Leonardo: "Il Napoli non ci ha messo mai in difficoltà"
Sorride Leonardo. L'Inter va in semifinale di Coppa Italia riscattando il ko di Udine in campionato e il tecnico fa ai complimenti ai suoi: «Una partita molto equilibrata che abbiamo vinto molto meritatamente. L'Inter non vinceva qua al San Paolo dal '97, nonostante tutte le vittorie degli ultimi cinque anni, e io sono molto felice, abbiamo saputo miglior soffrire. Ripeto, abbiamo vinto meritatamente, ci siamo comportati da grande squadra, abbiamo saputo gestire. Il Napoli non ci ha messo mai in grande difficoltà, ha avuto qualche occasione in più nel finale ma noi nel primo tempo abbiamo avute due clamorose palle-gol che potevano cambiare la partita. La prima volta senza subire gol? Castellazzi sta facendo molto bene. I rigori? Io abolirei i supplementari».
...ed improvvisamente, questo simpatico personaggio, mi fa pena, povero stronzetto.
FNapoli
@sulla partita...fanculo meritavamo di più, fanculo l'arbitro era monco orbo e cornuto, fanculo alla dura legge dei rigori
@sulla partita del Napoli...fanculo ai piedi storti di gargano, alle zolle di sto campo di merda, alla gran testa di cazzo di Lavezzi che non segnerebbe neanche a porta vuota.
@sul mercato...fanculo alla sampdoria di merda che vende Cassano al Milan, Pazzini all'Inter, dopo aver cagato la minchia l'anno scorso col più inutile posto champions della storia, fanculo al fair play finanziario, fanculo ai cinepanettoni (cosa li andiamo a vedere a a fare a natale se poi a gennaio possiamo spendere solo mille lire?)
@su tutto il resto. FANCULO.
Vedo che l'ho presa bene