[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#42721 Messaggio da Antonchik »

io c'ho pirlo.tv :dito: :baciaculo:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42722 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Qui notizie più dettagliate, non è stato chiuso solo rojadirecta.

http://www.calcioitaliaweb.com/20110202 ... -copyright

Leggetelo perché la questione è interessante. Questi siti sono stati chiusi dalle autorità americane, nonostante i server appartenessero a paesi diversi e in alcuni di questi la cosa fosse anche legale.

Comunque ho risolto grazie al consiglio dell'articolo, andando su rojadirecta.es invece che su rojadirecta.org, ma grazie comunque per la comprensione Anton. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42723 Messaggio da Antonchik »

No è che mi fa morire l'idea che ci sia un sito di streaming chiamato pirlo.tv, allora ero gasatissimo per l'occasione di dirlo al pueblo. In più sono nervoso perchè il calciomercato è finito e non posso più soddisfare la mia dipendenza da news dell'ultim'ora. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42724 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:No è che mi fa morire l'idea che ci sia un sito di streaming chiamato pirlo.tv, allora ero gasatissimo per l'occasione di dirlo al pueblo.
Lo conoscevo, è spesso fra gli elenchi di rojadirecta.
Antonchik ha scritto:In più sono nervoso perchè il calciomercato è finito e non posso più soddisfare la mia dipendenza da news dell'ultim'ora. :)
A chi lo dici.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42725 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Qui notizie più dettagliate, non è stato chiuso solo rojadirecta.

http://www.calcioitaliaweb.com/20110202 ... -copyright

Leggetelo perché la questione è interessante. Questi siti sono stati chiusi dalle autorità americane, nonostante i server appartenessero a paesi diversi e in alcuni di questi la cosa fosse anche legale.

Comunque ho risolto grazie al consiglio dell'articolo, andando su rojadirecta.es invece che su rojadirecta.org, ma grazie comunque per la comprensione Anton. :)
myp2p funziona ancora comunque..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42726 Messaggio da Mr. G »

:057

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42727 Messaggio da donegal »

Immagine

Mancia Ziuzzo beddu, mancia... ca mi pari tanto smuntu!

:lol:
Ultima modifica di donegal il 02/02/2011, 22:50, modificato 2 volte in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42728 Messaggio da Lonewolf »

bei risultatini stasera...:) Se solo domani il Bari di Ventura che assomiglia tanto all'Arsenal (cit. Pistocchi) facesse un mezzo miracolo (mica uno intero, basterebbe solo mezzo), potrei pure rivalutare il pareggio di ieri sera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#42729 Messaggio da facialmaster »

donegal ha scritto:Immagine

Mancia Ziuzzo beddu, mancia... ca mi pari tanto smuntu!

:lol:

donegal..ma vaff. tutta colpa di morganti due rigori grandi come una casa, ma si sa che gli arbitri son tutti cornuti :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#42730 Messaggio da Razor77 »

Ho visto la partita della Juventus solo dal 30 del primo tempo: ho fatto in tempo a vedere un rigore allucinante non dato da Morganti e dopo quello la Juve ha semplicemente dominato, almeno fino a quando Del Neri non ha inspiegabilmente sostituito Matri. La direzione di Morganti è stata tutta filo Palermo con altri due episodi dubbi in area palermitana. Inutile dire che a Krasic non fischiano un fallo neanche a morire. Direi che si è ampiamente capito che in Champions League non ci andiamo; a questo punto mi pento di essere uno di quei lamentosi che chiede alla proprietà di spendere soldi sul mercato, i soldi non val la pena buttarli via per farsi pigliare per il culo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42731 Messaggio da zio »

La Juventus sta diventando noiosa e ripetitiva. Un pò come donegal. Non saprei dire però chi ha iniziato prima....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42732 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:bei risultatini stasera...:) Se solo domani il Bari di Ventura che assomiglia tanto all'Arsenal (cit. Pistocchi) facesse un mezzo miracolo (mica uno intero, basterebbe solo mezzo), potrei pure rivalutare il pareggio di ieri sera.
Se le indiscrezioni della gazzetta sulla formazione dell'inter sono fondate il Bari di Ventura che somiglia tanto al Bari potrebbe avere vita leggermente più facile.

Te ne dico solo due: Materazzi centrale, Pandev trequartista.

Spero solo che Mourinho questa notte telefoni a Leonardo per cambiare la formazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#42733 Messaggio da facialmaster »

zio ha scritto:La Juventus sta diventando noiosa e ripetitiva. Un pò come donegal. Non saprei dire però chi ha iniziato prima....

ha iniziato prima donegal ma mi sa che noi ci stancheremo di essere ripetitivi dopo di lui :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42734 Messaggio da Mr. G »

Questa sera non ci è mancato solo Lavezzi.. ma 11 teste :roll:
Una banda di spaesati che ha saputo solo correre.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42735 Messaggio da diepa »

Lonewolf ha scritto:
diepa ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ma non c'è un cazzo da fare...una grande squadra, che voglia vincere per manifesta superiorità (come fatto dall'Inter negli ultimi anni, per intenderci), le partite contro gli spasticile partite contro gli spastici, le stravince, non semplicemente si limita a vincerle.
Questo modo di esprimersi è semplicemente ripugnante, fa vomitare e denota che tipo di persona sei: squallida!
Bene, ne prendo atto. Quindi girami al largo e non mi rompere i coglioni.
Continuo a scrivere quel cazzo che voglio, pagandone le conseguenze ed assumendomi le responsabilità di ciò che scrivo. Non sei tu a venire qui a dirmi che cazzo scrivere, come scrivere. Se non ti vado bene, me ne batto il culo a stragrandissima. Il fatto che io possa scrivere spastico o mongolo, non significa che io non abbia rispetto per chi è diversamente abile o disgraziato per natura. Il rispetto lo dimostro tutti i giorni in altre sedi che non siano un forum di segaioli frequentato da gente per bene e da persone come te.
Se ti infastidisce il mio modo di scrivere, saltalo a piè pari e, la prima volta che prendi in mano un libro di Welsh e tra le sue pagine leggi termini simili, sii coerente e scrivi una bella ramanzina al suo editore...
Sei un TROGLODITA!! Non ti dico neanche maleducato, perchè offenderei i tuoi genitori, che probabilmente ci avranno pure provato a "ben educarti", ma quando si ha un animo così selvaggio e buzzurro qualsiasi tentativo è inutile...

Io al posto tuo ogni tanto proverei a farmi una scopatina....Magari ti ingentilisce un pò...Per cominciare puoi anche rivolgerti al meritricio, non c'è da vergognarsi, poi potrai provare a fare anche da solo...

Per finire una speranza e una raccomandazione...
La speranza: che nella tua vita squallida, ributtante e priva di senso tu possa incotrare una volta una persona "spastica" per capire quanto questa sia migliore di te...
La raccomandazione: Vai a fare in culo e rimanici per sempre!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”