La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: il mio trans preferito

#4291 Messaggio da Vash »

nîna ha scritto:
Vash ha scritto:Beh sei stata tu a ricominciare da una mia affermazione che, al di la di quelle che possono essere i motivi, mi sembra abbastanza veritiera, e cioè che ce l'hai su con i trans che comunque hanno una parte maschile preponderante e/o che ricorrono alla chirurgia estetica per sembrare più donne, ma questo ti da fastidio perchè ti sei resa conto che sono questi/e tipi di trans che attraggono i maschi? E ti ripeto sono considerazioni legittime da parte tua che hai deciso di fare zak, sopratutto se poi da questa decisione ne è scaturita una delusione da parte di un uomo che, probabilmente, continua a preferire i trans col pisello.
Non ho ricominciato proprio niente. Sei tu che cerchi pretesti continui per tornare sull'argomento, perché le mie considerazioni ti tolgono il sonno. Visto che non hai capito il mio intervento, ironico e comprensibilissimo, te lo rispiego: quelle che tu chiami trans col pisello, delle trans vere - e delle donne in generale - non hanno niente. Neppure un'unghia del piede. E degli uomini passivi che le preferiscono, non avendo i coglioni per andare con altri uomini, non saprei cosa farmene. La loro femminilità è inesistente e certamente non è data da due protesi di silicone che si fanno impiantare per rassicurare i maschi come te.
Ah si si... il fatto di non avere nessun tipo di attrattiva ad andare con un uomo diventa necessariamente "non avere i coglioni per non andarci"... capisco, e le tue considerazioni non mi fanno dormire la notte... si si vero :lol: :lol: :lol:

nîna
Bannato
Bannato

#4292 Messaggio da nîna »

TeNz ha scritto:ah nina è già diventata moderatrice? buono a sapersi.
L'utilità di questo post? Vi stracciate le vesti per sostenere la tesi che le trans piacciano agli etero, perché piacciono a voi, e gli unici inteventi che riuscite a fare per avvalorarvi sono così miseri? :lol:
Vash ha scritto:Ah si si... il fatto di non avere nessun tipo di attrattiva ad andare con un uomo diventa necessariamente "non avere i coglioni per non andarci"... capisco, e le tue considerazioni non mi fanno dormire la notte...
Sì: non ci dormi la notte e lo hai dimostrato. Sei ossessionato dalle mie considerazioni perché ti sembra incredibile che una trans possa “tradire” un trans-orientato. I fenomeni da baraccone che ti piacciono non hanno niente di femminile. Sono un'offesa, L'Offesa, per le donne vere. La loro è una rappresentazione grottesca della femminilità, esasperata per rassicurare i gay irrisolti che gli permettono di mangiare. Non sono donne col pisello, ma uomini con le tette. È diverso! ;-) La differenza tra me e te è che io posso dimostrarti la bi-omosessualità dei maschi trans-orientati, mentre tu non hai elementi per provarne l'eterosessualità. E sai perché non li trovi? Perché gli etero non cercano le trans.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4293 Messaggio da TeNz »

nîna ha scritto: L'utilità di questo post? Vi stracciate le vesti per sostenere la tesi che le trans piacciano agli etero, perché piacciono a voi, e gli unici inteventi che riuscite a fare per avvalorarvi sono così miseri? :lol:
non ho capito il concetto nina, puoi ripeterlo altre 20 o 25 volte?

chissà forse prima o poi attechirà :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4294 Messaggio da apache »

L'utilità di questo post? Vi stracciate le vesti per sostenere la tesi che le trans piacciano agli etero
le trans cercano etero che le sfondino :P io non vedo il male la donna non sempre concede il sedere li non ci sono problemi ci puoi dare di brutto :-D
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

nîna
Bannato
Bannato

#4295 Messaggio da nîna »

Sei simpatico, Tenz. Mi ricordi un tizio che commentava le mie perdite di tempo su Cam4. Emiliano, accanito sostenitore di Christianxxx, da cui aveva assorbito il peggio, e omofobo. Pretendeva che bannassi i gay dalla chat perché non capiva che cosa c'entrassero con una trans. Soprattutto, non gli andava di correre il rischio di vedersi accomunato a loro. Poteva risolvere il suo dramma evitandoCI, ma tant'è: li voleva fuori. Vi esprimete nello stesso modo, vi fate le stesse seghe mentali, siete uguali... :lol:
apache ha scritto:le trans cercano etero che le sfondino :P io non vedo il male la donna non sempre concede il sedere li non ci sono problemi :-D
Le trans che si prostituiscono cercano i Pirla e lo fanno con la sicurezza assoluta che mancano tra gli etero.

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4296 Messaggio da apache »

Le trans che si prostituiscono
devono essere attive perché questo chiedono chi va :o :-?

nîna
Bannato
Bannato

#4297 Messaggio da nîna »

apache ha scritto:devono essere attive perché questo chiedono chi va
Lo sappiamo. Così come sappiamo chi sono e come sono quelli che ci vanno.

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4298 Messaggio da Vash »

nîna ha scritto:Sì: non ci dormi la notte e lo hai dimostrato. Sei ossessionato dalle mie considerazioni perché ti sembra incredibile che una trans possa “tradire” un trans-orientato. I fenomeni da baraccone che ti piacciono non hanno niente di femminile. Sono un'offesa, L'Offesa, per le donne vere. La loro è una rappresentazione grottesca della femminilità, esasperata per rassicurare i gay irrisolti che gli permettono di mangiare. Non sono donne col pisello, ma uomini con le tette. È diverso! ;-) La differenza tra me e te è che io posso dimostrarti la bi-omosessualità dei maschi trans-orientati, mentre tu non hai elementi per provarne l'eterosessualità. E sai perché non li trovi? Perché gli etero non cercano le trans.
Cioè ma dai :lol: ma non ti sembra sul serio di cadere nel ridicolo? Forse non ti è ben chiaro che mi puo dare del gay, del bisessuale, del lesbico, di quello che vuoi, perchè ammesso e non concesso che io lo sia, non avrei nessun tipo di problema.

