(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4276 Messaggio da australiano »

theinvoker ha scritto:Il rigore su Jesus è netto,quello finale su Neymar si può dare ma il VAR non può considerarlo chiaro errore: la spinta è lievissima,ma è chiaro che in quelle condizioni di equilibrio basta poco

Invece sul rigore di Jesus l'arbitra gnocca a Balalaika ha dimostrato che è solo gnocca perchè dell'episodio non ha capito un cazzo. Ha detto che la palla era già fuori quando era chiaramente ancora dentro..boh..un paio d'occhiali dai
mi riferivo chiaramente a quello su jesus.
la manina che ha sfiorato la spalla del cascatore manco la consideravo un episodio.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4277 Messaggio da Mister Dick »

Comunque il Belgio, con il suo gioco di passaggi veloci e tiri in porta da lontano, a volte sembrava il Brasile dei bei tempi. Il portiere del Belgio ha fatto miracoli.
Gol de Brasile bello.

Essendo tifoso dell'Italia, mai potrei tifare Brasile, o Germania, Argentina e Uruguay.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4278 Messaggio da walter84 »

io spero che il Belgio in semifinale sbatta finalmente fuori sti magnarane del caxxo …. :evil:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4279 Messaggio da Nip »

Mi sa che è il mondiale della Francia.

Oggi per me l'Inghileterra va a casa contro la Svezia.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4280 Messaggio da walter84 »

Nip ha scritto:Mi sa che è il mondiale della Francia.

io fin dall'inizio ho tifato e continuo a tifare per la Svezia….. :awww: …...ma cmq dico che spero che alla fine vinca chiunque tranne i magnarane…. :gomma:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4281 Messaggio da Salieri D'Amato »

Credo anche io, la vedo leggermente favorita sul Belgio ed entrambe migliori delle altre altre squadre. Poi si sa, in partite secche può succedere di tutto.
E l'Inghilterra rischia parecchio con la Svezia, che ha trovato una quadratura e una compattezza incredibile, hanno degli automatismi e una reattività alle situazioni di gioco da manuale, sebbene tecnicamente siano scarsucci, non sarà facile per nessuno batterla.

A proposito, non ricordo chi era che diceva che Casemiro è un giocatore che non fa la differenza, mi sembra che qualche giorno fa se ne fosse parlato. Ieri ne abbiamo avuto ulteriore dimostrazione, sono quei giocatori magari non sempre appariscenti, ma che quando mancano lo vedi eccome.
La via più breve tra due cuori è il pene

robinudo
Bannato
Bannato

#4282 Messaggio da robinudo »

Salieri D'Amato ha scritto:

Credo anche io, la vedo leggermente favorita sul Belgio ed entrambe migliori delle altre altre squadre. Poi si sa, in partite secche può succedere di tutto.
E l'Inghilterra rischia parecchio con la Svezia, che ha trovato una quadratura e una compattezza incredibile, hanno degli automatismi e una reattività alle situazioni di gioco da manuale, sebbene tecnicamente siano scarsucci, non sarà facile per nessuno batterla.

A proposito, non ricordo chi era che diceva che Casemiro è un giocatore che non fa la differenza, mi sembra che qualche giorno fa se ne fosse parlato. Ieri ne abbiamo avuto ulteriore dimostrazione, sono quei giocatori magari non sempre appariscenti, ma che quando mancano lo vedi eccome.
Soprattutto se vengono sostituiti da una scartina come Fernandinho....

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4283 Messaggio da Salieri D'Amato »

E comunque Fernandinho è titolarissimo nel City di Guardiola, non sarebbe proprio l'ultimo arrivato. Ma chiaramente lo spessore è diverso.

