riuscite a fare per avvalorarvi sono così miseri?
Vash ha scritto:Ah si si... il fatto di non avere nessun tipo di attrattiva ad andare con un uomo diventa necessariamente "non avere i coglioni per non andarci"... capisco, e le tue considerazioni non mi fanno dormire la notte...
Sì: non ci dormi la notte e lo hai dimostrato. Sei ossessionato dalle mie considerazioni perché ti sembra incredibile che una trans possa “tradire” un trans-orientato. I fenomeni da baraccone che ti piacciono non hanno niente di femminile. Sono un'offesa, L'Offesa, per le donne vere. La loro è una rappresentazione grottesca della femminilità, esasperata per rassicurare i gay irrisolti che gli permettono di mangiare. Non sono donne col pisello, ma uomini con le tette. È diverso!

La differenza tra me e te è che io posso dimostrarti la bi-omosessualità dei maschi trans-orientati, mentre tu non hai elementi per provarne l'eterosessualità. E sai perché non li trovi? Perché gli etero non cercano le trans.