[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Speriamo solo che ora la dirigenza non perda la testa, l'allenatore non si tocca. Le lezioni degli ultimi anni a qualcosa dovrebbero servire.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bonucci.
Centrale della Nazionale.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
pagelle e commenti perfetti tiffany. sono tue? quoto tutto (purtroppo) in pieno.
ora palermo cagliari e inter. non voglio nemmeno pensarci. buonanotte.

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
L'acquisto di legrottaglie non vorrei fosse un segnale poco rassicurante sulla condizione di nesta...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Bonucci fino all'espulsione era da sufficienza piena, non aveva affatto giocato male. Espulsione giusta con un intervento su Sanchez alla Felipe Melo, deve evitare queste cazzate.donegal ha scritto:Bonucci.
Comunque uno di talento su cui puntare per il futuro, non mi pare cosi scarso.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
No Tiffany, la risposta era "tranquillo Donegal, penso io a questa puttanata, va di là e tranquillizza i ragazzi, e aspetta Ranocchia che dovrebbe arrivare per direttissima".
Scherzo.
Scherzo.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Se bonucci è un talento, allora stiamo messi male male... Bonucci è il classico giocatore da squadra di metà classifica... In un parma, in un genoa sarebbe un fenomeno....tiffany rayne ha scritto:Bonucci fino all'espulsione era da sufficienza piena, non aveva affatto giocato male. Espulsione giusta con un intervento su Sanchez alla Felipe Melo, deve evitare queste cazzate.donegal ha scritto:Bonucci.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Bonucci ha fatto una cazzata, una cazzata che giocatori di alcune altre squadre avrebbero pagato con una semplice ammonizione. In quanto ai falli su Krasic (peraltro in condizioni pietose, prevedibile dopo un anno di partite senza sosta) erano entrambi di quel figlio di troia di Domizzi ed erano entrambi da ammonizione. Oltre che essere crollati verticalmente dopo Natale direi che non contiamo veramente un cazzo, nè in sede di mercato (giocatori che rifiutano di venire a Torino, società che non ci cedono giocatori e li danno ad altre squadre vendendoli a prezzi assolutamente abbordabili, nostri giocatori che rifiutano il trasferimento), nè in sede di arbitraggi.tiffany rayne ha scritto:Bonucci fino all'espulsione era da sufficienza piena, non aveva affatto giocato male. Espulsione giusta con un intervento su Sanchez alla Felipe Melo, deve evitare queste cazzate.donegal ha scritto:Bonucci.
Francamente stasera secondo me non avevamo poi sofferto così tanto, di certo avevamo arginato l'Udinese molto di più di quanto abbiano fatto di recente Inter e Milan. E' chiaro che con un attacco così e con una squadra in completa crisi fisica non si può che perdere e per Mercoledì bisognerà preparare il pallottolliere. Oltretutto il Palermo non ha un rigore a favore da 20 anni e mercoledì gli arriva di sicuro. Poi oggi sono pure stati sfortunati, quindi mercoledì riusciranno a segnare comodamente anche da metà campo.
Infine mi chiedo perchè cazzo diamo Legrottaglie al Milan senza ricevere in cambio una minchia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Si tutta farina del mio sacco, sulle prossime partite devo dire che ormai non abbiamo nulla da perdere, la salvezza è raggiunta. Nei primi dieci ci dovremmo arrivare.facialmaster ha scritto:pagelle e commenti perfetti tiffany. sono tue? quoto tutto (purtroppo) in pieno.![]()
![]()

