LUCIFERA N°167 - ITA
PAGG.116 - MB.45,9
http://qkup.net/p1vqonqzsvx2/Lucifera_167_ita.zip.html

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Speriamo tu mi/ci sorprenda ancora, mitico charlesd!charlesd ha scritto:A sorpresa (anche mia): un Lucifera in Italiano
Ho paura che di questo numero non siano presenti scan su internet...Valerio87 ha scritto:Salve a tutti..mi chiamo valerio e sono nuovo di qui..per cui non so bene come funziona il forum..in ogni caso ho visto che in questa discussione qualcuno ha messo il file pdf di alcuni fumetti, tra cui alcuni numeri di isabella...io sto cercando da un bel pò il n. 183 "L'atroce tortura" vi metto qua sotto la copertina per capire di quale parlo. Qualcuno sa dove posso trovare il file pdf gratis da poter scaricare o per caso qualcuno ha il fumetto e può mandare le scan?? Grazie mille a tutti in anticipo!
Ma tu hai un forum per caso? Da dove li prendi i file? Per caso riesci a trovare questo numero? Grazie mille!charlesd ha scritto:Ho postato altri 2 episodi di Top Model in Spagnolo nell'altro thread.
Oggi arriva qualcosina in Italiano qui.
Grazie mille comunque...in ogni caso se trovi qualcuno che ce l'ha e te lo può passare fammi sapere! Grazie ancora!charlesd ha scritto:Ho aperto un blog per raccogliere tutti quelli che stavo postando qui, che è il link che puoi vedere nella mia firma. In genere li trovo sui soliti canali: Google, Emule e motori di ricerca per torrents e siti host.
Mi spiace ma tutti quelli di Isabella che avevo trovato, li ho già postati. Ho provato a cercare l'episodio che ti interessa ma l'ho trovato solo in vendita su ebay.