[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#42856 Messaggio da JOHN MASONS »

Lonewolf ha scritto:Ibrahimovic+Pato+Robinho/Cassano non riescano a creare una cazzo di palla gol nella ripresa contro il Genoa (e contro la Lazio hanno partorito un doppio palo e stop).
Guardo l'Inter ieri o contro il Palermo e vedo una potenza offensiva devastante. Pochi cazzi, quando vogliono ribaltare il risultato, questi lo ribaltano e non c'è un cazzo da fare. Difesa o meno, io li vedo nettamente favoriti per recupero, sorpasso e vittoria finale (e il gufaggio non c'entra niente). Che poi li abbiamo fatti rientrare in gioco noi, è un dato oggettivo. Il Milan si è smarrito per mille motivi : infortuni a catena, sovrabbondanza in attacco che impone ad Allegri di tentare di far coesistere tutti, cazzi vari tra il dittatore slavo e l'ipocondriaco carioca, braccino, condizione atletica preoccupante. Se io guardo le due squadre, nella medesima condizione di una partita (il dover recuperare un risultato sfavorevole), io vedo un abisso imbarazzante : una è una squadra che gonfia il petto, mostra i muscoli e, seppur in maniera spesso disordinata, decide che basta...adesso si fa sul serio e sfonda tutto. L'altra sembra un vecchietto che cerca di scopare. Avanti così, concordo pienamente con scb, perdiamo tutto...in particolare la faccia.
Boateng e Pirlo sono essenziali, ma ancor più essenziale è che Allegri abbia le palle di mettere in panchina chiunque, per ritrovare gli equilibri, altrimenti è matematico che ce la prendiamo nel culo.
Ci siamo spalmati da soli la vasellina, prendiamone atto, e ora, la data del derby è vista come la data dell'esecuzione per un condannato a morte e non è una bella sensazione...
Wolf io credo che a parte la condizione fisica del dopo Dubai (speriamo sia stata fatta per fare fondo e uscire in primavera e non per un gettone di presenza milionario) il problema principale sia legato al centrocampo. 3 incontristi vanno benissimo, ma poi devi giocare con sole 2 punte e un trequartista/regista/mezzala chiamala come vuoi che funga da raccordo tra il centrocampo stesso e l'attacco e soprattutto fornisca palloni alle punte giocabili. Robinho è una seconda punta e Cassano anche, dunque nessuno sa fare questo gioco. Davanti devono giocare Ibra + uno dei 3 e dietro a loro 2 un organizzatore di gioco. Non possiamo pensare che le punte vengano messe in porta da Gattuso. Anche perchè gioco sulle fasce con i 2 che hanno giocato domenica non se ne fa, dunque hai superiorità ma non risolvi nulla. E domenica rispetto alle partite precedenti abbiamo anche giocato bene, e dpopo il vantaggio si poteva chiudere ampiamente. Ho paura che di questo passo il derby non sarà decisivo ...
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42857 Messaggio da Lonewolf »

