Lascia perdere. Parla dei giocatori che conosci va...Pasko ha scritto:E' anche vero che Rolando Bianchi non si è mai più dimostrato il calciatore che era riuscito ad essere alla Reggina (che alla fine fece l'affare più grosso cedendolo al top), ma solo un modesto giocatore da serie B. Ergo il non riscatto c'era tutto.picchio ha scritto:il primo che tirò fuori il prestito con obbligo di riscatto fù lostronzo con rolando bianchi, che puntualmente non riscattò.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci stiamo giocando Pato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
entra Legrottaglie. C'ha il fiatone facendo il riscaldamento...andiamo bene...Se non altro entra al posto di quell'aborto di Bonera.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Partita bruttina tra una Lazio poco brillante in fase di costruzione e un Milan molto volenteroso ma limitato dal fatto di giocare con un centrocampo inventato per la totale emergenza che ha colpito questo reparto. Un Milan che è vissuto sulle giocate di Ibrahimovic che in questa serata è stato poco fortunato, molto male Pato (il dubbio che si trovi male a giocare con Ibra diventa sempre piu' concreto) e un Robinho molto confusionario e poco preciso al tiro. Bene invece la fase difensiva, Abbiati ha trascorso una serata piuttosto tranquilla.
La Lazio non è al top della condizione, Hernanes è lontano parente del calciatore visto nel girone d'andata e tutta la manovra offensiva ne risente. Kozak mi ha fatto una brutta impressione questa sera impegnato piu' cha altro a dare gomitate ai difensori milanisti completando l'opera poi col tentato omicidio di Legrottaglie. Buona invece la fase difensiva, ma visto il Milan in emergenza di questa sera doveva fare qualcosa di piu' in attacco.
Diciamo che ai punti avrebbe meritato la vittoria il Milan che ha creato 3-4 occasioni clamorose.
Pagelle
Abbiati 6
Antonini 6
Yepes 6.5
Bonera 6
Oddo 5.5
Thiago Silva 6
Flamini 6
Emanuelson 5.5
Robinho 5.5
Pato 4.5
Ibrahimovic 6.5
Legrottaglie 6
Muslera 5.5
Lichsteiner 6
Dias 6.5
Biava 6.5
Radu 6
Brocchi 6.5
Ledesma 6
Hernanes 5
Gonzalez 5
Sculli 5.5
Kozak 4.5
La Lazio non è al top della condizione, Hernanes è lontano parente del calciatore visto nel girone d'andata e tutta la manovra offensiva ne risente. Kozak mi ha fatto una brutta impressione questa sera impegnato piu' cha altro a dare gomitate ai difensori milanisti completando l'opera poi col tentato omicidio di Legrottaglie. Buona invece la fase difensiva, ma visto il Milan in emergenza di questa sera doveva fare qualcosa di piu' in attacco.
Diciamo che ai punti avrebbe meritato la vittoria il Milan che ha creato 3-4 occasioni clamorose.
Pagelle
Abbiati 6
Antonini 6
Yepes 6.5
Bonera 6
Oddo 5.5
Thiago Silva 6
Flamini 6
Emanuelson 5.5
Robinho 5.5
Pato 4.5
Ibrahimovic 6.5
Legrottaglie 6
Muslera 5.5
Lichsteiner 6
Dias 6.5
Biava 6.5
Radu 6
Brocchi 6.5
Ledesma 6
Hernanes 5
Gonzalez 5
Sculli 5.5
Kozak 4.5
Da quando seguo la Lazio (ormai una trentina d'anni...) non ricordo di aver mai avuto tanto culo in una partita!! Ma ragazzi, non fermatevi alle apparenze!!! E' il culo della Roma quello!!! Tutti i romanisti tifavano Lazio e quel doppio palo, quel salvataggio sulla linea e quelle altre occasioni del Milan le hanno tirate fuori loro!! A noi questo punto non serve niente, i due punti persi dal Milan servono eccome a chi insegue....
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto: Diciamo che ai punti avrebbe meritato la vittoria il Milan che ha creato 3-4 occasioni clamorose.
ai punti HA vinto il milan, tra quelli di bonera e legrottaglie

