Mavco Pizellonio ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto si vocifera di un tentativo dell'inter in extremis per acquisire un terzino sinistro.
I nomi sono quelli già accostati al milan: Criscito, Nagatomo. Immagino vogliano mettere Santon in mezzo per uno scambio temporaneo, che non sarebbe neanche malaccio.
Come volevasi dimostrare.
Inter, offerto Santon al Genoa per arrivare a Criscito
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tmw=251319
A regà, nun famo cazzate però.

Premessa : Criscito non mi piace.
Detto questo, non credo proprio che Criscito venga dato all'Inter, visti i rapporti tra Preziosi e Galliani. Anche l'acquisto di Legrottaglie, lo vedo come un segnale : lo juventino a Milano perchè c'è qualcuno in uscita. Il nome che già circolava qualche settimana fa, alla voce uscite, era Papastathopoulos. Era stato avvicinato al Napoli, ma l'arrivo di Ruiz, ha chiuso la trattativa sul nascere. Si era parlato di un ritorno a Genova nella trattativa per Criscito e l'arrivo del chierichetto, mi fa pensare che sia un'ipotesi tutt'altro che campata in aria. Lo sviluppo potrebbe essere Papa+Vilà in rossoblu e Criscito in rossonero, prestito con diritto di riscatto.
Riguardo a Ziegler all'Inter, questa potrebbe essere più fattibile, ma non si capisce che fine abbia fato Lotito.
Nagatomo, l'ho sentita pure io, ma mi chiedo...ma il tetto extracomunitari che fine ha fatto. Questo è giapponese e dubito che abbia qualche bisnonno di Orzinuovi e all'Inter come stanno messi? C'hanno una squadra di negri,argentini,slavi e ancora gli avanza un posto da extracomunitario?