JOHN MASONS ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ibrahimovic+Pato+Robinho/Cassano non riescano a creare una cazzo di palla gol nella ripresa contro il Genoa (e contro la Lazio hanno partorito un doppio palo e stop).
Guardo l'Inter ieri o contro il Palermo e vedo una potenza offensiva devastante. Pochi cazzi, quando vogliono ribaltare il risultato, questi lo ribaltano e non c'è un cazzo da fare. Difesa o meno, io li vedo nettamente favoriti per recupero, sorpasso e vittoria finale (e il gufaggio non c'entra niente). Che poi li abbiamo fatti rientrare in gioco noi, è un dato oggettivo. Il Milan si è smarrito per mille motivi : infortuni a catena, sovrabbondanza in attacco che impone ad Allegri di tentare di far coesistere tutti, cazzi vari tra il dittatore slavo e l'ipocondriaco carioca, braccino, condizione atletica preoccupante. Se io guardo le due squadre, nella medesima condizione di una partita (il dover recuperare un risultato sfavorevole), io vedo un abisso imbarazzante : una è una squadra che gonfia il petto, mostra i muscoli e, seppur in maniera spesso disordinata, decide che basta...adesso si fa sul serio e sfonda tutto. L'altra sembra un vecchietto che cerca di scopare. Avanti così, concordo pienamente con scb, perdiamo tutto...in particolare la faccia.
Boateng e Pirlo sono essenziali, ma ancor più essenziale è che Allegri abbia le palle di mettere in panchina chiunque, per ritrovare gli equilibri, altrimenti è matematico che ce la prendiamo nel culo.
Ci siamo spalmati da soli la vasellina, prendiamone atto, e ora, la data del derby è vista come la data dell'esecuzione per un condannato a morte e non è una bella sensazione...
Wolf io credo che a parte la condizione fisica del dopo Dubai (speriamo sia stata fatta per fare fondo e uscire in primavera e non per un gettone di presenza milionario) il problema principale sia legato al centrocampo. 3 incontristi vanno benissimo, ma poi devi giocare con sole 2 punte e un trequartista/regista/mezzala chiamala come vuoi che funga da raccordo tra il centrocampo stesso e l'attacco e soprattutto fornisca palloni alle punte giocabili. Robinho è una seconda punta e Cassano anche, dunque nessuno sa fare questo gioco. Davanti devono giocare Ibra + uno dei 3 e dietro a loro 2 un organizzatore di gioco. Non possiamo pensare che le punte vengano messe in porta da Gattuso. Anche perchè gioco sulle fasce con i 2 che hanno giocato domenica non se ne fa, dunque hai superiorità ma non risolvi nulla. E domenica rispetto alle partite precedenti abbiamo anche giocato bene, e dpopo il vantaggio si poteva chiudere ampiamente. Ho paura che di questo passo il derby non sarà decisivo ...
Johnnyboy!!!! Eccheccazzo, mi sparisci sul più bello :amici:
Concordo pienamente con la tua analisi. Il Milan volava con il modulo di centrocampo a gangbang : tre bei cazzoni (Gattuso,Ambro e Boateng) e la fighetta (Pirlo) o il trave (Clarence). Nel post-Dubai quanti sono stati presenti di questi? Uno, Ambro...e adesso è rotto. E' rientrato Clarence e, udite udite, mi aspetto molto da lui : è vero che è bollito, ma confido nel suo orgoglio. Cazzo, il mio negro vorrà cercare di lasciare un bel ricordo nel probabile ultimo anno in maglia del Milan? Lo spero, adesso è venuto il momento di dimostrarlo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42858 Messaggio da Pim »

QUALCUNO VUOLE UNA SQUADRA DEL FANTACALCIO RIMASTA senza papà???

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42859 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Certo che comunque l'Inter attacca sempre in maniera brillante, con azioni molto veloci e tecniche che mandano in confusione le difese avversarie. Nessuno in Italia, e non solo, ha un terzino come Maicon che commette qualche errore in difesa ma è un castigo di Dio per gli avversari quando attacca. I centrocampisti dell'Inter appena la squadra entra in possesso di palla si buttano in avanti e spesso mi capita di vedere Cambiasso in area avversaria che si muove da vero attaccante. .
A questo proposito faccio notare come, molto arditamente, Leonardo abbia scambiato i ruoli a Thiago Motta e Cambiasso, con il brasiliano vertice basso del rombo e Cambiasso sul vertice di sinistra, più portato quindi ad inserirsi per aumentare le opzioni d'attacco, all'occorrenza.

Questo naturalmente è un grosso rischio, Thiago Motta è un giocatore fantastico ma di fronte alla difesa non può avere l'efficacia di un Cambiasso, infatti va in difficoltà e spesso fa cappelle clamorose.

Su questo punto io tornerei all'antico, fra l'altro Motta è tutt'altro che inoffensivo nel pressi dell'area, per capacità di fornire assist e palle filtranti, oltre che per la capacità di andare a conclusione.

In pratica, con Zanetti a fare il terzino sinistro e in attesa di Stankovic, i centrocampisti titolari dell'inter rimangono 4: Thiago Motta, Cambiasso, Kharja e Sneijder. L'unico di questi a poter giocare efficacemente come medianaccio incontrista (pur avendo altre belle caratteristiche) è Cambiasso, che viene invece utilizzato in fase più avanzata.

Il che potrebbe anche starci, al limite (ma proprio al limite), se dietro non ci fosse il giovane Ranocchia affiancato ora da Materazzi, ora da un Cordoba mezzo rotto, con Maicon che in difesa un fenomeno non è mai stato, figuriamoci adesso che gli hanno dato il permesso di fare il brasiliano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#42860 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diabolik68 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Grande rimonta dei rosanero a Lecce, giuro sul 2-1 ero rassegnato ad un'altra sconfitta, meno male che Miccoli è uscito alla fine del primo tempo, il suo l'aveva ormai fatto (grande gol su punizione) ma si vedeva che nn voleva fare torto contro la sua città natale. Meno male che si è svegliato il Flaco e che i sostituti una volta tanto hanno fatto in pieno il loro dovere. Abbiamo ritrovato anche Hernandez che vogliamo di più. Un plauso a quel grande giocatore che è Migliaccio: era dappertutto tutti i palloni di testa erano cosa sua, tornava in difesa a dare una mano e subito dopo lo vedevi aiutare i centrocampisti. Grande grande grande.
Concordo su Migliaccio. Idolo assoluto. Nel finale era pure mezzo infortunato, ma a continuato ad essere ovunque.