kozac paura

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma infatti io per non rischiare avrei fatto segnare il Milan.diepa ha scritto:Da quando seguo la Lazio (ormai una trentina d'anni...) non ricordo di aver mai avuto tanto culo in una partita!! Ma ragazzi, non fermatevi alle apparenze!!! E' il culo della Roma quello!!! Tutti i romanisti tifavano Lazio e quel doppio palo, quel salvataggio sulla linea e quelle altre occasioni del Milan le hanno tirate fuori loro!! A noi questo punto non serve niente, i due punti persi dal Milan servono eccome a chi insegue....
Non vi riconosco più, vi siete snaturati!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
"Campionato riaperto!".... " La Lazio blocca il Milan!"....i tituli della Gazza...azzz..no ... sarebbero stati così con l'Inter.."il Milan sbatte contro il muro Lazio"..è il titulo vero...finezze editoriali

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
"Legrottaglie e Bonera sbattono contro il muro Kozak" 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Partitaccia doveva essere e partitaccia è stata. La Lazio si è chiusa dietro a respingere palloni, lasciando avanti il solo Kozak a menare con gomiti e ginocchiate qualsiasi cosa di rossonero gli passasse a tiro. Nulla da dire contro la volontà della squadra di vincere questa partita, anche perchè con meno sfiga avremmo meritatamente vinto (doppio palo di Ibra che grida vendetta e bestemmie da parte mia...se fossi in affitto, domani avrei lo sfratto...salvataggio sulla linea di Biava a portiere battuto, tiri sbilenchi), ma molti singoli stasera mi hanno fatto girare le palle: Pato, mi dispiace vederlo così timoroso e succube di Ibra, ma un grande campione o uno che studia per diventarlo, prima dei piedi, della testa e dei muscoli, deve avere le palle; Ibra, se il tiro andava dentro e non sui due pali, sarei qui ad esaltarlo ancora una volta, ma stasera mi ha davvero rotto le palle, rompendo i coglioni a tutti, protestando, mandando affanculo arbitro e, cosa molto più grave, i compagni...andasse a cagare, che a marcarlo c'era Biava non Vierchowood. Comunque, non facciamone un dramma, abbiamo pareggiato in situazione d'emergenza e con una formazione con qualche chiavica. Dobbiamo andare a riprenderci i punti a Genova domenica prossima.
La Lazio che esulta a metà campo per lo 0-0 rosicchiato a fine partita, ha dato l'idea della reale dimensione di questa squadra : massimo Europa League e sarebbe già un bel successo...Se la terza in classifica, viene a giocarsela (parole del suo allenatore alla vigilia) in questo modo (chiusa in difesa per 90'), avvalora una volta di più la mia tesi che la Serie A sia un paracampionato
Pagelle :
ABBIATI : mai impegnato seriamente, si guadagna qualche bestemmione dal sottoscritto sui rinvii coi piedi. Voto : sv
ODDO : si affanna e corre, ma mi chiedo come sia possibile giocare in serie A e non riuscire ad alzare un pallone. Voto : 5
BONERA : la cagata umana gioca al centro,si prende la sua dose di botte e per fortuna una lo toglie di mezzo. Voto : 5
(LEGROTTAGLIE : giochicchia, sbaglia poco, rischia nulla. Esce mascherato da soldato imperiale di Guerre Stellari. Voto: 6 )
(PAPASTATHOPOULOS : entra al posto di Legrottaglie con la cucuzza spaccata. Voto : sv )
YEPES : nuovo idolo rossonero. Fa a mazzate con lo scorretto pennellone laziale e gioca un'altra bella partita. Voto : 7
ANTONINI : parte molto bene e nel complesso l'ho visto in ripresa. Speriamo continui così. Voto : 6,5
FLAMINI : anche per lui una buona prova. Molto più disciplinato del solito, si rende pure pericoloso in avanti. Voto : 6,5
T. SILVA : mi è piaciuto meno delle altre due partite. Stasera ha fatto girare meno bene il pallone. Voto : 6
EMANUELSON : sbaglia due conclusioni da crocifiggerlo a testa in giù. Nel complesso lo vedo ancora spaesato. Voto : 5
