[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#4201 Messaggio da Fred Connelly »

manigliasferica ha scritto:Peccato però che Aldo Grasso non scriva articoli del genere anche contro gli uomini che comandano e/o che hanno comandato veramente questo paese. Se lo avesse fatto molto probabilmente non scriverebbe più sul Corriere da tempo.
Si ma simili articoli su Salvini sono inevitabili: Grasso ha detto cose giuste. Chissenefrega di Grasso come giornalista, è interessente ciò che ha detto (poi per me può anche essere un ergastolano stragista, non me ne frega nulla di quanto negli ultimi anni abbia attaccato in maniera analoga ogni leader politico o quella che è la sua fedina penale) e penso sia difficilmente contestabile.

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4202 Messaggio da Beetlejuice67 »

I giornali titolano: “La Gran Bretagna respira”. Dev’essere ripartito Salvini.

Spinoza.it
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4203 Messaggio da manigliasferica »

Fred Connelly ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Peccato però che Aldo Grasso non scriva articoli del genere anche contro gli uomini che comandano e/o che hanno comandato veramente questo paese. Se lo avesse fatto molto probabilmente non scriverebbe più sul Corriere da tempo.
Si ma simili articoli su Salvini sono inevitabili: Grasso ha detto cose giuste. Chissenefrega di Grasso come giornalista, è interessente ciò che ha detto (poi per me può anche essere un ergastolano stragista, non me ne frega nulla di quanto negli ultimi anni abbia attaccato in maniera analoga ogni leader politico o quella che è la sua fedina penale) e penso sia difficilmente contestabile.
l'articolo lo condivido in pieno, infatti considero e l'ho scritto e lo ripeto che il Salvini è il classico banfa.
riflettevo sul fatto che non ho mai letto articoli di Grasso così ricchi di particolari (negativi) e a gamba tesa contro quelli che comandano e comandavano questo paese: Agnelli, De Benedetti, Andreotti, Craxi, Berlusconi, il PCI/DS/PD, Renzi etc etc
facile prendeserla con uno che in questo momento vale come il due di briscola con l'asso in tavola

Su Buonanno...è l'esempio che facevo a Zaza qualche giorno fa, perchè la Lega si fa sempre rappresentare da questi volgari e beceri individui o da banfa spare balle a tutto spiano? Possibile che non abbiano persone capaci e razionali che siano in grado di portare avanti il pensiero leghista senza scadere sempre nel razzismo e nelle cretinate?
Però Zaza non mi ha mai risposto...evidentemente la maggior parte di chi dirige la baracca verde è così: cazzara o razzista o tutte e due le cose insieme.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4204 Messaggio da Fred Connelly »

manigliasferica ha scritto:facile prendeserla con uno che in questo momento vale come il due di briscola con l'asso in tavola
Sei stato molto chiaro. Il fatto è che alla maggior parte dei lettori di Aldo Grasso non gliene frega nulla di questa considerazione.

Su Buonanno: considera manigliasferica che se non hanno modo di mobbizzarlo (ad esempio non pagandogli le campagne elettorali e non mettendolo in lista) è chiaro che Buonanno farà le sue campagne elettorali e verrà eletto. Non credo sia nella segreteria (dove immagino ci si entri per volontà dei vertici della Lega Nord) ma semplicemente sta in posti dove l'elezione gliel'hanno data i cittadini (sindaco e europarlamentare: prima invece quando era in Parlamento col Porcellum effettivamente glielo avevano messo i vertici della Lega Nord in Parlamento ma è probabile che l'abbiano scelto anche perchè indubbiamente avrà un certo peso elettorale grazie alla sua abilità di ottenere spazio sui media, anche ospitate dalla D'urso ad esempio: deve proprio alla D'urso, che io ricordi, la sua popolarità basata sul suo successo mediatico. Prima di venire creato come personaggio televisivo dalla D'urso non mi pare fosse particolarmente noto a livello nazionale. E' tipo la Polverini: pure lei è nata mediaticamente grazie ad un personaggio della TV che la valorizzava, Floris per l'esattezza :motosega: ).

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4205 Messaggio da manigliasferica »

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4206 Messaggio da zazaza6969 »

manigliasferica ha scritto:
Fred Connelly ha scritto:
l'articolo lo condivido in pieno, infatti considero e l'ho scritto e lo ripeto che il Salvini è il classico banfa.
riflettevo sul fatto che non ho mai letto articoli di Grasso così ricchi di particolari (negativi) e a gamba tesa contro quelli che comandano e comandavano questo paese: Agnelli, De Benedetti, Andreotti, Craxi, Berlusconi, il PCI/DS/PD, Renzi etc etc
facile prendeserla con uno che in questo momento vale come il due di briscola con l'asso in tavola

Su Buonanno...è l'esempio che facevo a Zaza qualche giorno fa, perchè la Lega si fa sempre rappresentare da questi volgari e beceri individui o da banfa spare balle a tutto spiano? Possibile che non abbiano persone capaci e razionali che siano in grado di portare avanti il pensiero leghista senza scadere sempre nel razzismo e nelle cretinate?
Però Zaza non mi ha mai risposto...evidentemente la maggior parte di chi dirige la baracca verde è così: cazzara o razzista o tutte e due le cose insieme.

