XCLARAX ha scritto:da ieri solo ANAL CUNT!!!!!!!!!!!!
araxe and XCLARAX are gay!araxe ha scritto:XCLARAX ha scritto:da ieri solo ANAL CUNT!!!!!!!!!!!!
lo sai che voglio fare allammore con te

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
XCLARAX ha scritto:da ieri solo ANAL CUNT!!!!!!!!!!!!
araxe and XCLARAX are gay!araxe ha scritto:XCLARAX ha scritto:da ieri solo ANAL CUNT!!!!!!!!!!!!
lo sai che voglio fare allammore con te
James (S)Hunt ha scritto:Beato te!!!Trez ha scritto:per chi ama il buon vecchio AOR il nuovo dei Journey merita
e visto l'evento sarò a godermeli dal vivo a Milano il 21/06/11 insieme ai Foreigner,Thin Lizzy; Night Ranger...![]()
I Thin Lizzy con quale formazione, visto la dipartita di Philip Lynott e Gary Moore???
(per me meglio questa che "i want to know what love is")
Nella foto, il primo da destra e Tommy aldridge, mentre il terzo (sempre da destra) è John sykes: cmq Thin Lizzy senza Lynott sono come i Queen senza Mercury.Trez ha scritto:
Current members Brian Downey – drums (1969–1983, 1996–1998, 2010–present)
Scott Gorham – guitar, backing vocals (1974–1983, 1996–2001, 2004–present)
Darren Wharton – keyboards, vocals (1981–1983, 1996–2001, 2010–present)
Marco Mendoza – bass guitar, backing vocals (1996–2001, 2005–2007, 2010–present)
Ricky Warwick – lead vocals, occasional guitar (2010–present)
Richard Fortus – guitar, backing vocals (2011-present)
Trovato!!!AlexSmith ha scritto:E' da qualche giorno che sento alla radio un singolo dei pearl jam (o di vedder) ma non sono riuscito a capire quale sia. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere o mi devo smazzare tutta la discografia su iutiube?
Ci saro'anch'ioTrez ha scritto:per chi ama il buon vecchio AOR il nuovo dei Journey merita
e visto l'evento sarò a godermeli dal vivo a Milano il 21/06/11 insieme ai Foreigner,Thin Lizzy; Night Ranger...
Ecche'è??? Un raduno di zombies?Trez ha scritto:per chi ama il buon vecchio AOR il nuovo dei Journey merita
e visto l'evento sarò a godermeli dal vivo a Milano il 21/06/11 insieme ai Foreigner,Thin Lizzy; Night Ranger...
vieni all'Ypsigrock? Sei siciliana giusto?araxe ha scritto:capolavoro.
rezzonico ha scritto:Ecche'è??? Un raduno di zombies?Trez ha scritto:per chi ama il buon vecchio AOR il nuovo dei Journey merita
CianBellano ha scritto:Credo su questo stesso topic ho fatto la conoscenza degli At the drive-in, dei quali ho divorato l'esigua discografia(3 lp e qualche ep).
Mi sono piaciuti proprio tanto, energici (frontman imho molto valido) veloci ma non caotici.
Ho scoperto che si sono divisi in due, che il loro stile nasce dal tal gruppo etc... tutta roba segnata e nel futuro ascoltata.
Detto ciò mi sapreste consigliare gruppi simili (anche tra quelli da me già segnati, che appunto non ho citato...che cazzo lo dico a fare allora?) per qualità sopra espresse da me medesimo, se vi siete ritrovati nel mio giudizio sulla band ovviamente. Se li avete ascoltati 15 anni fa e vi siete evoluti musicalmente al punto da ascoltare solo gruppi post-industrial che suonano con le rivettatrici: abbiate pietà di questo povero illuso.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:vieni all'Ypsigrock? Sei siciliana giusto?araxe ha scritto:capolavoro.