Lonewolf ha scritto:qualcuno mi dice gentilmente se, alla luce del risultato di stasera, io debba seriamente preoccuparmi per domenica? Sto Cesena ha fatto la partita della vita o l'Inter s'era assopita?
il cesena ha giocato bene. 10 contro 11, rigore negato, meritavano ampiamente il pari per ammissione degli interisti stessi.
ma domenica li seppellite, tranquillo.
(uuu, uuu )
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Lonewolf ha scritto:qualcuno mi dice gentilmente se, alla luce del risultato di stasera, io debba seriamente preoccuparmi per domenica? Sto Cesena ha fatto la partita della vita o l'Inter s'era assopita?
Tutt'e due.
L'inter era decisamente stanca (ad un certo punto perfino Eto'o!), tanti gli appoggi sbagliati e le palle perse a cazzo, ma soprattutto erroracci dei due centrali difensivi, sicuramente i peggiori in campo (il che è sorprendente per Lucio; una conferma invece Materazzi: fra l'altro il giallo che si è beccato è un piccolo gioiello di stronzaggine). Il cesena ha giocato bene, senza sbavature e soprattutto senza minimamente scomporsi dopo il 2 a 0 subito nei primi 15 minuti. Pressing alto, buon possesso di palla ma soprattutto ordine e carattere. E' il caso di specificare che i loro due gol sono arrivati su azione costruita, non in contropiede. Per il resto non conosco l'organico del cesena ma credo che l'assenza di Giaccherini sia un bel punto a vostro favore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Pasko ha scritto:Ancora nessuno ha detto che il Catania ha ingaggiato Diego Simeone. Ma questi prendono solo ex interisti per salvare le stagioni?
è una scelta puramente scaramantica. Le scorse due stagioni cambiare allenatore in corsa (zenga per baldini, mihajlovic per atzori) ha partato a due salvezze...lo monaco avrà pensato che non c'è due senza tre....
io conosco il principato di monaco, il bayern di monaco...
MauroG ha scritto:
Auguri a Simeone, mi è sempre piaciuto come calciatore, e come allenatore, se non erro, ha avuto ottimi esordi in argentina
Se non ricordo male (vado a memoria per cui potrei dire una panzana) ha vinto un campionato con l'Estudiantes, ma ha nel suo palmares ha anche un ultimo posto niente meno che alla guida del River Plate (che non è retrocesso perchè in Argentina hanno un modo tutto loro con le retrocessioni, per cui se sei una big è quasi impossibile andare giù).
Diciamo che ha avuto alti e bassi.
Inizialmente mi era sembrato strano che il Catania rinunciasse a Giampaolo. Non mi sembrava che la squadra stesse andando male. Ma a quanto pare è stata una separazione consensuale, per cui evidentemente ci devono essere stati problemi di altra natura.
Vedremo. Gli ex-interisti hanno sempre fatto bene dai "cugini" etnei.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
MauroG ha scritto:
Auguri a Simeone, mi è sempre piaciuto come calciatore, e come allenatore, se non erro, ha avuto ottimi esordi in argentina
Se non ricordo male (vado a memoria per cui potrei dire una panzana) ha vinto un campionato con l'Estudiantes, ma ha nel suo palmares ha anche un ultimo posto niente meno che alla guida del River Plate (che non è retrocesso perchè in Argentina hanno un modo tutto loro con le retrocessioni, per cui se sei una big è quasi impossibile andare giù).
Diciamo che ha avuto alti e bassi.
Inizialmente mi era sembrato strano che il Catania rinunciasse a Giampaolo. Non mi sembrava che la squadra stesse andando male. Ma a quanto pare è stata una separazione consensuale, per cui evidentemente ci devono essere stati problemi di altra natura.
Vedremo. Gli ex-interisti hanno sempre fatto bene dai "cugini" etnei.