ROBINHO : anche per lui un ottimo avvio, ma si spegne alla distanza. Timido risveglio finale e stop. Voto : 6
PATO : non ci siamo proprio. Senza palle e senza idee. Soffre la personalità di Ibra. Speriamo di non giocarcelo. Voto : 4
(CASSANO : entra senza lasciare traccia. Qualche palla buttata dentro a caso e scarse idee. Male. Voto : 5 )
IBRAHIMOVIC : sfigato sul doppio palo, ma uno non può passare la vita a rompere i coglioni al prossimo. Voto : 5,5
La Lazio che esulta a metà campo per lo 0-0 rosicchiato a fine partita, ha dato l'idea della reale dimensione di questa squadra : massimo Europa League e sarebbe già un bel successo...Se la terza in classifica, viene a giocarsela (parole del suo allenatore alla vigilia) in questo modo (chiusa in difesa per 90'), avvalora una volta di più la mia tesi che la Serie A sia un paracampionato
Pagelle :
ABBIATI : mai impegnato seriamente, si guadagna qualche bestemmione dal sottoscritto sui rinvii coi piedi. Voto : sv
ODDO : si affanna e corre, ma mi chiedo come sia possibile giocare in serie A e non riuscire ad alzare un pallone. Voto : 5
BONERA : la cagata umana gioca al centro,si prende la sua dose di botte e per fortuna una lo toglie di mezzo. Voto : 5
(LEGROTTAGLIE : giochicchia, sbaglia poco, rischia nulla. Esce mascherato da soldato imperiale di Guerre Stellari. Voto: 6 )
(PAPASTATHOPOULOS : entra al posto di Legrottaglie con la cucuzza spaccata. Voto : sv )
YEPES : nuovo idolo rossonero. Fa a mazzate con lo scorretto pennellone laziale e gioca un'altra bella partita. Voto : 7
ANTONINI : parte molto bene e nel complesso l'ho visto in ripresa. Speriamo continui così. Voto : 6,5
FLAMINI : anche per lui una buona prova. Molto più disciplinato del solito, si rende pure pericoloso in avanti. Voto : 6,5
T. SILVA : mi è piaciuto meno delle altre due partite. Stasera ha fatto girare meno bene il pallone. Voto : 6
EMANUELSON : sbaglia due conclusioni da crocifiggerlo a testa in giù. Nel complesso lo vedo ancora spaesato. Voto : 5
ROBINHO : anche per lui un ottimo avvio, ma si spegne alla distanza. Timido risveglio finale e stop. Voto : 6
PATO : non ci siamo proprio. Senza palle e senza idee. Soffre la personalità di Ibra. Speriamo di non giocarcelo. Voto : 4
(CASSANO : entra senza lasciare traccia. Qualche palla buttata dentro a caso e scarse idee. Male. Voto : 5 )
IBRAHIMOVIC : sfigato sul doppio palo, ma uno non può passare la vita a rompere i coglioni al prossimo. Voto : 5,5
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Domani la vedo brutta per il Napoli, dico davvero. Il Chievo è sempre stato cliente ostico, giocheremo su un campo di patate (non so perchè ci giocano a rugby), mancherà il pocho e yebda (che ora ci avrebbe fatto comodo) ed inoltre, aumenta la pressione per il pareggio del milan questa sera (squadra giovane e senza esperienza)...spero in un pareggio!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- MauroG
- Storico dell'impulso
si mi associo, sarà dura perchè il chievo è una squadra ostica in casa, poi il Napoli sbaglia sempre una partita quando ne gioca troppe ravvicinate a causa della rosa corta... non ci sarà Lavezzi, si sarà veramente una partita di sofferenza
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
caro Mauro...come detto, spero in un pareggio!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma andate a fanc...
voi e la scaramanzia ad oltranza

voi e la scaramanzia ad oltranza

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
seriamente Anton, secondo te il Napoli senza il Pocho ha la forza di imporsi a Verona? Soffriamo il Chievo e lo si è visto all'andata, non è scaramanzia, è realismo! se riusciamo a strappare un pareggio siamo andati bene ma prevedo una sconfitta...Antonchik ha scritto:Ma andate a fanc...![]()
voi e la scaramanzia ad oltranza![]()
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)