[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VIttoria meritata ma contro una Roma veramente in pessime condizioni; ieri sera non si poteva non vincere. COmunque con questa determinazione possiamo davvero farcela ad arrivare secondi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
..vero Roma irriconoscibile...Razor77 ha scritto:VIttoria meritata ma contro una Roma veramente in pessime condizioni; ieri sera non si poteva non vincere. COmunque con questa determinazione possiamo davvero farcela ad arrivare secondi.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Nuovi Impulsi
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Parma-Milan, Dida si infortuna...in panchina!
Stravagante episodio accorso al portiere del Milan Nelson Dida. Il brasiliano, che si trovava in panchina, è stato costretto prima che cominciasse la ripresa ad uscire dal campo in barella per un forte mal di schiena. L'estremo difensore si è accasciato al suolo e la panchina rossonera è rimasta senza portiere di riserva.
english:
A Strange episode happened to Milan keeper Nelson Dida while sitting on the bench. Dida during the match felt sharp pains through out around the back area and was forced to leave on the stretcher.

Stravagante episodio accorso al portiere del Milan Nelson Dida. Il brasiliano, che si trovava in panchina, è stato costretto prima che cominciasse la ripresa ad uscire dal campo in barella per un forte mal di schiena. L'estremo difensore si è accasciato al suolo e la panchina rossonera è rimasta senza portiere di riserva.
english:
A Strange episode happened to Milan keeper Nelson Dida while sitting on the bench. Dida during the match felt sharp pains through out around the back area and was forced to leave on the stretcher.

- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
L' A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento di oggi il portiere Zeljko Kalac ha riportato una lussazione alla seconda falange del dito indice della mano destra. Le sue condizioni verranno valutate domani in attesa di capire se sarà disponibile per la partita di Londra contro l'Arsenal.
english:
A.C. Milan announces that during the training session of today, goalkeeper Zeljko Kalac suffered a dislocation to the phalanx of the index finger in his right hand. His conditions will be evaluated tomorrow to understand whether he will be available for London against Arsenal.
Vai Valerio facci sognare...
L' A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento di oggi il portiere Zeljko Kalac ha riportato una lussazione alla seconda falange del dito indice della mano destra. Le sue condizioni verranno valutate domani in attesa di capire se sarà disponibile per la partita di Londra contro l'Arsenal.
english:
A.C. Milan announces that during the training session of today, goalkeeper Zeljko Kalac suffered a dislocation to the phalanx of the index finger in his right hand. His conditions will be evaluated tomorrow to understand whether he will be available for London against Arsenal.

Vai Valerio facci sognare...
-
- Veterano dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Urbano, nonostante la campagna acquisti delirante hai messo su una squadra dignitosa... arcigna in difesa e a centrocampo (Zanetti e Grella due fabbri ferrai, ieri Locatelli ha preso più calci che se avesse partecipato a un torneo di karate...). In attacco tutto affidato all'estro di Rosina e Di Michele, i gol mi sa che arrivano col contagocce, ma tutto sommato credo che il Torino possa salvarsi senza grossi problemi...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa l'impressione dagli spalti.radek66 ha scritto: ieri Locatelli ha preso più calci che se avesse partecipato a un torneo di karate...)
In video, con i primi piani dei reply, raramente ho visto un giocatore così irritante quest'anno, nell'accentuare le cadute e nel protestare in manera così meritevole di cartellini (per il resto, uno dei migliori in campo, non lo discuto)
Eclatanti un paio di casi in cui, neanche sfiorato (il reply era nitidissimo) si è lasciato andare a sceneggiate che avrebbero emozionato pure Merola

Saró di parte, ma i falli sistematici su Rosina erano altrettanto se non più gravi : solo che il fantasista calabrese ha l'abitudine di lamentarsi pochissimo
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donegal ha scritto:Questa l'impressione dagli spalti.radek66 ha scritto: ieri Locatelli ha preso più calci che se avesse partecipato a un torneo di karate...)
In video, con i primi piani dei reply, raramente ho visto un giocatore così irritante quest'anno, nell'accentuare le cadute e nel protestare in manera così meritevole di cartellini (per il resto, uno dei migliori in campo, non lo discuto)
Eclatanti un paio di casi in cui, neanche sfiorato (il reply era nitidissimo) si è lasciato andare a sceneggiate che avrebbero emozionato pure Merola
Saró di parte, ma i falli sistematici su Rosina erano altrettanto se non più gravi : solo che il fantasista calabrese ha l'abitudine di lamentarsi pochissimo

Potrebbe essere vero quello che dici, ma... Locatelli è uno che sa giocare a pallone e nel suo ruolo, per uno che sa giocare, è normale subire molti falli (lo stesso vale per Rosina, ovv...), inoltre è anche bravo a "prenderli", i falli... inoltre, che Grella e Zanetti siano due fabbri ferrai è risaputo... quanto ai falli su Rosina, beh, ieri dalla sua parte c'era sovente una prateria, indi per cui è normale che talvolta lo steccolassero... vorrei tuttavia far notare che il Siena è la squadra con il minor numero di ammoniti di tutta la serie A e questo per una squadra che deve salvarsi a parere mio non è positivo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
se ripenso a sabato muoio....ho giocato un bigliettino alla snai....5€....per il brescia ho perso 2500€.....
e va beh!!!!
cmq un gran bel cassano ieri....solo che se ci fosse stato un arbitro un po fiscale dopo 5 minuti lo butta fuori....rimane il fatto che ha fatto cose sublimi!!!!
DEL PIERO INCREDIBILE!!!!
e va beh!!!!
cmq un gran bel cassano ieri....solo che se ci fosse stato un arbitro un po fiscale dopo 5 minuti lo butta fuori....rimane il fatto che ha fatto cose sublimi!!!!
DEL PIERO INCREDIBILE!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
confermoLuis Sfigo ha scritto: cmq un gran bel cassano ieri....solo che se ci fosse stato un arbitro un po fiscale dopo 5 minuti lo butta fuori....rimane il fatto che ha fatto cose sublimi!!!!
!
diciamo che se qualcuno gli entrava a gamba tesa e lo buttava fuori non mi sarei scandalizzato...
per fortuna i difensori del genoa hanno testa in certe situazioni
resta il fatto che quando usa la testa è per me uno dei migliori in italia..
ovviamente come tutte le squadre genovesi i furoiclasse non sono di propietà e il prossimo anno se ne vanno (borriello e cassano..)
(senza contare che i cugini blucerchiati si son dovuti battere alla pari con una neopromossa per metà partita abbondante..di questo sono più che contento..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Luis Sfigo ha scritto:ma soprattutto il balletto di mutu!!!!ahahhahahahahahahhaha
beh gli avrei dato una stecca paurosa!!!peró mi ha fatto morire dalle risate!!!
Quotissimo
Un conto sono i cucchiai, i dribbling del messicano Blanco, ci metto dentro pure Denilson e Foquinha...
Ma quando ho visto Mutu da buon difensore gli avrei segato un'anca... ah, se ci fosse ancora Pasquale Bruno...