Comunque Douglas Costa e Firminho erano giocatori che dovevano trovare posto tra i titolari, a prescindere da chi aveva giocato nelle qualificazioni. La bravura degli allenatori sta nel cambiare pelle alla squadra durante queste manifestazioni, dove le gerarchie precedenti devono essere riviste in base allo stato di forma e all'adattabilità dei giocatori. Chi non lo ha fatto ha pagato. I terzini della Francia,ad esempio, sono stati sostituiti entrambi, e mi sembra non abbiano fatto rimpiangere i precedenti titolari, così come il tridente attuale non era certo scontato. La Russia ha rivoluzionato squadra e modulo, in base anche alle partite.
La via più breve tra due cuori è il pene

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4284 Messaggio da cunnilingtus »

Secondo me vale sempre di più la teoria che le riserve sono da considerarsi tali ed è meglio che spesso non giochino dall'inizio ma quando devono essere schierate x cause di forza maggiore c'è poco da fare! Ieri abbiamo visto cos'è successo con il brasiliano Fernandinho ed oggi poco fa con lo svedese Krafth (che ha dovuto giocare al posto dello squalificato Lustig) xchè ha provocato un inutile calcio d'angolo (nulla sarebbe successo) da cui poi è scaturito il gol del vantaggio inglese!

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4285 Messaggio da GiarneseUmnberto »

sterling è il classico giocatore da menare a sangue appena entri nello spogliatoio,raramente ho visto un giocatore così imbecille che non passa mai la palla,sembra un bimbominkia che gioca a testa bassa e non guarda mai i compagni

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4286 Messaggio da wittman »

che vomito la svezia

non riesco a capire come cazzo ci sia arrivata na squadrasa così a sto punto dei mondiali, culo a parte.

e tanti a darla favorita o quasi contro l'inghilterra, che ha vinto in carrozza senza neanche sudare?

ho tanta paura che vinceranno le merde mangiarane, che assieme alla tedeschia odio più di tutte..
posso solo sperare che lukazzu dopo aver sodomizzato il trans brasiliano ossigenato faccia il bis, ma purtroppo i francesi sono davvero buoni sto giro..

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4287 Messaggio da walter84 »

a me spiace per la Svezia, tifavo per loro….ora voglio assolutamente i magnarane fuori, l'unica mia priorità è quella..

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4288 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:
walter84 ha scritto: io fin dall'inizio ho tifato e continuo a tifare per la Svezia….. :awww: …...ma cmq dico che spero che alla fine vinca chiunque tranne i magnarane…. :gomma:
Salieri D'Amato ha scritto: E l'Inghilterra rischia parecchio con la Svezia
Very compliments, mi date qualche dritta sulla vincitrice finale? :awww:

Ora minimo tutti esalteranno i leoni inglesi, ma avete presente il suo percorso al mondiale?
Prima un girone ridicolo in cui hanno avuto la brillante idea di arrivare secondi perdendo apposta col Belgio all'ultima gara, poi la Colombia che non era la stessa squadra che incantò 4 anni e oltretutto orfana del suo giocatore migliore, eppoi la Svezia....proprio un cammino trionfale.
Secondo me escono contro i croati.

P.s. non capisco questo astio verso i francesi, ok comprendo che ultimamente stiano sul caxxo e non si puliscono il culo dopo aver defecato, sono bravi sono giovani giocano un bel calcio d'attacco, non vedo perchè non dovrebbero meritare la coppa.
Io non tifo per nessuno, solo per chi gioca meglio degli altri.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4289 Messaggio da Tasman »

wittman ha scritto:che vomito la svezia

non riesco a capire come cazzo ci sia arrivata na squadrasa così a sto punto dei mondiali, culo a parte.

e tanti a darla favorita o quasi contro l'inghilterra, che ha vinto in carrozza senza neanche sudare?

ho tanta paura che vinceranno le merde mangiarane, che assieme alla tedeschia odio più di tutte..
posso solo sperare che lukazzu dopo aver sodomizzato il trans brasiliano ossigenato faccia il bis, ma purtroppo i francesi sono davvero buoni sto giro..
Quoto Wittman.

Aggiungo che questo mondiale più và avanti più mi fà cacare. E' un problema..ahahahahaha :-D

Unico brivido di piacere il secondo Gol di Cavani contro il Portogallo.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4290 Messaggio da GiarneseUmnberto »

stasera confido nel buon gioco,spero che la russia non faccia catenaccio ad oltranza per portarla ai rigori e vincere a culo,altrimenti ci sta davvero da incazzarsi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”