[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#42106 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:Vittoria casuale, ottenuta giocando malissimo e decisa dal giocatore che fino a quel momento era il peggiore in campo, Aquilani. Non credete alle solite minchiate di Capitanvideo, i falli dai quali sono scaturiti i gol erano solari. :-)
mi è piaciuta la maracatura ad uomo da dietro di Chiellini su Okaka...gli ha mollato 2 pugni sulla schiena...e i commentatori merdaset a farlo notare, mentre nessuno a bordo campo lo notava...per par condicio chiedo la prova tv :DDD ..o vale solo per le zuccate?? :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42107 Messaggio da Capitanvideo »

Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:Vittoria casuale, ottenuta giocando malissimo e decisa dal giocatore che fino a quel momento era il peggiore in campo, Aquilani. Non credete alle solite minchiate di Capitanvideo, i falli dai quali sono scaturiti i gol erano solari. :-)
mi è piaciuta la maracatura ad uomo da dietro di Chiellini su Okaka...gli ha mollato 2 pugni sulla schiena...e i commentatori merdaset a farlo notare, mentre nessuno a bordo campo lo notava...per par condicio chiedo la prova tv :DDD ..o vale solo per le zuccate?? :imslow:
Povero okaka, tra parentesi e' merito suo il primo fallo fischiato nella metà campo Juventina, dopo 38 minuti del secondo tempo, quando Pepe lo abbraccia da dietro, poi lo strattona. Cazzo, alla fine ha dovuto fischiare fallo, mannaggia!

Si scherza eh, tanto non si puo' fare altro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42108 Messaggio da picchio »

ballardini è proprio scemo.
forse chi lo ha preso di più.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42109 Messaggio da Capitanvideo »

Il Napoli si prepara a fare una super offerta per uno dei due giocatori di calcio che abbiamo in squadra.
Molto probabilmente Angelo ci lascerà. Grazie Cairo.
Non so piu' cosa augurare di maligno a quel pezzo di merda giornalaio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42110 Messaggio da manakel »

juve bruttina, ha costruito poco in attacco, niente da dire.
però giocare con Giannetti davanti, con tutto il rispetto, non aiuta a creare giranodole di gol.
anche quando l'inter ha perso milito ed eto'o ha fatto solo cagare e un paio di domeniche fa ho visto il milan a cagliari senza ibra e la vittoria è arrivata grazie a un gran culo e un bel fuorigiochino non fischiato a strasser.
cmq l'importante era portare a casa i tre punti, e in questo senso ho visto una bella reazione.
champions sempre a un punto, sono fiducioso.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42111 Messaggio da manakel »

usti, mi era uscito messaggio doppio.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#42112 Messaggio da Razor77 »

Capitanvideo ha scritto:
Trez ha scritto:
Povero okaka, tra parentesi e' merito suo il primo fallo fischiato nella metà campo Juventina, dopo 38 minuti del secondo tempo, quando Pepe lo abbraccia da dietro, poi lo strattona. Cazzo, alla fine ha dovuto fischiare fallo, mannaggia!

Si scherza eh, tanto non si puo' fare altro.
Bah, allora chissà come mai l'arbitro ha concesso 5 minuti di recupero nella ripresa, visto che ci teneva tanto a favorirci. Chissà anche perchè nel 1° tempo l'unica occasione della Beri è nata su un fuorigioco di un metro non segnalato.
Non mi pare comunque che siamo noi a segnare gol in leggero fuorigioco non visti dai guardalinee.
:-D
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42113 Messaggio da bocha »

una juventus bruttissima, troppo brutta per credere che sia così davvero....involuta e che ha rischiato contro un bari veloce ma derelitto....peggio di così penso non possa andare....
@trez chiellini dava di pugni sul braccio perchè il barese lo teneva per la maglia

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42114 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:Male il Palermo che sta perdendo a Cagliari, la solita squadra spenta e abulica delle giornate storte. Incredibile la discontinuità dei siciliani che stanno facendo fare un figurone al Cagliari.
Che abbiamo fatto schifo nn ci piove e sconfitta meritata, ma cavolo sul 1° gol fuorigioco di 1 metro di Matri: come cacchio si fà a non vederlo? :o :o A ragione quando si incacchia Zampa, solo che purtroppo nn serve a niente.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42115 Messaggio da Lonewolf »

45 minuti di rutti, peti e conati di vomito. Ma dove cazzo si vuole andare giocando sto aborto di calcio? Il miglior attacco del campionato contro la peggior difesa ha prodotto cosa? Un bel buco di culo puzzolente. Il problema è che tre cambi non bastano per eliminare le merde che stanno giocando stasera : un Flamini da porchi e madonne, un Pato da fare inculare da Mandingo, un Ibra masturbante e un Seedorf.............da collare di fuoco.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42116 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:una juventus bruttissima, troppo brutta per credere che sia così davvero....involuta e che ha rischiato contro un bari veloce ma derelitto....peggio di così penso non possa andare....
@trez chiellini dava di pugni sul braccio perchè il barese lo teneva per la maglia
Ah... nella mia versione del regolamento c'è scritto che se ti trattengono deve fischiare fallo l'arbitro, non che ti puoi fare giustizia da solo... ma evidentemente ultimamente l'hanno cambiato :DDD

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42117 Messaggio da super_super »

grandissimo gol di Ibra

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42118 Messaggio da bocha »

vabbè....ibra......non vale....e non dite che non ha guardato perchè si nota nel replay che prima di calciare si volta a cercare il portiere.....
che gol

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42119 Messaggio da Paperinik »

ibra è per il milan ciò che cavani è per il napoli: quello che ti risolve le partite..insomma le prime posizioni sono occupate da squadre che son tenute vive da individualismi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42120 Messaggio da super_super »

l'inter rivince il campionato :-?