E mi tocco i coglioni, visto che ad inizio campionato ho scommesso 50 euro sul Milan, quando vi davano a 5,5 la posta.Lonewolf ha scritto:Ibrahimovic+Pato+Robinho/Cassano non riescano a creare una cazzo di palla gol nella ripresa contro il Genoa (e contro la Lazio hanno partorito un doppio palo e stop).
Guardo l'Inter ieri o contro il Palermo e vedo una potenza offensiva devastante. Pochi cazzi, quando vogliono ribaltare il risultato, questi lo ribaltano e non c'è un cazzo da fare. Difesa o meno, io li vedo nettamente favoriti per recupero, sorpasso e vittoria finale (e il gufaggio non c'entra niente). Che poi li abbiamo fatti rientrare in gioco noi, è un dato oggettivo. Il Milan si è smarrito per mille motivi : infortuni a catena, sovrabbondanza in attacco che impone ad Allegri di tentare di far coesistere tutti, cazzi vari tra il dittatore slavo e l'ipocondriaco carioca, braccino, condizione atletica preoccupante. Se io guardo le due squadre, nella medesima condizione di una partita (il dover recuperare un risultato sfavorevole), io vedo un abisso imbarazzante : una è una squadra che gonfia il petto, mostra i muscoli e, seppur in maniera spesso disordinata, decide che basta...adesso si fa sul serio e sfonda tutto. L'altra sembra un vecchietto che cerca di scopare. Avanti così, concordo pienamente con scb, perdiamo tutto...in particolare la faccia.
Boateng e Pirlo sono essenziali, ma ancor più essenziale è che Allegri abbia le palle di mettere in panchina chiunque, per ritrovare gli equilibri, altrimenti è matematico che ce la prendiamo nel culo.
Ci siamo spalmati da soli la vasellina, prendiamone atto, e ora, la data del derby è vista come la data dell'esecuzione per un condannato a morte e non è una bella sensazione...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Impulsi superiori
sentirli protestare per il fallo/non fallo di Ibra, che ha preceduto di un paio di minuti il gol del Genoa, non ha prezzo.
E' un pò come quel poveraccio di Liguori che asseriva, mentre il contorno allibito lo derideva senza ritegno, che Tagliavento fosse stato influenzato dalla panolada dei tifosi (ovviamente organizzata dalla società Inter).

parlando di calcio, oltre al ritorno di Snejder (solo amore per quel fenomeno di wesley) direi che per noi è stato fondamentale il recupero di Thiago Motta. Un giocatore del genere, anche al 70%, ce l'hanno veramente in pochi e nel nostro sistema di gioco è assolutamente indispensabile il suo concentrato di qualità e quantità.
Tutte le prime rallentano vistosamente, se non in fatto di risultati in quanto a forma e prestazioni.
Udinese e Palermo invece, con tutti i limiti del caso, continuano a mostrare le cose migliori di questo campionato.
A marzo secondo me avremo un'altra capolista..
E' un pò come quel poveraccio di Liguori che asseriva, mentre il contorno allibito lo derideva senza ritegno, che Tagliavento fosse stato influenzato dalla panolada dei tifosi (ovviamente organizzata dalla società Inter).

parlando di calcio, oltre al ritorno di Snejder (solo amore per quel fenomeno di wesley) direi che per noi è stato fondamentale il recupero di Thiago Motta. Un giocatore del genere, anche al 70%, ce l'hanno veramente in pochi e nel nostro sistema di gioco è assolutamente indispensabile il suo concentrato di qualità e quantità.
Tutte le prime rallentano vistosamente, se non in fatto di risultati in quanto a forma e prestazioni.
Udinese e Palermo invece, con tutti i limiti del caso, continuano a mostrare le cose migliori di questo campionato.
A marzo secondo me avremo un'altra capolista..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
- Storico dell'impulso
Classifica delle ultime 7 giornate riferite alle prime otto dell'attuale classifica.
