meriterebbe un bel bukkake-megafisting-pissing-scat
chiamatemi pazzo ma, se nel caso della Anela non mi risparmierei in zozzerie di varia natura, con questa schifosa finirei per prenderla a pedate nel culo e basta.
Mi ha veramente rotto i coglioni, se emigra in portorico e non la vedo più è meglio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
chiamatemi pazzo ma, se nel caso della Anela non mi risparmierei in zozzerie di varia natura, con questa schifosa finirei per prenderla a pedate nel culo e basta.
Mi ha veramente rotto i coglioni, se emigra in portorico e non la vedo più è meglio.
concordo, il suo super momento di gloria l'ha avuto abbastanza ma ora rischia di montarsi troppo la testa risultando inevitabilmente noiosa e antipatica sebbene la colpa sia di noi maschietti che la osanniamo di continuo....
ora basta, avanti un'altra
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Anche io, ovviamente non sopporto Nicole Minetti: l'ho scritto diverse volte, pur trovandola decisamente conturbante (anche se meno rispetto al passato) non mi piace la sua insaziabile e incommensurabile fame di denaro.
Ha vissuto e sta vivendo il suo momento di celebrità e fa bene a monetizzare: tuttavia, il troppo stroppia.
Pur ricevendo circa 9.000 € netti al mese, è risultata tra le più fameliche anche in sede di rimborsi spese (illecitamente richiesti, trattandosi di rifusione di spese private): aperitivi, creme per il viso, il famoso libro di Guzzanti, Ipad, ecc.....
Ma con 9.000 € al mese era davvero necessario richiedere il rimborso, con soldi pubblici (id est: di noi contribuenti) di spese private, quali creme per il viso o aperitivi negli hotel più lussuosi di Milano??
Non solo.
Nicole Minetti risulta essere tra le più assenteiste e meno partecipi alle sedute del Consiglio Regionale: della politica, ove mai fosse stato necessario provarlo, non le interessa alcunché.
Credo che, nella sua assoluta ed accecante fame di denaro e di ricchezze, non si ponga neppure il problema di fingere (dico: di fingere, quantomeno ad uso della pubblica opinione) interesse e partecipazione all'attività politica.
Bella ragazza, corpo conturbante, assenza di valori, ragionamenti basici e poverissimi, attrazione per la mondanità e la moda: è una ragazza che esprime al meglio i(dis)valori del berlusconismo.
Bella ragazza, corpo conturbante, assenza di valori, ragionamenti basici e poverissimi, attrazione per la mondanità e la moda: è una ragazza che esprime al meglio i(dis)valori del berlusconismo.
praticamente hai descritto una da reality o da uomini e donne
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
BARNEY ha scritto:Anche io, ovviamente non sopporto Nicole Minetti: l'ho scritto diverse volte, pur trovandola decisamente conturbante (anche se meno rispetto al passato) non mi piace la sua insaziabile e incommensurabile fame di denaro.
Ha vissuto e sta vivendo il suo momento di celebrità e fa bene a monetizzare: tuttavia, il troppo stroppia.
Pur ricevendo circa 9.000 € netti al mese, è risultata tra le più fameliche anche in sede di rimborsi spese (illecitamente richiesti, trattandosi di rifusione di spese private): aperitivi, creme per il viso, il famoso libro di Guzzanti, Ipad, ecc.....
Ma con 9.000 € al mese era davvero necessario richiedere il rimborso, con soldi pubblici (id est: di noi contribuenti) di spese private, quali creme per il viso o aperitivi negli hotel più lussuosi di Milano??
Non solo.
Nicole Minetti risulta essere tra le più assenteiste e meno partecipi alle sedute del Consiglio Regionale: della politica, ove mai fosse stato necessario provarlo, non le interessa alcunché.
Credo che, nella sua assoluta ed accecante fame di denaro e di ricchezze, non si ponga neppure il problema di fingere (dico: di fingere, quantomeno ad uso della pubblica opinione) interesse e partecipazione all'attività politica.
Quoto in toto.Mi dispiace solo perche' ad un corpo che mi intriga parecchio corrisponde,invece,una testa che ha la capacita' cognitiva di una turca sovietica.
ma alla fine il libro che ha comprato cn i soldi pubblici l'ha letto (almeno quella soddisfazione) ed imparato qualcosa o lo usa come soprammobile??
molto carino Re...
a prescidere da come si voglia definire la Minetti, è vero che troia e puttana sono considerati sinonimi ma invece non è così.....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.