Nel primo tempo ero scoraggiatissimo. Orrendi e sfigati (non bastava l'infortunio a Balzaretti, anche il suo sostituto doveva rompersi...).
Nella ripresa si è visto per fortuna il Palermo che conosco. Praticamente abbiamo vinto giocando bene 5 minuti :-D . Fondamentale l'ingresso di Ilicic (Kasami non ha ancora la sfrontatezza necessaria). Felicissimo per il ritorno di Hernandez, giocatore che ci mancava tantissimo. Speriamo torni in fretta anche Pinilla.

Vista anche Inter-Roma. Se i nerazzurri si danno una regolata dietro sono cazzi...
Hai ragione, già la mancanza di Balzaretti era grave (a sinistra penso che un cross nn ci sia stato) poi ci mancava che pure Darmian si infortunasse, per fortuna che Garcia il suo compitino l'ha svolto senza far danno. Cmq per fortuna Balza dovrebbe tornare presto, il suo infortunio è meno grave del previsto. Ma sai che lui e Cassani sono i terzini che hanno fatto + cross di tutti in serie A, peccato nn avere una torre in area (l'unica che avevamo Pinilla chissà quando torna): Amauri o Toni avrebbero fatto faville.

P.s. nn ricordo se me l'avevi detto o se io te l'avevo chiesto (è l'età che vuoi :-D ): come mai tifi per il Palermo? :wink: Se nn sbaglio vivi a Verona: sarai una mosca bianca che tifa per una squadra del sud :awww:
Non credo tu me l'abbia mai chiesto :) Comunque sì, abito a Verona ma la mia famiglia è della provincia di Palermo e ho passato spesso lunghi periodi in Sicilia. Infatti i miei primi ricordi allo stadio sono proprio al Barbera. In effetti spesso, anzi quasi sempre, sono in minoranza per il tifo, anche se avendo una passione anche per il Milan, mi rifaccio lì a volte :-D

Riguardo a Cassani-Balzaretti con me sfondi una porta aperta. Come ho già detto spesso negli ultimi 2 anni credo che solo l'Inter abbia avuto una coppia di terzini migliori. L'infortunio di Pinilla è stato proprio qualcosa che non ci voleva. Una volta che avevamo un attaccante di peso come si deve...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42861 Messaggio da JOHN MASONS »

Lonewolf ha scritto:
JOHN MASONS ha scritto:
Johnnyboy!!!! Eccheccazzo, mi sparisci sul più bello :amici:
Concordo pienamente con la tua analisi. Il Milan volava con il modulo di centrocampo a gangbang : tre bei cazzoni (Gattuso,Ambro e Boateng) e la fighetta (Pirlo) o il trave (Clarence). Nel post-Dubai quanti sono stati presenti di questi? Uno, Ambro...e adesso è rotto. E' rientrato Clarence e, udite udite, mi aspetto molto da lui : è vero che è bollito, ma confido nel suo orgoglio. Cazzo, il mio negro vorrà cercare di lasciare un bel ricordo nel probabile ultimo anno in maglia del Milan? Lo spero, adesso è venuto il momento di dimostrarlo.
Vecchio Lupo tranquillo non sparisco.
Vi leggo, e soprattutto ti leggo, sempre (centrocampo a gangbang è fantastica, se la sente Pellegatti si suicida per non averla inventata lui). Però ho pochissimo tempo e intervengo il meno possibile. Mi fa piacere che sei della mia. Siamo nelle mani di Clarence, ti rendi conto ...!!??
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42862 Messaggio da Diabolik68 »

Non credo tu me l'abbia mai chiesto :) Comunque sì, abito a Verona ma la mia famiglia è della provincia di Palermo e ho passato spesso lunghi periodi in Sicilia. Infatti i miei primi ricordi allo stadio sono proprio al Barbera. In effetti spesso, anzi quasi sempre, sono in minoranza per il tifo, anche se avendo una passione anche per il Milan, mi rifaccio lì a volte :-D