Come parallelismo, passi per la merda sulla Gioconda. Ma lo sborrare nel cesso che ha di sacrilego? Che tu quando ti seghi non ti capita mai di sborrare nel cesso? Mah..non capisco
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
mi devo ricredere sui della balle
oggi c'e' stato un grande acquisto della viola,direttamente dalla roma abbiamo preso per 23 milioni d'euro,colosseo,che non conosco tanto bene ma si dice sia un "esperto" centrocampista che ha bisogno di una bella "restaurata".
alcuni tifosi intervistati hanno esclamato:"finalmente un'acquisto monumentale"
sempre piu ridicoli
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Bravo kat, mi hai preceduto. vanno a fare un favore ai rottinculo riommani merdosi (tanto di favori ce n'hanno pochi), accidenti a tutta roma e che l'inferno la inghiotta, mentre qui va tutto allo sfascio.
Monumento italiano..c'entra una sega il colosseo con l'italia, al massimo il colosseo è il simbolo della barbarie del vecchio impero e della capitale...restaurassero qualcosa a firenze o a venezia..in tutti i luoghi artistici e culturali vanno a rattoppare quel rudere...a meno che non ci volessero fare lì la cittadella http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... ategoria=1
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
[quote="Paperinik"]Bravo kat, mi hai preceduto. vanno a fare un favore ai rottinculo riommani merdosi (tanto di favori ce n'hanno pochi), accidenti a tutta roma e che l'inferno la inghiotta, mentre qui va tutto allo sfascio.
Monumento italiano..c'entra una sega il colosseo con l'italia, al massimo il colosseo è il simbolo della barbarie del vecchio impero e della capitale...restaurassero qualcosa a firenze o a venezia..in tutti i luoghi artistici e culturali vanno a rattoppare quel rudere...a meno che non ci volessero fare lì la cittadella http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... ategoria=1[/quote
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:mi devo ricredere sui della balle
oggi c'e' stato un grande acquisto della viola,direttamente dalla roma abbiamo preso per 23 milioni d'euro,colosseo,che non conosco tanto bene ma si dice sia un "esperto" centrocampista che ha bisogno di una bella "restaurata".
sempre piu ridicoli
non conosco questo "colosseo",è bravo come centrocampista?
speriamo sia meglio di cerci acquistato sempre dalla roma per 4 milioni...a pensarci mi vien da piangere
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
katmandu69 ha scritto:mi devo ricredere sui della balle
sempre piu ridicoli
non conosco questo "colosseo",è bravo come centrocampista?
speriamo sia meglio di cerci acquistato sempre dalla roma per 4 milioni...a pensarci mi vien da piangere
non lo conosco tanto bene,diciamo che non e' velocissimo e' un po "statico",sembra un monumento
su cerci non mi ci fare pensare...e' una genialata del mago panzone che ormai non ne indovina piu una
cazzo, il black out ieri sera mi ha impedito di reglarvi le pagelle della mirabolante vittoria contro i resti del Bari. Scherzo ovviamente, mai mi sarei abbassato a "pagellare" quella partita...ma alcuni interessanti spunti li ho tratti dalla serata :
1. Cassano è ancora indietro di forma (oltre che di comprendonio, ma lì non c'è speranza), ma lascia intravedere un'ottima intesa naturale con Ibra. Quando sarà in forma, ci sarà da divertirsi, mi sa...
2. Robinho mi sta sempre più sorprendendo. Mai avrei pensato di vederlo così disposto a sacrificarsi per la squadra e ambientato così rapidamente. Bell'acquisto.
3. Visto come gioca il ragazzino, Merkel, io risparmierei volentieri i soldi per Lazzari, andandogli allegramente in culo a quel pidocchioso di Cellino. Punto tranquillo sul tedeschino e su Strasser e investo grano sulla difesa.
Calcio mercato : a me Ziegler piace parecchio (già lo scrissi qualche tempo fa), ma non rompessero la minchia quelli della Samp perchè non possono farmelo passare per il Roberto Carlos della situazione : 2 pere e qualche spicciolo bastano e avanzano per uno che va in scadenza di contratto a giugno. Criscito lo prenderei solo perchè italiano, ma in realtà mi piace pochino : meglio da terzino che da centrale, ma deve mettere su un pò di fisico perchè è una sega totale. Lazzari...vedi sopra al punto 3.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)