Il Fede ha scritto:Io spero vivamente che il PD non vinca, ma se questo dovesse succedere mi piacerebbe che almeno a guidarlo ci fosse una persona che mi piace, o almeno migliore di un'altra che sarebbe per me di sicuro peggiore. Ma questo è il meno.alex1jd1 ha scritto:
nel fatto che tu non vuoi, assolutamente, che vinca il PD, non ti riconosci nel suo programma e lo ritieni un ricettacolo di politicanti inconcludenti (peggio del PDL mi pare di aver capito): le primarie sono aperte, si, ma ai propri sostenitori non a chi auspica la fine dello stesso PD. Dati questi presupposti tu non dovresti proprio sentirti chiamato in causa.
Per quale motivo non dovrei sentirmi chiamato in causa? Te stai veramente scherzando Alex, mica vivo su Marte, se il PD vince governa anche me, con o senza la mia volontà. Ti ricordo che io ho sempre votato a Sinistra, ti ricordo anche che il PD si intasca (illegalmente) i soldi che dovrebbe restituire, soldi che prende e che ha preso anche dal sottoscritto visto che le tasse le ho sempre pagate. Con che coraggio dici che non dovrei sentirmi chiamato in causa e non dovrei interessarmi di quello che vogliono fare? Sono proprio tutti i presupposti a far sì che io mi senta pienamente chiamato in causa, al contrario di ciò che dici.
E che lo vieni a dire a me? Se il PD decide di aprire a tutti vuol dire che vuole la preferenza anche da chi non è iscritto. Se non hanno nemmeno le idee chiare devo averle io per loro? Ma poi scusa, sei assurdo: vieni a dirlo a me o a qualcun altro del M5S che vengo apposta a votare CONTRO Renzi, dovresti ringraziarmi...cicciuzzo ha scritto: dai fede, quando ci sono state le primarie del csx si sono infiltrati un sacco di italoforzuti a votare Renzi per danneggiare Bersani. lo so per certo perchè qui a Milano ne conosco un sacco. non avrebbe mai avuto al forza o la statura per prendere il 40%. io questa cosa l'ho trovata brutta. anche se consentita
Io non vi capisco, davvero, siete assurdi.
io non ringrazio nessuno. io il PD oggi come oggi non lo voterei chiunque sia il suo segretario, anche se Pippo Civati non mi dispiace.