Inter 18
Udinese 17
Milan 13
Napoli 13
Palermo 13
Roma 10 (una partita un meno)
Lazio 9
Juventus 7
Risalta la grande accelerazione dell'Inter che ingigantisce il calo che ha colpito le squadre che avevano fatto bene fino alla 17a giornata, classifica che all'epoca era questa
Milan 36
Napoli 33
Lazio 33
Juventus 31
Roma 29
Palermo 27
Inter 26 (una partita in meno)
Udinese 23
Piu' che il Milan il vero tracollo lo ha subito la Juventus e anche le romane non hanno fatto bene, il Milan è afflitto da eccessiva pareggite ma non è che sia proprio crollato e che l'Inter sta andando troppo forte. Complimenti anche all'Udinese che sta viaggiando a ritmo scudetto.
Inter 18
Udinese 17
Milan 13
Napoli 13
Palermo 13
Roma 10 (una partita un meno)
Lazio 9
Juventus 7
Risalta la grande accelerazione dell'Inter che ingigantisce il calo che ha colpito le squadre che avevano fatto bene fino alla 17a giornata, classifica che all'epoca era questa
Milan 36
Napoli 33
Lazio 33
Juventus 31
Roma 29
Palermo 27
Inter 26 (una partita in meno)
Udinese 23
Piu' che il Milan il vero tracollo lo ha subito la Juventus e anche le romane non hanno fatto bene, il Milan è afflitto da eccessiva pareggite ma non è che sia proprio crollato e che l'Inter sta andando troppo forte. Complimenti anche all'Udinese che sta viaggiando a ritmo scudetto.
secondo me sarà un campionato incerto fino alla fine ed è ancora tutto da decidere per i primi 8 posti. Un campionato anomalo dove se una squadra vince tre partite consecutive si ritrova in testa! La mia previsione? Sono tifoso del napoli, mi duole ammetterlo, ma credo che non resisteremo, stessa cosa per l'udinese e lazio. Vedo una lotta scudetto che vedrà (in ordine) inter, milan e roma. La juve, come già detto sarà la favorita per il quarto posto (spero che rientreremo anche noi in questa lotta)!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Ieri ho visto un'ottima inter come non vedevo da tempo. Il rientro di Sneijder sta dando i suoi frutti, anche perchè l'olandese sembra un altro da quando è tornato. Evidentemente anche lui aveva problemi con Benitez. Per il resto il solito grande Eto'o, Thiago Motta sempre uomo d'ordine diviso tra attacco e difesa, Cambiasso fondamentale, Zanetti avere 37 anni e non sentirli. Capitolo nuovi: Pazzini un po' in ombra, ma riesce comunque a regalare all'Inter l'uomo in più e il rigore decisivo; Kharja meno incisivo del solito in fase offensiva, ma capace di sbrogliare situazioni delicate a centrocampa recuperando anche un paio di palloni; Nagatomo è un pazzo scatenato, ha corso come un matto, come inizio non c'è male.
Serata tra l'altro propiziata da una Mikaela Calcagno in grande spolvero:

Serata tra l'altro propiziata da una Mikaela Calcagno in grande spolvero:

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
non vedo l'immagine...ma con la calcagno oramai...anticipi e posticipi sono tutti bellissimi!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Lonewolf ha scritto:Ibrahimovic+Pato+Robinho/Cassano non riescano a creare una cazzo di palla gol nella ripresa contro il Genoa (e contro la Lazio hanno partorito un doppio palo e stop).
Guardo l'Inter ieri o contro il Palermo e vedo una potenza offensiva devastante. Pochi cazzi, quando vogliono ribaltare il risultato, questi lo ribaltano e non c'è un cazzo da fare. Difesa o meno, io li vedo nettamente favoriti per recupero, sorpasso e vittoria finale (e il gufaggio non c'entra niente). Che poi li abbiamo fatti rientrare in gioco noi, è un dato oggettivo. Il Milan si è smarrito per mille motivi : infortuni a catena, sovrabbondanza in attacco che impone ad Allegri di tentare di far coesistere tutti, cazzi vari tra il dittatore slavo e l'ipocondriaco carioca, braccino, condizione atletica preoccupante. Se io guardo le due squadre, nella medesima condizione di una partita (il dover recuperare un risultato sfavorevole), io vedo un abisso imbarazzante : una è una squadra che gonfia il petto, mostra i muscoli e, seppur in maniera spesso disordinata, decide che basta...adesso si fa sul serio e sfonda tutto. L'altra sembra un vecchietto che cerca di scopare. Avanti così, concordo pienamente con scb, perdiamo tutto...in particolare la faccia.