Riguardo a Cassani-Balzaretti con me sfondi una porta aperta. Come ho già detto spesso negli ultimi 2 anni credo che solo l'Inter abbia avuto una coppia di terzini migliori. L'infortunio di Pinilla è stato proprio qualcosa che non ci voleva. Una volta che avevamo un attaccante di peso come si deve...
Se dovesse capitare di fare un salto qui, fammelo sapere. Ospitarti mi sembra difficile ma offrirti un bel panino con meusa o con le panelle nn mancherò di certo di farlo :wink:

P.s. lo stesso vale per me se dovessi venire a Verona :awww: :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42863 Messaggio da tiffany rayne »

Contro l'Inter prova del nove per la nuova difensiva juventina che prevede lo spostamento a sinistra di Chiellini con la coppia di centrali difensivi formata da Barzagli e Bonucci. Sulla destra un'altro centrale riciclato come terzino destro, il giovane e speriamo non troppo acerbo per giocare contro l'Inter Sorensen.

Chiaro che il povero Delneri è arrivato a questo per disperazione viste le prestazioni dei vari Grygera, Motta e Grosso con De Ceglie (l'unico che dava un rendimento almeno sufficiente) ancora infortunato. Sul piano tecnico Barzagli è un difensore molto forte, gioca meglio la palla rispetto a Chiellini ma purtroppo ha avuto sempre la tendenza in carriera a distrarsi troppo nel puro gioco difensivo e non ha la fisicità di Chiellini. Vedremo se con gli anni è migliorato, si tratta di un classe '81 quindi fa ancora in tempo a ritagliarsi un finale di carriera importante.

Chiellini a sinistra deve ritrovare i meccanismi del gioco che faceva nei suoi primi anni di carriera, molto forte sul piano fisico e della corsa non ha però i piedi buoni per offrire una buona fase offensiva su quella fascia anche se a Cagliari ha fornito l'assist a Matri per il gol della vittoria. Servirà a dare maggiore copertura alla difesa, stessa cosa con Sorensen a destra. Entrambi sono molto meglio di Grygera e Grosso.

Maggiore copertura alla difesa che servirà vista la forza offensiva che mostra l'Inter in questo periodo. Per il resto credo che Krasic, Aquilani, Matri e Del Piero potrebbero creare molti problemi alla difesa dell'Inter, potrebbe uscirne fuori un'altra gara ricca di gol anche se l'Inter formato esterno gioca con maggiore prudenza. Con Leonardo ha giocato tre partite fuori casa (Catania, Udinese, Bari) senza mai convincere e con un gioco offensivo molto meno brillante di quello visto in casa contro avversari piu' forti come Napoli, Palermo e Roma.

Insomma l'Inter parte ovviamente favorita ma la gara non è cosi scontata come farebbero pensare i risultati di questo 2011. Naturalmente i milanisti (scontato) ma anche i napoletani e i romanisti se vogliono puntare allo scudetto faranno il tifo per la Juventus. Il che è piuttosto triste per la storia juventina, essere fuori dalla lotta scudetto già a gennaio è piuttosto deprimente.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42864 Messaggio da MauroG »

tiffany rayne ha scritto: ma anche i napoletani e i romanisti se vogliono puntare allo scudetto faranno il tifo per la Juventus. Il che è piuttosto triste per la storia juventina, essere fuori dalla lotta scudetto già a gennaio è piuttosto deprimente.
Leggo sempre con piacere le tue recensioni le trovo sempre molto interessanti e precise ma credimi, i napoletani non faranno mai il tifo per la juventus!!! :lol: e poi secondo me siete i nostri maggiori rivali per un posto in champions...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42865 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: ma anche i napoletani e i romanisti se vogliono puntare allo scudetto faranno il tifo per la Juventus. Il che è piuttosto triste per la storia juventina, essere fuori dalla lotta scudetto già a gennaio è piuttosto deprimente.
Leggo sempre con piacere le tue recensioni le trovo sempre molto interessanti e precise ma credimi, i napoletani non faranno mai il tifo per la juventus!!! :lol: e poi secondo me siete i nostri maggiori rivali per un posto in champions...
Non sarei cosi assoluto nel fare questa affermazione, se Juve e Napoli nel girone di ritorno fossero in testa alla classifica con l'Inter staccata di 15 punti e si dovesse putacaso giocare un Napoli-Inter io da tifoso juventino farei il tifo per una vittoria interista.