in parte hai ragione,
la spiegazione va cercata nelle lotte intestine es. Zi/Ti.
Le contraddizioni sono evidenti:
A fronte di un consenso crescente (ultime info parlano di un 8,5%) alle ultime amministrative ci sono stati ulteriori disastri.
Vuol dire che la gente apprezza le idee (o alcune) ma non ha fiducia delle risorse umane proposte, magari all'interno Lega qlc l'ha fatto apposta per indebolire certe aree geografiche a favore di altre, non si spiega altrimenti perché' certe zone che fanno riferimento ad una corrente continuino a perdere elezioni e a perdere consenso mentre la stessa corrente da altre parti consegua continui successi.
Come vedi la questione e' molto variegata, poi ci sono i casi in controtendenza, es PD.
Per la questione di chi dirige il problema di alcune zone e' la base che nomina determinati personaggi, non ci fai niente con certe teste, poi sali di livello e Zaia o Tosi a me non sembrano gente sprovveduta.
Ma è' solo il mio modesto pto di vista.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4207 Messaggio da manigliasferica »

Zaia e Tosi sono persone moderate e razionali e non barbari razzisti? non lo sò.
sò che Bossi per cercare di screditare Tosi aveva messo in giro la voce che fosse gay.
http://www.spetteguless.it/2013/09/flav ... etta-lamo/
su Zaia non si diceva invece che era spesso a sciare.

a questo punto il dubbio è più che lecito...al gruppo dirigente se non sei razzista (anche se Tosi un pò lo è...moderatamente ma lo è) e sparabubbole non ti vogliono.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4208 Messaggio da alternativeone »

prendono il loro 5%(manco sempre) di voti di razzisti ed esaltati e sono felici, a volte basta così poco
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4209 Messaggio da Fred Connelly »

manigliasferica ha scritto:Zaia e Tosi sono persone moderate e razionali e non barbari razzisti? non lo sò.
sò che Bossi per cercare di screditare Tosi aveva messo in giro la voce che fosse gay.
E che aveva portato fascisti e ultras da stadio nelle Lega Nord. Credo infatti che Tosi avesse avuto un passato negli ultras del Verona.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4210 Messaggio da Magath »

Se ha avuto un passato negli ultra non lo so, che abbia un legame tuttora con gli ultras (che garantiscono voti), si. Ma non è una novità in Italia, destra o sinistra che sia.
Zaia e Tosi non sono sprovveduti, ma per forza di cose, se vogliono i voti, si devono rivolgere lo stesso allo zoccolo duro della Lega, con slogan tipo Prima i Veneti, a Roma se ne fregano di noi ecc.. . Tutti e due, soprattutto Tosi, hanno comunque cercato di allontanarsi allo stesso tempo dalla Lega versione Gentilini.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4211 Messaggio da zazaza6969 »

Va be' possiamo dire che non sono radical chic,
Su questo siamo d'accordo :) :-D
Diciamo persone di nervo,
Razza Piave :-D
Se si parla di Lega bisogna avere un po' obiettività, se no tanto vale non parlarne.
Per ora parlano i numeri che esprimono un crescente consenso,
Razzista, barbaro, ecc ecc
Forse danno fastidio i costi standard o la gestione della sanità che in Veneto e'
VIRTUOSA :gomma: :crash:
Tenetevi i vostri disavanzi e i vostri inadempimenti, i vostri cittadini preoccupati di andare a all'ospedale,
I vostri vasa vasa,
Contenti voi...
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4212 Messaggio da Magath »

Per la precisione, Zaia è razza piave, Tosi no :) .
Che il consenso sia in aumento è vero, anche se fino a 15 anni fa (anche meno) se ad uno avessero detto che a Treviso governa il PD e alle europee era il primo partito, lo avrebbero preso per matto.
Poi, che il Veneto sia una regione virtuosa sotto molti aspetti, è verissimo, e ne vado contento (anche se gli ultimi scandali dimostrano come il malcostume è diffuso anche qua).
Personalmente nella Lega, almeno nei suoi rappresentanti veneti e secondo quello che è il messaggio che fa passare ai media nazionali, non mi rispecchio minimamente.
Poi, per me, zaza, ognuno è liberissimo di pensare e votare come meglio crede, ci mancherebbe altro.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4213 Messaggio da zazaza6969 »

Magath ha scritto:Per la precisione, Zaia è razza piave, Tosi no :) .
Che il consenso sia in aumento è vero, anche se fino a 15 anni fa (anche meno) se ad uno avessero detto che a Treviso governa il PD e alle europee era il primo partito, lo avrebbero preso per matto.
Poi, che il Veneto sia una regione virtuosa sotto molti aspetti, è verissimo, e ne vado contento (anche se gli ultimi scandali dimostrano come il malcostume è diffuso anche qua).
Personalmente nella Lega, almeno nei suoi rappresentanti veneti e secondo quello che è il messaggio che fa passare ai media nazionali, non mi rispecchio minimamente.
Poi, per me, zaza, ognuno è liberissimo di pensare e votare come meglio crede, ci mancherebbe altro.

Sono passati 15 anni.
Su quel malcostume la Lega Veneta non e' stata coinvolta.
Mai giudicato chi non si rispecchia con i rappresentanti veneti della Lega, quello che non capisco sono le critiche stereotipate.
Ci mancherebbe che ognuno di noi non possa essere libero di pensarla come vuole.
Non sono il leghista che difende la Lega su tutto, quelli sono un po' come gli ultras, tu tifi la tua squadra del cuore, loro distruggono.
Tutto qui.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4214 Messaggio da hoover »

Zaza, ma non ti è mai venuto il dubbio che il nord Italia sia produttivo e virtuoso a prescindere dall'esistenza della Lega?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4215 Messaggio da Magath »

zazaza6969 ha scritto:

Sono passati 15 anni.
Su quel malcostume la Lega Veneta non e' stata coinvolta.
A che cosa ti riferisci?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”