Tu puoi anche pensare di avere la verità assoluta solo perchè sei trans e/o solo perchè sei nel giro, ma è abbastanza evidente che tu parli da persona ferita dopo aver ricevuto una delusione, ed è chiaro che la tua idea influenzata da questo, ma dare del gay non avvalora la tua tesi o porta nuovi spunti alla discussione, anche perchè se non avessi deciso di eliminare il pene sarebbe stato interessante sapere se saresti stata dello stesso avviso.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4299 Messaggio da TeNz »

nîna ha scritto:Sei simpatico, Tenz. Mi ricordi un tizio che commentava le mie perdite di tempo su Cam4. Emiliano, accanito sostenitore di Christianxxx, da cui aveva assorbito il peggio, e omofobo. Pretendeva che bannassi i gay dalla chat perché non capiva che cosa c'entrassero con una trans. Soprattutto, non gli andava di correre il rischio di vedersi accomunato a loro. Poteva risolvere il suo dramma evitandoCI, ma tant'è: li voleva fuori. Vi esprimete nello stesso modo, vi fate le stesse seghe mentali, siete uguali... :lol:
sono tutto eccitato dai... dimmi che sono come " foffo " :lol:

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4300 Messaggio da zzopeth85 »

Immagine

nîna
Bannato
Bannato

#4301 Messaggio da nîna »

Vash, ho replicato in almeno altre cinque occasioni a tutte le domande che continui a riproporre. Fattene una ragione perché avrai sempre le stesse risposte. Non parlo da persona ferita, anche perché quell'esperienza ha costituito soltanto uno dei tanti pretesti che mi hanno permesso di aprire gli occhi su una realtà che mi rappresentavo in modo ipocrita come fai tu. Il pene l'ho eliminato dopo anni dalla presa di coscienza di voler cambiare sesso. Hai voglia a ridere: la differenza tra me e te è che io posso dimostrarti la bi-omosessualità dei maschi trans-orientati, mentre tu non hai elementi per provarne l'eterosessualità. E sai perché non li trovi? Perché gli etero non cercano le trans! ;-)

Tenz, da dirti non ho assolutamente niente. I tuoi post parlano per te (e per me). Vuoi provocare, fallo. Ma ciò non dimostra, né avvalora, la tua eterosessualità. Piuttosto, dimmi: Christianxxx te lo ha promesso, siete in trattativa, te lo ha già dato... Insomma, come ha ricambiato il tuo incommensurabile Amore? :lol: Un tempo bastavano quattrocento Dollari per averlo, ma dovevi volare a Los Angeles...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4302 Messaggio da TeNz »

nîna ha scritto:Tenz, da dirti non ho assolutamente niente. I tuoi post parlano per te (e per me). Vuoi provocare, fallo. Ma ciò non dimostra, né avvalora, la tua eterosessualità. Piuttosto, dimmi: Christianxxx te lo ha promesso, siete in trattativa, te lo ha già dato... Insomma, come ha ricambiato il tuo incommensurabile Amore? :lol: Un tempo bastavano quattrocento Dollari per averlo, ma dovevi volare a Los Angeles...
cosi mi piaci nina !!!!

dai che puoi fare meglio, dammi dell'omosessuale in latino. :DDD

colpiscimi nei punti bassi, fai un altra ricerca tra i miei messaggi e svela a tutti cosa sono :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4303 Messaggio da Pim »

nîna ha scritto:Sei simpatico, Tenz. Mi ricordi un tizio che commentava le mie perdite di tempo su Cam4. Emiliano, accanito sostenitore di Christianxxx, da cui aveva assorbito il peggio, e omofobo. Pretendeva che bannassi i gay dalla chat perché non capiva che cosa c'entrassero con una trans. Soprattutto, non gli andava di correre il rischio di vedersi accomunato a loro. Poteva risolvere il suo dramma evitandoCI, ma tant'è: li voleva fuori. Vi esprimete nello stesso modo, vi fate le stesse seghe mentali, siete uguali... :lol:
apache ha scritto:le trans cercano etero che le sfondino :P io non vedo il male la donna non sempre concede il sedere li non ci sono problemi :-D
Le trans che si prostituiscono cercano i Pirla e lo fanno con la sicurezza assoluta che mancano tra gli etero.
simpatica nina....

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4304 Messaggio da apache »

Perché gli etero non cercano le trans!
si le cercano per fare i loro porci comodi non per relazioni

nîna
Bannato
Bannato

#4305 Messaggio da nîna »

apache ha scritto:si le cercano per fare i loro porci comodi non per relazioni
Dove? In quale film? Le hai mai viste le facce dei maschi passivi trans-orientati? Ce ne sono di fidanzati e sposati. Ma hanno ragione le trans a domandarsi come sia possibile che queste donne non capiscano chi abbiano accanto. Non posso rischiare di prendermi decine di querele, altrimenti te le mostrerei, qui, pubblicamente. Sono facce che parlano chiarissimo e spiegano egregiamente il motivo dell'interesse per il pene delle trans.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”