[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#4261 Messaggio da fredelux »

scarpe da puttaniere auhuhauh

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4262 Messaggio da Gamberone »

ehy super, non lo sapevo, lavori nel tipico negozio di cui io sono cliente (anche se forse inizio a non avere più l'età per questo tipo di look)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4263 Messaggio da federicoweb »

Hai anche le Date ?

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4264 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E' un negozio di scarpe o di gadget ?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4265 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

E' uno di quei classici negozietti comunemente denominati streetwear, dove si può trovare abbigliamento, scarpe, accessori, un pò di musica, libri, qualcosa di design, qualche gadget....insomma un pò di tutto, la peculiarità di questo tipo di negozi è il mettere insieme cose diverse, si spera con gusto e la propensione alla ricerca, più o meno.
Una componente fondamentale è la musica e tutto quello che gli gira intorno, vuoi che si tratti di abbigliamento, di scarpe, di libri..e la capacità di sapersi inventare qualche cosa...anche un tavolo, usando magari delle cose che la gente butta per esempio...insomma, credo di essermi spiegato decentemente.
Non sono molto contento di fare il commerciante, ma amo quello che faccio, dò fondo a tutte le mie risorse umane, emotive o economiche se del caso, mi rappresenta parecchio, solo che mi fà schifo il fatto che, al contrario di quello che si possa pensare, un negozio del genere ha tendenzialmente dei prezzi alti, in alcuni casi spropositati, e quando ho capito come era l'andazzo, diciamo che ho settorializzato il mio amore all'interno del mio lavoro, verso alcune cose ho il massimo del rispetto, le tratto quasi in maniera paterna, verso altre invece ho quasi una sorta di distacco, perchè riguardano solo ed esclusivamente i soldi ma si propongono con una facciata che sà quasi di proposta culturale, ma è falsissima e non tutti se ne accorgono, ahimè.

Eh poi no, non ho le "Date", in quel di Reggio Calabria
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4266 Messaggio da Defender »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Eh poi no, non ho le "Date"
O.T

I 100 euro peggio spesi della mia vita.

un male atroce ai piedi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4267 Messaggio da federicoweb »

perche' no a Reggio Calabria ? fammi capire, non le distribuiscono o non le vuoi tu?

Defender io ne ho 3 paia, son comodissime, compro solo quelle.

Ps Super come andata la stagione ? intendo le vendite
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4268 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

per esempio ora in vetrina ho messo Obey, nome d'arte di Shepard Fairey, che è un guerrilla artist ma che con l'immagine di Obama ha fatto i soldoni.
Non posso negare che le t-shirts di Obey siano bellissime, mi piacciono veramente tanto, ne ho diverse per me...insomma, il confine tra messaggio sociale e capitalismo selvaggio è molto sottile in questi casi, a volte preferisco non pensarci, altrimenti mi toccherebbe vetirmi di nero, prendere una mazza da baseball, spaccare tutto e alla fine lasciare una A cerchiata accanto all'ingresso, magari prendendo una bomboletta dal "reparto colori", perchè vendo pure quelle ghghgh

Immagine

Comunque, questo è Obey se vi và di approfondire

Siti internet
http://www.google.it/search?q=obey&ie=u ... =firefox-a

Immagini
http://www.google.it/search?q=obey&oe=u ... -gajs6TOAg
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 12/01/2012, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4269 Messaggio da Stickman »

ma il link del tuo shop posso metterlo?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4270 Messaggio da federicoweb »

non sono male, non le conoscevo, bello anche lo spazio !
a parte le luci

Ma non hai risp alle domande

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4271 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

No stick, non è aggiornato, preferisco di no please, per altri motivi anche, e comunque la mia parte di celebrità me la sono presa, ora vado a mangiare che ancora non ho cenato, bona serata ;)

A federico, dicendoti che non ho le "Date" in quel di reggio, rispodeo con una sola frase a due tue domande, ovvero se ce le avevo e dove si trova ail negozio, se le volessi le ordinerei, ma non ce le ho

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4272 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Le luci son costate pohissimo, semplice filo che cala con delle lampadine a risparmio, e poi in foto c'è meno luce di quello che fanno nella realtà, impianto elettrico fatto alla buonissima, spartano e funzionale

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4273 Messaggio da federicoweb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:No stick, non è aggiornato, preferisco di no please, per altri motivi anche, e comunque la mia parte di celebrità me la sono presa, ora vado a mangiare che ancora non ho cenato, bona serata ;)

A federico, dicendoti che non ho le "Date" in quel di reggio, rispodeo con una sola frase a due tue domande, ovvero se ce le avevo e dove si trova ail negozio, se le volessi le ordinerei, ma non ce le ho

la domanda era anche come era andata la stagione vendite, ma ok non importa era solo una curiosita'
cmq bello il negozio !

Ps Buona cena

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4274 Messaggio da federicoweb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Le luci son costate pohissimo, semplice filo che cala con delle lampadine a risparmio, e poi in foto c'è meno luce di quello che fanno nella realtà, impianto elettrico fatto alla buonissima, spartano e funzionale
ok ma in foto lo spazio pare davvero bello, le luci invece DEVI cambiarle

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4275 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

federicoweb ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:No stick, non è aggiornato, preferisco di no please, per altri motivi anche, e comunque la mia parte di celebrità me la sono presa, ora vado a mangiare che ancora non ho cenato, bona serata ;)

la domanda era anche come era andata la stagione vendite, ma ok non importa era solo una curiosita'
cmq bello il negozio !

Ps Buona cena
benissimo le vendite

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”