'...ho scommesso che avrei pestato paola e chiara che mi sarei masturbato dentro una bara sto in gara contro me stesso e contro la parte di me che vuole vendetta ad ogni costo...' (cit.)Gambo192 ha scritto:Quelle con Paola e Chiara hanno accompagnato la mia adolescenzaStickman ha scritto:mi arrendo, comprerò le raccolte del festivalbar...
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
prima di esprimere un giudizio voglio sentire tutto l'album. per quel che ho potuto sentire ci sono perle interessanti.. soprattutto nei testi.Pasko ha scritto: Ieri ci ho fatto la battuta, oggi li ho ascoltati, e penso che siano quanto meno anacronistici. Torno ad ascoltarmi 17 Re dei Litfiba e La Voce Del Padrone di Battiato, io sono per gli originali...
Non da intendersi come una somiglianza vera e propria, ma come un insieme di sensazioni sucitate... il cantante, imho, è proprio un pessimo... ma anche qui penso si tratti di gusti...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
azz...gli Half Japanese
Jad Fair ( c'ho il doppio vinile )
Daniel Johnston

Jad Fair ( c'ho il doppio vinile )
Daniel Johnston

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
credo che usare questa discussione per le richieste musicali sia corretto..non sto ad aprie offtopic a minchia gia ce ne sono troppi..
che brano c'e' in sottofondo?
lo han chiesto in parecchi ma l'autore non lo ha ancora detto......lo so e' dura. o almeno la mia ignoranza musicale e' abbissale quindi confido in voi.
lo han chiesto in parecchi ma l'autore non lo ha ancora detto......lo so e' dura. o almeno la mia ignoranza musicale e' abbissale quindi confido in voi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1. Pink Floyd - Dark side of the Moon/The Wall/Wish you were here/Ummagumma/Atom Heart Mother
2. Trainspotting (Colonna sonora)
3. Twin Peaks (Colonna sonora)
4. Radiohead - Ok Computer
5. Supertramp - Breakfast in America
2. Trainspotting (Colonna sonora)
3. Twin Peaks (Colonna sonora)
4. Radiohead - Ok Computer
5. Supertramp - Breakfast in America
"...Non esistono cose troppo belle ,ma solo percezioni che hanno una mediocre fame di bellezza..."
Metal rules!! Grande ClaraXCLARAX ha scritto:...ho scommesso che avrei pestato paola e chiara che mi sarei masturbato dentro una bara sto in gara contro me stesso e contro la parte di me che vuole vendetta ad ogni costo...' (cit.)

Ove non è rischio, non vi può essere gloria
nik978 ha scritto:credo che usare questa discussione per le richieste musicali sia corretto..non sto ad aprie offtopic a minchia gia ce ne sono troppi..
c'è un'applicazione per iphone, Shazam, che "ascolta" il brano
e te lo identifica.
Stasera provvedo.
Ho idea che sia una canzone fatta da un amatore.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Che belle le fiere del disco!!Stickman ha scritto:lanciate il sasso e nascondete la mano eh?
a che ora parte la discussione sul rock?
come al solito parte la fiera del disco e non ho niente da comprà..
dai cazzooooo!!!
Io anni fa non me le perdevo una nel raggio di 150 km: passavo ore a cercare vinili, a confrontare prezzi e a controllare codici (per essere sicuro che non fossero ristampe).
Ho speso tempo e un discreto gruzzolo per questo vinile qua.

solo per il gusto di averlo (e completare la "trilogia" "made in japan", mk II oro, "made in europe, mk III argento e "last concert in japan", mk IV viola).

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
lo sospettavo..Shirley ha scritto:Ho idea che sia una canzone fatta da un amatore.
lord grazie mille...

Ok mi tengo la vocina che dice Предельный угол атаки. Предельная перегрузка (Predelʹnyĭ ugol ataki. Predelʹnaya peregruzka), ma ci sta quasi meglio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Impulsi superiori
Vai Steven!!

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
una roba leggera leggera nè

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Consiglio agli amanti del genere , l'ultimo disco dei Radiohead "The king of limbs".. Un vero capolavoro.

"...Non esistono cose troppo belle ,ma solo percezioni che hanno una mediocre fame di bellezza..."