cam4.com...ora

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 609
Iscritto il: 15/11/2004, 0:26

Re: cam4.com...ora

#4261 Messaggio da plombiers »

https://www.cam4.com/charry21

Oggi sta pazza toscanaccia si faceva sbattere in piazzola di sosta sulla FIPILI. Ad un certo punto le offendevano l'uomo, credo sia il marito camionista, e non le mandavano molti token...ha sclerato. Son piovuti moccoli come solo dalle nostre parti riusciamo ad inventarci, poi ha ripreso a farsi inculare facendoci vedere poco. Alla fine aveva pure ragione, nemmeno paghi, goditi la cosa e non rompere le scatole
https://t.me/pump_upp

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29490
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: cam4.com...ora

#4262 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17068
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: cam4.com...ora

#4263 Messaggio da theinvoker »

se vi metto un video, sapreste trovare la coppia sul sito che hanno usato? non so quale sia e ne conosco solo un paio

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: cam4.com...ora

#4264 Messaggio da jaded_and_bored »

theinvoker ha scritto:
23/05/2022, 15:40
se vi metto un video, sapreste trovare la coppia sul sito che hanno usato? non so quale sia e ne conosco solo un paio
Tu intanto mettilo, che non si sa mai, magari qualcosa salta fuori anche solo perché quella coppia la si è vista per caso :-D

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17068
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: cam4.com...ora

#4265 Messaggio da theinvoker »

non credo. penso siano nuovi
il fatto è che io lei la "conosco" su instagram....cioè prima stava su ask, poi su instagram abbiamo parlato un paio di volte
E adesso la ritrovo a fare un video cam
Il video fa anche schifo, cioè qualità orrenda e non è che fanno molto (come spesso accade, la maggiora parte del tempo sono li a guardare in cam)
https://www.yuvideos.com/15092/nuova-co ... -69-vid-2/

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29490
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: cam4.com...ora

#4266 Messaggio da SoTTO di nove »

Il suono dei token sembra quello di cam4. Non so però se altre cam lo abbiano identico. (Chaturbate per dire è diverso).
Anche nelle descrizioni parla di video di C4 (che è l'abbreviazione di cam4)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29490
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: cam4.com...ora

#4267 Messaggio da SoTTO di nove »

Il suo account instagram inizia per B?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17068
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: cam4.com...ora

#4268 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
26/05/2022, 14:40
Il suono dei token sembra quello di cam4. Non so però se altre cam lo abbiano identico. (Chaturbate per dire è diverso).
Anche nelle descrizioni parla di video di C4 (che è l'abbreviazione di cam4)
ma li è tutto realtivo a cam4 ma non so se è quello sito. i video poi li mettono gli utenti
l'iniziale non è quella.

come cerco le ragazze o le coppie italiane su cam4?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29490
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: cam4.com...ora

#4269 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
26/05/2022, 17:16
SoTTO di nove ha scritto:
26/05/2022, 14:40
Il suono dei token sembra quello di cam4. Non so però se altre cam lo abbiano identico. (Chaturbate per dire è diverso).
Anche nelle descrizioni parla di video di C4 (che è l'abbreviazione di cam4)
ma li è tutto realtivo a cam4 ma non so se è quello sito. i video poi li mettono gli utenti
l'iniziale non è quella.

come cerco le ragazze o le coppie italiane su cam4?
Sul sito in alto, a fianco il logo CAM4, puoi andare su coppie e poi Italia. La funzione cerca con il nome credo ci sia solo se sei registrato.
Prova comunque su google digitando "nome di chi stai cercando cam4". (sempre che sia registrata con un nome simile a quello usato su instagram).

Per fare un esempio. Una che seguiva Tenz era Michelina87.
Se su google scrivi "Michelina87 cam4" il primo risultato è la sua pagina di cam4. (e se non è online puoi vedere la data dell'ultima trasmissione, così da capire se è una che si collega spesso o raramente)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17068
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: cam4.com...ora

#4270 Messaggio da theinvoker »

no non c'è....secondo me il profilocam è del ragazzo
mi pare che nel video dicano anche che è la prima volta che lo fanno

ho provato ovviamente a cercare le italiane ma se non ho capito male vengono fuori solo quelle attualmente online. tutti i profili che ho guardato guarda caso stavano trasmettendo quindi mi sa che è così.
inoltre non sarebbe male poter filtrare per età. mi pare che lei ne abbia 21 o 22

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19074
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: cam4.com...ora

#4271 Messaggio da Gargarozzo »

Ovviamente il "superzetiano medio" scopa di molta meglio, ma se uno si accontenta... 😏

https://it.xhamsterlive.com/piccola979/profile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29490
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: cam4.com...ora

#4272 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29490
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: cam4.com...ora

#4273 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: cam4.com...ora

#4274 Messaggio da jaded_and_bored »


jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: cam4.com...ora

#4275 Messaggio da jaded_and_bored »

https://chaturbate.com/miladenver/

Di viso mi piace così tanto da poter ignorare senza problemi quel tatuaggio sul fianco... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”