[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Prova con gli impacchi di sale. Rimedio degli indiani nativi del Canada.
Prendi un pentolino antiaderente, vi versi dentro un pó di sale grosso, tanto da coprire bene il fondo.
Scalda il pentolino sino a quando senti il sale che ''spara''.
Prendi dei panni, vanno bene strofinacci o tovaglioli l'importante è che siano di TESSUTO tipo cotone vanno bene. ASSOLUTAMENTE NO SINTETICI.
Stendi un panno sopra l'altro, di solito tre bastano, versaci sopra il sale.
Richiudi il panno tipo sacchettino.
Richiudici sopra gli altri panni in modo da poterli poi levare uno alla volta tipo strato.
Applica il panno con il sale bollente alla zona dolorante.
CERCA DI RESISTERE.
Mano a mano che cala il calore del sale, leva uno strato di panni.
Solitamente da sollievo in breve tempo. Spero funzioni anche per i reumatismi.
Prendi un pentolino antiaderente, vi versi dentro un pó di sale grosso, tanto da coprire bene il fondo.
Scalda il pentolino sino a quando senti il sale che ''spara''.
Prendi dei panni, vanno bene strofinacci o tovaglioli l'importante è che siano di TESSUTO tipo cotone vanno bene. ASSOLUTAMENTE NO SINTETICI.
Stendi un panno sopra l'altro, di solito tre bastano, versaci sopra il sale.
Richiudi il panno tipo sacchettino.
Richiudici sopra gli altri panni in modo da poterli poi levare uno alla volta tipo strato.
Applica il panno con il sale bollente alla zona dolorante.
CERCA DI RESISTERE.
Mano a mano che cala il calore del sale, leva uno strato di panni.
Solitamente da sollievo in breve tempo. Spero funzioni anche per i reumatismi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Come darti torto, caro mio.GaiusBaltar ha scritto:Comunque non sottovalutate l'Orata al sale, da delle belle soddisfazioni!araxe ha scritto:Grazie gaius, mi è venuta voglia di una spigola al sale.
(non ho scritto ''vecchio mio'' perchè fa molto vecchi marinai che guardano il tramonto dal porto fumando la pipa, non trovi?)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lilith, chi è il personaggio del tuo avatar?Lilith ha scritto:Spiritosa un cavolo, ho mal di schiena.El Diablo ha scritto:Spiritosa stasera
L'età ...reumatismi.
L'altro giorno, quando scrivesti che lo avevi perso, sono stato due ore a cercarlo in rete, invano

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Io, se fossi in te, starei moooolto attenta a fare certe battutedonegal ha scritto:Per arrestare i reumatismi ci vuole Diablo con il suo tesserino magico.Lilith ha scritto:Spiritosa un cavolo, ho mal di schiena.El Diablo ha scritto:Spiritosa stasera
L'età ...reumatismi.

Comunque il al posto del tesserino uso le tette; le appoggio con nonchalance sul banco e sbatto le ciglia...Funziona!
Non lo so Diablo, lo trovato per caso in un blog.El Diablo ha scritto: Lilith, chi è il personaggio del tuo avatar?
L'altro giorno, quando scrivesti che lo avevi perso, sono stato due ore a cercarlo in rete, invano
Questa volta è venuto fuori con la ricerca su ''suicidio''
Ultima modifica di Lilith il 24/09/2009, 20:29, modificato 1 volta in totale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma con le tue tette polivalenti, ti intrattieni anche in amabili conversari?Lilith ha scritto:Io, se fossi in te, starei moooolto attenta a fare certe battutedonegal ha scritto:Per arrestare i reumatismi ci vuole Diablo con il suo tesserino magico.Lilith ha scritto:Spiritosa un cavolo, ho mal di schiena.El Diablo ha scritto:Spiritosa stasera
L'età ...reumatismi.![]()
Comunque il al posto del tesserino uso le tette; le appoggio con nonchalance sul banco e sbatto le ciglia...Funziona!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Si fa troppo ''il vecchio e il mare'' e non mi sento ancora Spencer Tracy!araxe ha scritto:Come darti torto, caro mio.GaiusBaltar ha scritto:Comunque non sottovalutate l'Orata al sale, da delle belle soddisfazioni!araxe ha scritto:Grazie gaius, mi è venuta voglia di una spigola al sale.
(non ho scritto ''vecchio mio'' perchè fa molto vecchi marinai che guardano il tramonto dal porto fumando la pipa, non trovi?)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
-
- Storico dell'impulso