Boateng e Pirlo sono essenziali, ma ancor più essenziale è che Allegri abbia le palle di mettere in panchina chiunque, per ritrovare gli equilibri, altrimenti è matematico che ce la prendiamo nel culo.
Ci siamo spalmati da soli la vasellina, prendiamone atto, e ora, la data del derby è vista come la data dell'esecuzione per un condannato a morte e non è una bella sensazione...
gufo gufo gufo gufo gfuo........ sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat............. va a finire che mi consumo i maroni!!! Il momento no ce l'hanno tutte le squadre nel corso di un campionato.. chi prima chi poi... generalmente chi ce l'ha a metà ne ha uno solo.. chi all'inizio invece all'inizio e alla fine!! vedi zozzoneri l'anno scorso! Poi.. ogni campionato è storia a se... e chi vivrà vedrà!!! io continuo a dire milan

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Ma cos'è che sbagliano nella fase difensiva gli interisti??...non credo sia colpa solo della difesa..o no??.. domandina per gli intenditori 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Cari amici, vi cito insieme per rispondervi insieme.rico ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ibrahimovic+Pato+Robinho/Cassano non riescano a creare una cazzo di palla gol nella ripresa contro il Genoa (e contro la Lazio hanno partorito un doppio palo e stop).
gufo gufo gufo gufo gfuo........ sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat............. va a finire che mi consumo i maroni!!! Il momento no ce l'hanno tutte le squadre nel corso di un campionato.. chi prima chi poi... generalmente chi ce l'ha a metà ne ha uno solo.. chi all'inizio invece all'inizio e alla fine!! vedi zozzoneri l'anno scorso! Poi.. ogni campionato è storia a se... e chi vivrà vedrà!!! io continuo a dire milan![]()
![]()
![]()
Primo: Rico non dire Milan, perchè a furia di grattarmi mi stai facendo venire l'orchite...(cito il mio padre nobile)
Lone: purtroppo ieri ho visto qualcosa che mi ha fatto paura, ed è forse la prima volta da quando siamo in testa. Ho visto lo sguardo perso e la faccia spaesata trasferirsi da pato agli altri uomini in campo. Spero sia una mia impressione. Ora come ora, ritengo che la squadra abbia bisogno di mettere le palle sul tavolo e di pesarsele: pesano abbastanza da arrivare in fondo?
Mi ricordo ancora l'ultimo scudo, e soprattutto mi ricordo la vittoria a Roma il giorno della befana. Sheva & co. avevano lo sguardo dei killer, cassano pareggiò ma se ne fregarono altamente e andarono a fare il 2 a 1. Quello manca.
Si rischia di commettere l'errore che sarebbe fatale) da me descritto stamane: sentirsi impotenti di fronte ai cugini ed arrivare al derby, che -salvo sfracelli- dovrebbe essere la sfida decisiva, con il morale a terra e le ginocchia che tremano.
Ora, per il nostro bene, è il caso di ricordare che le squadre di Allegri calano a gennaio. E' anche il caso di dire che ieri, sia pur per uno sprazzo di partita, la squadra ha girato, e se avessimo segnato il secondo, tutti a casa.
Difesa: a gennaio servivano terzini, e di terzini ne sono arrivati? non lo so. Emanuelson non mi sembra un terzino, quanto meno non lo schierano terzino. Non lo conosco approfonditamente e spero di dire una cazzata, ma mi sembra un cazzo moscio di prima categoria, svagato e privo di sostanza. Ma lo conosciamo ancora poco. Poi hanno preso sto spagnoletto che si chiama Didac (già il nome mi fa venire i brividi). Cazzo lo hanno preso a fare se non lo mettono nemmeno in panca? Mah, misteri che ogni anni si ripropongono (vd. Adiyah). Dico sì che è giovane, ma si è fatto già la Liga da titolare porca puttana! Niente, ieri di nuovo Bonera sulla fascia e per giunta a sinistra (orrore degli orrori).
Quindi è il caso, forse, che si riveda un pò lo schieramento dei terzini. Non puoi vincere lo scudo con Bonera a sx e Oddo a dx, mi sembra ovvio. Bonera è uno scarsone di prima categoria, già col destro fa cagare, col sinistro non riesce a fare un cazzo. Oddo butta dentro un cross buono ogni due anni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
rico ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ibrahimovic+Pato+Robinho/Cassano non riescano a creare una cazzo di palla gol nella ripresa contro il Genoa (e contro la Lazio hanno partorito un doppio palo e stop).
gufo gufo gufo gufo gfuo........ sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat............. va a finire che mi consumo i maroni!!! Il momento no ce l'hanno tutte le squadre nel corso di un campionato.. chi prima chi poi... generalmente chi ce l'ha a metà ne ha uno solo.. chi all'inizio invece all'inizio e alla fine!! vedi zozzoneri l'anno scorso! Poi.. ogni campionato è storia a se... e chi vivrà vedrà!!! io continuo a dire milan![]()
![]()
![]()
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
cominci a piacermi davvero.Capitanvideo ha scritto:Ne sono consapevole, e non mi rimane altra arma che il farlo notare.Gerda ha scritto: i favori arbitrali alle squadre più forti ci sono sempre stati e ci saranno sempre, magari può capitare un anno di "sfortuna" ma in generale è sempre stato così.. degli errori arbitrali contro il palermo durante la stagione ho fatto caso più volte, così come quelli a favore della roma dopo la partita col brescia all'andata.. ma ahimè è normale che giornali e trasmissioni tv diano più risalto alle squadre più titolate, in quanto hanno più tifosi delle altre quindi più lettori di quotidiani (= più vendite) quindi più audience televisivo (= più pubblicità)
mi dispiace, hai ragione a lamentarti, so che non è giusto però è così, la logica è questa..
Se da fastidio a me immagino lo Zampa che magari si sfoga sulla povera moglie o sui dipendenti ahahah
ok, prendimi di lato ma non da sotto. potresti rischiare di brutto.

non ce l'ho con te capitano.
però devi ammettere che quando succede qualcosa nel mondo calcistico che vede itneressata la juve, tu come i TORI, vedi rosso.
non c'è niente di male, però se non te ne fossi ancora accorto fattene almeno una ragione.
inoltre ho parlato di calciopoli non a caso, perchè con calciopoli è stata finalmente sdoganata la sudditanza psicologica degli arbitri verso le grandi contro le piccole.
quindi aria vecchia. poi, vedi tu dove mettere l'attuale juventus. perchè, storia a parte, non mi pare che la dirigenza juventus contim poi molto nell'attuale costellazione politica del calcio. conta solo come numero di tifosi, destinato per le generazioni future a diminuire a causa dell'indiscutibile fascino del vincente.
ciao.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
L'Inter è una squadra molto portata al gioco offensivo e specie nelle partite casalinghe finisce per esagerare attaccando con troppi uomini lasciando alle sue spalle le praterie vuote per gli attacchi avversari. Le partite dell'Inter dell'ultimo periodo, specie quelle giocate in casa, sono sempre molto spettacolari e ricche di occasioni non solo per la squadra di Leonardo ma anche per gli avversari. Il Palermo e la Roma con un pochino di fortuna e con meno sprechi e con un'Inter meno precisa in fase offensiva avrebbero potuto vincere al Meazza senza che la cosa potesse suscitare scandalo. Anche il Cesena aveva segnato due gol e se non rimaneva in dieci poteva mettere in ulteriore affanno un'Inter in quella partita in debito d'ossigeno nel secondo tempo.Trez ha scritto:Ma cos'è che sbagliano nella fase difensiva gli interisti??...non credo sia colpa solo della difesa..o no??.. domandina per gli intenditori
Certo che comunque l'Inter attacca sempre in maniera brillante, con azioni molto veloci e tecniche che mandano in confusione le difese avversarie. Nessuno in Italia, e non solo, ha un terzino come Maicon che commette qualche errore in difesa ma è un castigo di Dio per gli avversari quando attacca. I centrocampisti dell'Inter appena la squadra entra in possesso di palla si buttano in avanti e spesso mi capita di vedere Cambiasso in area avversaria che si muove da vero attaccante. Tutti hanno la mentalità di cercare sempre la giocata offensiva e non stanno fermi ad aspettare il pallone tra i piedi e non si accontentano di fare il compitino.
Chiaro che giocando cosi la difesa spesso rimane scoperta, proprio per questo la presenza di un centrale veloce come Cordoba mi pare indispensabile ma certo ieri anche lui insieme a Ranocchia mi è parso in difficoltà contro gli attaccanti della Roma con Menez e Vucinic che li puntavano spesso saltandoli con una certa facilità. La Roma prima di andare sotto per 2-1 ha a sua volta sfiorato in tre clamorose occasioni di segnare il gol del vantaggio e l'Inter è stata salvata da Julio Cesar. Dunque difesa in difficoltà non solo per colpe individuali dei difensori ma certo la coppia Lucio-Samuel era di un'altra categoria rispetto a quella formata da Cordoba e Ranocchia che è un ragazzo di notevole talento ma che ancora non può certo essere considerato allo stesso livello di un Samuel.
Insomma un'Inter che gioca anche meglio in fase offensiva rispetto all'anno scorso ma che però per fare cosi spende sempre molte energie, vedremo se con la ripresa della Champions riuscirà a tenere questo ritmo. Che sia la squadra piu' forte del campionato italiano non credo ci siano dubbi, a mio avviso può anche fare molta strada in Europa e mi pare l'avversario piu' pericoloso per lo straordinario Barcellona di questa stagione. Certo che però se ieri invece della Roma incontrava il Barcellona giocando in quella maniera avrebbe rischiato di beccare molto piu' dei tre gol presi dalla Roma con Julio Cesar migliore in campo. In Europa dovrà attaccare con piu' cautela scoprendosi molto di meno.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
come possono succedere queste cose nel 2011????????

corruzione?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Impulsi superiori
analisi perfetta. complimenti.
io sarei andato anche con un paragone cestistico.
Ora come ora siamo i Lakers d'oltreoceano. Dopo un inizio difficoltoso ora siamo talmente consapevoli del nostro potenziale (offensivo in primis e non), e probabilmente anche del fatto che prima o dopo agganceremo i cugini in vetta, che ci "sbattiamo" il giusto e l'onesto.
Ieri contro la Roma ho visto un atteggiamento che mi ha lasciato perplesso. Trattavamo gli avversari con la sufficienza di chi sa di poter vincere come e quando vuole. Tanto pericoloso quanto confortante.
L'impressione (e la speranza) è che l'intensità difensiva che manca arriverà nei momenti chiave della stagione.
E li, grazie anche al rientro del dinamic-duo davanti a Julio, ci sarà da divertirsi...
io sarei andato anche con un paragone cestistico.
Ora come ora siamo i Lakers d'oltreoceano. Dopo un inizio difficoltoso ora siamo talmente consapevoli del nostro potenziale (offensivo in primis e non), e probabilmente anche del fatto che prima o dopo agganceremo i cugini in vetta, che ci "sbattiamo" il giusto e l'onesto.
Ieri contro la Roma ho visto un atteggiamento che mi ha lasciato perplesso. Trattavamo gli avversari con la sufficienza di chi sa di poter vincere come e quando vuole. Tanto pericoloso quanto confortante.
L'impressione (e la speranza) è che l'intensità difensiva che manca arriverà nei momenti chiave della stagione.
E li, grazie anche al rientro del dinamic-duo davanti a Julio, ci sarà da divertirsi...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..

Rico