dai scb prendi anche tu la TESSERA

forse e' la volta che riesci a timbrare la Nunzia

(accento brianzolo) e adesso e' il turno del numero seimiilaseeediiici!! (applausi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La mia impressione è che la segreteria del PD è un fardello di cui Renzi avrebbe fatto volentieri a meno. Renzi ha tutto da perdere come segretario, lui voleva fare il presidente del consiglio, mica il segretario. Perlomeno non ora con Letta che gli ruba la scena mentre lui si cucca l'impopolarità delle scelte del governo. Insomma, se il governo va bene Letta si prende il merito. Se il governo va male la gente s'incazza con Renzi che è segretario del maggior partito di governo.Primarie Pd, i ministri (e Letta) già eletti grazie a un codicillo del regolamento approvato ieri. Ma qualcuno protesta
http://www.huffingtonpost.it/2013/12/07 ... _ref=italy
ci vorrebbe Gaber... è ancora attuale..tiffany rayne ha scritto:Ma secondo voi chi è piu' di sinistra? Letta o Renzi? lo so, qualcuno dirà che è roba sorpassata ma è solo una mia curiosità. Tra i due non riesco a stabilire chi è il piu' sinistrorso. Mica facile.
tra l'altro è dello stesso partito della Boldrini o giù di lìSoTTO di nove ha scritto:
Il sindaco di Taranto (quello che girava armato) Ippazio Stefano ne combina un'altra, donne pacco usate come testimonial per promuovere il natale a Taranto.
Si sfila dicendo che è stata un'idea dell'organizzazione con il comune tenuto all'oscuro ma mi riesce difficile capire come non le abbia notate.
Boldrini?
oggi nessuno è qualcosa. neanche Berlusconi è di destra, non vedo perchè questi dovrebbero essere di sinistratiffany rayne ha scritto:Ma secondo voi chi è piu' di sinistra? Letta o Renzi? lo so, qualcuno dirà che è roba sorpassata ma è solo una mia curiosità. Tra i due non riesco a stabilire chi è il piu' sinistrorso. Mica facile.
e chi hai votato che sono curioso ?GeishaBalls ha scritto:Fatto. Anche stavolta mi sono fatto fregare, è più forte di me
Anche io all'inizio avevo pensato a Falcone e Bersellino, ma e' stato oltre 20 anni fa e non 10...alternativeone ha scritto:sono indeciso tra John Lennon e Pupella Maggio
chiedo venia, non avevo letto 2003