Oppure il vostro odio verso la Juve è tale da augurarvi sempre che perda in qualsiasi circostanza? anche se quella sconfitta aiuterebbe solo gli avversari del Napoli? mi pare un modo piuttosto masochistico di fare il tifo. :lol:

D'accordo sul fatto che il Napoli non ha la squadra per vincere il campionato, ma una volta che dopo 24 giornate ti trovi a soli tre punti dalla vetta devi comunque provarci senza avere la piccola mentalità di fare la corsa sulla Juve che a questo punto del campionato ha otto punti in meno rispetto al Napoli. Quindi al tuo posto farei il tifo per una vittoria juventina visto che l'Inter ha soli due punti in meno rispetto al Napoli.

Se il Napoli vuole vincere qualcosa deve certamente allestire una squadra piu' forte di quella attuale, ma deve avere anche la mentalità vincente e non accontentarsi di arrivare davanti a una squadra che hai battuto 3-0 e su cui hai otto punti di vantaggio anche se quella squadra si chiama Juventus.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42866 Messaggio da Lonewolf »

Il ricordo commosso di Giovanni Galli a 10 anni dalla scomparsa del figlio

In una terribile notte di dieci anni fa, un incidente stradale portò via un giovane difensore del Bologna di belle speranze. Il suo nome era Niccolò Galli, figlio di Giovanni, il portiere del grande Milan di fine anni 80. Questa lettera è stata scritta proprio da Giovanni: parole commoventi, il ricordo di una perdita terribile che porterà sempre nel cuore. Quando un figlio se ne va o smetti di camminare o te lo riprendi sulle spalle e inizi un nuovo cammino… Devi avere la forza di issare e spiegare al vento la vela piu’ grande dell’albero maestro e salpare, indirizzando la prua della tua imbarcazione verso la stella piu’ lontana, la piu’ luminosa, senza badare alla notte che ti avvolge. Due sono le cose che ti devono accompagnare in questo viaggio: la Fede e l’Amore. Solo con la Fede e l’Amore puoi andare avanti, sentire che tuo figlio cammina ancora con te e dare, da comuni mortali, una "spiegazione" a ciò che è avvenuto. E’ un viaggio che dobbiamo fare perché ogni nostro sogno che non osiamo vivere impedirà che la sua presenza venga alla luce e che rimanga viva. Ogni speranza che neghiamo a noi stessi priverà gli altri della speranza. Questo impegnarsi a fondo fa si che anche la Provvidenza si muove ed infinite cose accadono per aiutarti e aiutare, cose che altrimenti mai sarebbero accadute. Dopo questi anni celebriamo la nostra debolezza, gli sforzi e i tentativi, le lotte e le pene, il poco di ogni giorno e il tutto in cui crediamo. Celebriamo ciò che sta dentro di noi, dentro tutte le cose, dentro la Vita. Tanto dentro che va oltre, tanto da credere che Niccolo’ c’è e sta in noi, in mezzo a noi, sempre presente anche se fisicamente non lo vediamo piu’. Infatti tanti sono i segni che ci parlano di lui.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#42867 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diabolik68 ha scritto:

Se dovesse capitare di fare un salto qui, fammelo sapere. Ospitarti mi sembra difficile ma offrirti un bel panino con meusa o con le panelle nn mancherò di certo di farlo :wink:

P.s. lo stesso vale per me se dovessi venire a Verona :awww: :awww: :awww:
Grazie per l'invito! Se capiterà l'occasione accetterò molto volentieri. E non mancherò nemmeno io di fare gli "onori di casa" se dovessi venire qua vicino (pur non avendo a disposizione l'imbattibile gastronomia siciliana :-D )

Tornando IT: sono molto contento dell'innesto di Thiago Motta nella nazionale. Sarà un'aggiunta preziosa pur non essendo più un giovanissimo. Però almeno fino ai prossimi europei può essere una pedina importante.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42868 Messaggio da superpippa »

la conferma che abbiamo un nuovo dannato idolo in serie A :lol:

PS: 25000 a salutarlo. 25000. :o
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42869 Messaggio da MauroG »

Pimpipessa ha scritto:QUALCUNO VUOLE UNA SQUADRA DEL FANTACALCIO RIMASTA senza papà???

se c'è bisogno mi offro volontario
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

sanji_san
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42870 Messaggio da sanji_san »

MauroG ha scritto:
è vero!!! non accadrà mai quel giorno!!! massimo, ma proprio massimo, in un pareggio...come spero che accada domenica sera!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.

Fëdor Dostoevskij

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”