Ho letto wikipedia....ma non è transaustraliano ha scritto:quindi ava addams ti fa schifo?wlapuglia ha scritto: trovo particolarmente finte quelle che si fanno mettere le protesi per avere un paio di tette

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho letto wikipedia....ma non è transaustraliano ha scritto:quindi ava addams ti fa schifo?wlapuglia ha scritto: trovo particolarmente finte quelle che si fanno mettere le protesi per avere un paio di tette
Nel caso di una transessuale reputo perdonabile e più che comprensibile la mastoplastica additiva, bisogna compensare un deficit iniziale che vede il soggetto partire da una base orientativamente fisica che ripudia. Il connubio petto piatto/pene, seppur sorretto da tratti somatici femminili, a molti può non bastare. Te lo dice uno strenuo oppositore della chirurgia selvaggia.wlapuglia ha scritto:A mio modesto parere trovo particolarmente finte quelle che si fanno mettere le protesi per avere un paio di tette
I clienti ricevono ciò che danno. Mi è stato raccontato di un noto attore di soap opera (già additato come avventore del gloryhole citato qualche post fa) che chiede alle trans di penetrarlo indossando una maschera con la faccia del suo rivale. Un tipo del genere, come vorreste che venisse trattato? È ovvio che le voci circolino, almeno fra le trans, e che le più furbe lo considerino un fenomeno da sfruttare.[/quote]australiano ha scritto:se la tua intenzione era quella di far provare "pena e compassione" per il povero cliente raggirato... non ci sei riuscito
adesso agli onori delle cronache a Bari c'è Alessia Nobile, che è riuscita, arrivando sino in cassazione, a cambiare il proprio nome sui documenti senza bisogno della vaginoplastica.wlapuglia ha scritto:Ok Grazie per la rispostanîna ha scritto:Mamma napoletana, papà bolognese, cresciuta fra Torino e Rio, vivo all'estero e sono operata. Il pene è l'Incubo degli incubi delle trans vere; dei gay che, invece, hanno capito come fare soldi facili facendosi impiantare due meloni di silicone, no!![]()
P.S. La mia provenienza la puoi vedere dal nick! Nella mia regione c'è una trans famosa, la conosci?
Non ero io. Io parlo di maschi che si definiscono etero, ma incontrano altri maschi. Di rapporti reali, fisici, ripetuti nel tempo e non di fantasie. Ti faccio un esempio:linebacker ha scritto:Nina,in un post precedente parlavi dei commenti nei siti specializzati di maschi che idolatrano il pene delle trans in foto o video. A me viene il dubbio che la maggioranza dei commenti sia solo una forma di fantasia.
Con lo stesso criterio, anche “cambiando il colore dei capelli” si potrà chiedere la modifica del documento d'identità. Ed è sbagliatissimo. Hai paura ad affrontare l'intervento di riassegnazione? Perfetto! Io Stato ti do la possibilità di conformare i documenti; tu, trans, ti sottoponi a castrazione chimica. Troppo comodo voler fare le Femmine mantenendo il cazzo, perché è l'unico particolare anatomico che le rende appetibili!linebacker ha scritto:adesso agli onori delle cronache a Bari c'è Alessia Nobile, che è riuscita, arrivando sino in cassazione, a cambiare il proprio nome sui documenti senza bisogno della vaginoplastica.
apache ha scritto:di questa che ne pensatehttp://www.xvideos.com/video57115/danye ... abComments ( dal video tiene culetto ben allenato
nîna ha scritto:Con lo stesso criterio, anche “cambiando il colore dei capelli” si potrà chiedere la modifica del documento d'identità. Ed è sbagliatissimo. Hai paura ad affrontare l'intervento di riassegnazione? Perfetto! Io Stato ti do la possibilità di conformare i documenti; tu, trans, ti sottoponi a castrazione chimica. Troppo comodo voler fare le Femmine mantenendo il cazzo, perché è l'unico particolare anatomico che le rende appetibili!
oramai nina è piena di nemici.Vash ha scritto:nîna ha scritto:Con lo stesso criterio, anche “cambiando il colore dei capelli” si potrà chiedere la modifica del documento d'identità. Ed è sbagliatissimo. Hai paura ad affrontare l'intervento di riassegnazione? Perfetto! Io Stato ti do la possibilità di conformare i documenti; tu, trans, ti sottoponi a castrazione chimica. Troppo comodo voler fare le Femmine mantenendo il cazzo, perché è l'unico particolare anatomico che le rende appetibili!
Neanche ai pedofili o ai violentatori fanno la castrazione chimica, figurati se la farebbero ad una trans solo per un discorso di cambio di documento, e poi mi devi spiegare come lo stato possa decidere su cosa è appetibile o meno.
Cmq ce l'hai un po su tu con questi trans "appetibili"... chissà come mai poi...
si, ok ma... addirittura arrivare alla castrazione?Edonis ha scritto:E' un notevolissimo contraddittorio. Il concetto è semplice, il transessuale si identifica nel sesso opposto; se nasci uomo e ti senti donna, intraprendi tutte le cure e gli interventi richiesti per poter assumere tale aspetto. Se non si ha il coraggio (comprensibile) di affrontare la vaginoplastica, si può comunque intervenire farmacologicamente, con conseguente impotenza e passività. Stesso discorso deve essere fatto per la controparte femminile; se nasci donna e ti senti uomo, intraprendi tutte le cure del caso per arrivare ad assumere tale aspetto. Se anche in questo caso non si ha il coraggio di affrontare la falloplastica, si deve intervenire chirurgicamente per indurre la sterilità con l'asportazione di utero e ovaie.
Un uomo che si sente donna non può essere fisionomicamente femminile e fisiologicamente maschile. Niente erezione ed eiaculazione.
Una donna che si sente uomo non può essere fisionomicamente maschile e fisiologicamente femminile. Niente possibilità di gravidanza.
Non tacciatemi di bigottismo, ma non si possono tenere due piedi in una staffa.