Proponi qualcosina anche tu però allora.Gambo192 ha scritto:Oi ben ben....Loris Batacchi ha scritto:qualcosa rock/stoner con influenze southern e ovviamente black sabbath a manetta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Proponi qualcosina anche tu però allora.Gambo192 ha scritto:Oi ben ben....Loris Batacchi ha scritto:qualcosa rock/stoner con influenze southern e ovviamente black sabbath a manetta
proprio ciò che apprezzo io.....Gambo192 ha scritto:Intendo roba trita e ritrita, sentita e risentita...Shirley ha scritto:XCLARAX ha scritto:che sagoma... ahahGambo192 ha scritto:Ma si fa per scherzare suvvia...![]()
Gambo, ma cosa intendi per Muffa?
Le Vibrazioni e i Modà......
Pasko ha scritto:
Mr. Viz ha scritto: Mi piacerebbe che si alimenti una discussione sul rock e TUTTE le sue derivazioni, per capire come mai da 60 anni siamo fermi alla chitarra elettrica.
yo![]()
SPOT "torniamo al clavicembalo che almeno è più kitsch"
Quoto, litigare per la musica è da pirla...Stickman ha scritto:siete un pò delle checche isteriche
Ohh finalmente Bona.. un'altra perla da aggiungere alla collezione.Che sostanza consigli per ascoltare e apprezzare come si deve suddetta opera?Bonaventura ha scritto:Quoto, litigare per la musica è da pirla...Stickman ha scritto:siete un pò delle checche isteriche![]()
![]()
bando alle ciance, e consiglio questo (ovviamente sempre ai soliti 4 gatti, gli altri possono pure passare oltre):
No wave foreva!!![]()
Quelle con Paola e Chiara hanno accompagnato la mia adolescenzaStickman ha scritto:mi arrendo, comprerò le raccolte del festivalbar...
Baciami il culettoXCLARAX ha scritto: se sono tutte di sto livello le provocazioni la discussione sul rock mi sa che è meglio manco farla partire......
tu e bona siete dei pirla ma vi voglio bene!!!Tasman ha scritto:e si proprio così.. non cambia e non cambierà mai un cazzo. Tu sei quello che sei e io sono quello che sono.Amen.
E forse,anzi sicuramente, è bello e giusto così.