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Veramente oggi ce l'hanno dato, quindi per un altro anno siamo a postoRazor77 ha scritto: Oltretutto il Palermo non ha un rigore a favore da 20 anni e mercoledì gli arriva di sicuro.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Storico dell'impulso
Vabbè se giocava con Grygera e Grosso esterni difensivi anche Franco Baresi diventava un brocco. Bonucci ha ancora poca esperienza a grandi livelli, commette qualche errore dovuto alla sua inesperienza ma ha piedi buoni (basta vedere alcune sue aperture) e io di difensori italiani con le sue potenzialità ne vedo pochi in giro.aadizoo87 ha scritto:Se bonucci è un talento, allora stiamo messi male male... Bonucci è il classico giocatore da squadra di metà classifica... In un parma, in un genoa sarebbe un fenomeno....tiffany rayne ha scritto:Bonucci fino all'espulsione era da sufficienza piena, non aveva affatto giocato male. Espulsione giusta con un intervento su Sanchez alla Felipe Melo, deve evitare queste cazzate.donegal ha scritto:Bonucci.
Non è certo Bonucci il male della Juve, quello su cui scaricare le colpe di questa situazione.
-
- Storico dell'impulso
Io no, lo sai che sul calcio non si scherza. Specie se la squadra per cui tifi perde in casa e gioca male da quasi un mese. In questi casi la prima cosa che si perde è il senso dell'umorismo.Mavco Pizellonio ha scritto:No Tiffany, la risposta era "tranquillo Donegal, penso io a questa puttanata, va di là e tranquillizza i ragazzi, e aspetta Ranocchia che dovrebbe arrivare per direttissima".
Scherzo.
Auguri alla tua Inter.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Legrottaglie...bah...vabbè che arriva per meno di un milione, ma ha sempre 34 anni e non è che sia un fulmine di guerra. Anzi. Lo vedo sicuramente inferiore a Yepes e niente di più dell'ultimo Papastathopoulos. Sicuramente meglio di Bonera, per carità...Arriva solo per l'emergenza a centrocampo : lui e Marione dietro e il Mostro a metà campo. Comunque domani mi aspetto qualche movimento anche in uscita. E forse uno scambio.
Riguardo alla liquidità : a parte il fatto che abbiamo fatto una campagna acquisti a gennaio con un paio di pesche e un chilo di patate, prendendo tre nazionali, un ex nazionale e un under 21. Dicevo, a parte questo, l'anno scorso abbiamo menato la fava con gli arabi e l'Emirates. Ecco, io direi che parte di questi soldi potrebbero arrivare dai beduini e altri arrivano sicuramente dai tagli alla voce "ingaggi" (vedi Ronaldinho, contratti spalmati e altri che non saranno rinnovati a giugno).

Riguardo alla liquidità : a parte il fatto che abbiamo fatto una campagna acquisti a gennaio con un paio di pesche e un chilo di patate, prendendo tre nazionali, un ex nazionale e un under 21. Dicevo, a parte questo, l'anno scorso abbiamo menato la fava con gli arabi e l'Emirates. Ecco, io direi che parte di questi soldi potrebbero arrivare dai beduini e altri arrivano sicuramente dai tagli alla voce "ingaggi" (vedi Ronaldinho, contratti spalmati e altri che non saranno rinnovati a giugno).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Grande Napoli!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Faccio le mie modeste considerazioni sul Napoli.
Oggi una discreta prova, non me l'aspettavo dinanzi però ad una Samp davvero mal ridotta!!!
Buona la prova dei "ricambi" santacroce, yebda e zuniga...La pecca? vedo un Gargano spaesato ancora, fuori condizione...non so come mai (ad a 90° hanno detto che è il faro del centrocampo..mah)!!!
Il problema però è sempre lo stesso...abbiamo la coperta corta...spero domani in un centrocampista ed un attaccante validi!!!!
Oggi una discreta prova, non me l'aspettavo dinanzi però ad una Samp davvero mal ridotta!!!
Buona la prova dei "ricambi" santacroce, yebda e zuniga...La pecca? vedo un Gargano spaesato ancora, fuori condizione...non so come mai (ad a 90° hanno detto che è il faro del centrocampo..mah)!!!
Il problema però è sempre lo stesso...abbiamo la coperta corta...spero domani in un centrocampista ed un attaccante validi!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij