[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
a prescindere dalla fede e dalle svariate versioni dell'episodio, mi chiedo come si faccia ad arrivare a tanto.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
News
Pirlo: sospetta distorsione al ginocchio destro, si e' infortunato oggi in allenamento...
forse meglio cosi' per il gioco del mILAN
cosa ne pensate ???
Pirlo: sospetta distorsione al ginocchio destro, si e' infortunato oggi in allenamento...
forse meglio cosi' per il gioco del mILAN
cosa ne pensate ???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Il Napoli ha fissato il prezzo dello slovacco e lo ha comunicato all’interessato Chelsea. Marek Hamsik getta un alone di mistero sulle sue reali intenzioni (“Il legame coi tifosi del Napoli resterà forte, per sempre, qualsiasi sarà il mio futuro professionale”) e le voci che arrivano dall’Inghilterra acquistano maggior rilievo. Secondo Talksport, il club azzurro avrebbe fissato il prezzo dello slovacco e lo avrebbe comunicato al Chelsea: il centrocampista lascerà Fuorigrotta solo per almeno 40 milioni di euro. Il sito d’oltreManica precisa come Aurelio De Laurentiis abbia già rifiutato un’offerta di 25 milioni di sterline, fatta pervenire dai Blues a gennaio.
fonte: tifonapoli
Mi sa che a giugno partono sia Hamsik che Gargano...
fonte: tifonapoli
Mi sa che a giugno partono sia Hamsik che Gargano...
Per per 40 mln io lo venderei....chissà che non compreremo Pastore!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Primo tempo con Juve meritatamente in vantaggio, l'unica delle due che pressa e prova a fare qualcosa.
Matri pronto e lesto di testa a deviare in rete un cross alla cieca di Sorensen.
Inter irriconoscibile, in 45 minuti in pratica solo un cross dalle fasce per Pazzini, per il resto timidi cross o verticalizzazioni sistematicamente fermate dalla difesa gobba.
Ricordo bene o e' da qualche anno che l'Inter a Torino e' timida e sembra aver paura?
Rinnovo i complimenti al tifo juventino per le bombe, i fumogeni e i cori razzisti.
Poi sentirli urlare: "Solo rubare, sapete solo rubare" fa entrare questa gara nel surreale.
Matri pronto e lesto di testa a deviare in rete un cross alla cieca di Sorensen.
Inter irriconoscibile, in 45 minuti in pratica solo un cross dalle fasce per Pazzini, per il resto timidi cross o verticalizzazioni sistematicamente fermate dalla difesa gobba.
Ricordo bene o e' da qualche anno che l'Inter a Torino e' timida e sembra aver paura?
Rinnovo i complimenti al tifo juventino per le bombe, i fumogeni e i cori razzisti.
Poi sentirli urlare: "Solo rubare, sapete solo rubare" fa entrare questa gara nel surreale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fossimo anche ultimi in classifica, è sempre una goduria immensa battere gli intertristi!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
si vabbè ma poteva stare down ancora un po'....
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, avete meritato, anche se l'Inter per buona parte del secondo tempo ha assediato, in pratica ha avuto solo un paio di azioni nitide da gol. Eto'o stasera era ubriaco.El Diablo ha scritto:Fossimo anche ultimi in classifica, è sempre una goduria immensa battere gli intertristi!
Cmq Chiellini pezzo di merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Finalmente una juve coi cojones!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ringrazio eto'o per il gol sbagliato che avrebbe portato all'evirazione pubblica di pepe.....
Questa partita dimostra chiaramente che non bastano le tattiche, la tecnica etc. Ci vuole culo per vincerla e sfiga per non pareggiarla.
Etoo sbaglierà 2 gol all'anno. Ha aspettato noi. Grazie.
Vincere con gli indossatori è sempre bello.
Alza il morale a noi e fa una favore ai milanisti.
Verso la fine stavo per mordere la tv dove comparivano pepe, Iaquinta e tutti quelli che tenevano palla. Matri immenso. Pazzini se non gli fan cross non vale il panino.
Cmq grazie dea fortuna. Sei una gran figa!
Etoo sbaglierà 2 gol all'anno. Ha aspettato noi. Grazie.
Vincere con gli indossatori è sempre bello.
Alza il morale a noi e fa una favore ai milanisti.
Verso la fine stavo per mordere la tv dove comparivano pepe, Iaquinta e tutti quelli che tenevano palla. Matri immenso. Pazzini se non gli fan cross non vale il panino.
Cmq grazie dea fortuna. Sei una gran figa!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Io le bombe carta gliele metterei nel culino con la miccia accesa...
Ma si può andare allo stadio con i petardi?
Ma guardate la partita cojones!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, dopo 40 minuti di assedio eravate in difficoltà, un errore prima o poi capita.bocha ha scritto:ringrazio eto'o per il gol sbagliato che avrebbe portato all'evirazione pubblica di pepe.....
L'Inter ha sottovalutato la gara, anche perche' quando ha deciso di spingere sembravate il Brescia.
Cmq negli ultimi 4 anni l'Inter ha vinto con la Juve solo due volte, a Milano e con Mourinho. Un po vi temono.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Se non sbaglio il regolamento dice che dopo tre bombe carta la partita va sospesa.zio ha scritto:Io le bombe carta gliele metterei nel culino con la miccia accesa...
Fossi stato l'arbitro, l'avrei sospesa al 93esimo

Tu l'avresti sospesa anche se lo stadio era vuoto!Capitanvideo ha scritto:Se non sbaglio il regolamento dice che dopo tre bombe carta la partita va sospesa.zio ha scritto:Io le bombe carta gliele metterei nel culino con la miccia accesa...
Fossi stato l'arbitro, l'avrei sospesa al 93esimo
Domani sera a Novara?