Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo conoscevo, è spesso fra gli elenchi di rojadirecta.Antonchik ha scritto:No è che mi fa morire l'idea che ci sia un sito di streaming chiamato pirlo.tv, allora ero gasatissimo per l'occasione di dirlo al pueblo.
A chi lo dici.Antonchik ha scritto:In più sono nervoso perchè il calciomercato è finito e non posso più soddisfare la mia dipendenza da news dell'ultim'ora.![]()
myp2p funziona ancora comunque..Mavco Pizellonio ha scritto:Qui notizie più dettagliate, non è stato chiuso solo rojadirecta.
http://www.calcioitaliaweb.com/20110202 ... -copyright
Leggetelo perché la questione è interessante. Questi siti sono stati chiusi dalle autorità americane, nonostante i server appartenessero a paesi diversi e in alcuni di questi la cosa fosse anche legale.
Comunque ho risolto grazie al consiglio dell'articolo, andando su rojadirecta.es invece che su rojadirecta.org, ma grazie comunque per la comprensione Anton.
donegal ha scritto:
Mancia Ziuzzo beddu, mancia... ca mi pari tanto smuntu!
Se le indiscrezioni della gazzetta sulla formazione dell'inter sono fondate il Bari di Ventura che somiglia tanto al Bari potrebbe avere vita leggermente più facile.Lonewolf ha scritto:bei risultatini stasera...Se solo domani il Bari di Ventura che assomiglia tanto all'Arsenal (cit. Pistocchi) facesse un mezzo miracolo (mica uno intero, basterebbe solo mezzo), potrei pure rivalutare il pareggio di ieri sera.
zio ha scritto:La Juventus sta diventando noiosa e ripetitiva. Un pò come donegal. Non saprei dire però chi ha iniziato prima....
Sei un TROGLODITA!! Non ti dico neanche maleducato, perchè offenderei i tuoi genitori, che probabilmente ci avranno pure provato a "ben educarti", ma quando si ha un animo così selvaggio e buzzurro qualsiasi tentativo è inutile...Lonewolf ha scritto:Bene, ne prendo atto. Quindi girami al largo e non mi rompere i coglioni.diepa ha scritto:Questo modo di esprimersi è semplicemente ripugnante, fa vomitare e denota che tipo di persona sei: squallida!Lonewolf ha scritto: Ma non c'è un cazzo da fare...una grande squadra, che voglia vincere per manifesta superiorità (come fatto dall'Inter negli ultimi anni, per intenderci), le partite contro gli spasticile partite contro gli spastici, le stravince, non semplicemente si limita a vincerle.
Continuo a scrivere quel cazzo che voglio, pagandone le conseguenze ed assumendomi le responsabilità di ciò che scrivo. Non sei tu a venire qui a dirmi che cazzo scrivere, come scrivere. Se non ti vado bene, me ne batto il culo a stragrandissima. Il fatto che io possa scrivere spastico o mongolo, non significa che io non abbia rispetto per chi è diversamente abile o disgraziato per natura. Il rispetto lo dimostro tutti i giorni in altre sedi che non siano un forum di segaioli frequentato da gente per bene e da persone come te.
Se ti infastidisce il mio modo di scrivere, saltalo a piè pari e, la prima volta che prendi in mano un libro di Welsh e tra le sue pagine leggi termini simili, sii coerente e scrivi una bella ramanzina al suo editore...