Mi pare che di The Bridge abbiano fatto addirittura un remake USA ma merita veramente così tanto?Mr. Viz ha scritto:Oggi prima puntata di top of the lake.
Anche questa mi sembra buona....quindi a sto giro
The Bridge
e
Top of the lake ... mi sa che ci sarà poco da ridere...
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
ce ne è una anche Franco Inglese...per vantare innumerevoli tentativi di imitazione vuol dire che merita no?Juan Burrasca ha scritto: Mi pare che di The Bridge abbiano fatto addirittura un remake USA ma merita veramente così tanto?
cmq mi ci appassiono sempre più e a detta di alcuni la versione svedese è la migliore.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Incominciata a guardarla e mi ha subito concquistato. Ottimo consiglio.gighen ha scritto:Non so se sia stata già segnalata ma vi consiglio di vedere la versione americana di Shameless, una serie casereccia con poche pretese, molto divertente ma che ogni tanto lancia anche qualche spunto di riflessione, imho il tratto distintivo di questa serie è la "realtà"con cui vengono trattate le varie dinamiche tra i personaggi che permette allo spettatore di entrare in empatia con le loro vicende.
Questa è la sigla iniziale![]()
Intanto finito di vedere la seconda stagione di Hannibal: serie sopraffina a dir poco, visivamente straordinaria, inquietante e disturbante come non poche.
E adesso? Cosa mi guardo?
Sleepy Hollow com'è?
per gli amanti del genere sul mulo si trova in inglese con subita la quarta stagione di falling skies
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sky aveva tramesso le prime due stagioni in italiano.cicciuzzo ha scritto:per gli amanti del genere sul mulo si trova in inglese con subita la quarta stagione di falling skies
Poi nulla.
Ascolti troppo bassi per adattare in italiano la terza e la quarta stagione?
Comunque per come mi ricordo non è proprio una serie imprescindibile dal vederla, utile appunto come "riempitivo" per le sere estive.
non è un capolavoro, è vero, ma non mi è sembrata una serie peggiorata col tempo, anzi....Juan Burrasca ha scritto:Sky aveva tramesso le prime due stagioni in italiano.cicciuzzo ha scritto:per gli amanti del genere sul mulo si trova in inglese con subita la quarta stagione di falling skies
Poi nulla.
Comunque per come mi ricordo non è proprio una serie imprescindibile dal vederla, utile appunto come "riempitivo" per le sere estive.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io adoro e ho adorato: Dawson's Creek, Desperate Housewifes, C.S.I., Gost Whispers e il mitico Dexter!
per ora ricordo queste.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sky dopo aver trasmesso le prime due stagioni non si sa più nulla che fine abbia fatto, Mediaset pare non interessata ad acquisirla... per fortuna, ed è proprio il caso di dirlo, che esiste internet!cicciuzzo ha scritto:non è un capolavoro, è vero, ma non mi è sembrata una serie peggiorata col tempo, anzi....Juan Burrasca ha scritto:Sky aveva tramesso le prime due stagioni in italiano.cicciuzzo ha scritto:per gli amanti del genere sul mulo si trova in inglese con subita la quarta stagione di falling skies
Poi nulla.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Incominciata a guardarla.gighen ha scritto:Non so se sia stata già segnalata ma vi consiglio di vedere la versione americana di Shameless, una serie casereccia con poche pretese, molto divertente ma che ogni tanto lancia anche qualche spunto di riflessione, imho il tratto distintivo di questa serie è la "realtà"con cui vengono trattate le varie dinamiche tra i personaggi che permette allo spettatore di entrare in empatia con le loro vicende.
Questa è la sigla iniziale![]()
Molto godibile e leggera anche se non sempre così "leggera".
Carine e per certi versi assurde le situazioni che si creano ma è vero viene raccontata la realtà come dovrebbe essere forse un pizzico esagerata e con tanta ironia che non guasta mai.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Visto la miniserie Dead Set uscita nel 2008 ma di cui sentivo parlare bene:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dead_Set
Consiglio di dargli un occhiata (sono solo 5 episodi di cui il primo da 45 min, i restanti da 25 min circa) una divertente metafora del pubblico televisivo direi (Grande Fratello, si la trasmissione vera e propria+zombi a manetta)
Consiglio di dargli un occhiata (sono solo 5 episodi di cui il primo da 45 min, i restanti da 25 min circa) una divertente metafora del pubblico televisivo direi (Grande Fratello, si la trasmissione vera e propria+zombi a manetta)
- +Fracassato+
- Bannato
Ma la serie This is England ? Dopo aver visto il film in italiano online, l'ho rivisto su SKY ma poi essendoci anche una serializzazione ho pensato che mandassero in onda anche quelle. Ma niente solo online. Avrà comprato prima i diritti mediaset?
Mi fa piacereJuan Burrasca ha scritto: Incominciata a guardarla.
Molto godibile e leggera anche se non sempre così "leggera".
Carine e per certi versi assurde le situazioni che si creano ma è vero viene raccontata la realtà come dovrebbe essere forse un pizzico esagerata e con tanta ironia che non guasta mai.

Le prime 3 stagioni sono le migliori...ho appena finito di vedere la 4a e devo dire che è stata un pò deludente ma si sa per queste serie è sempre difficile mantenere lo standard iniziale (breaking bad a parte).
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
http://it.wikipedia.org/wiki/Gotham_%28 ... evisiva%29
Una serie che è praticamente un "before" di quasi tutti i personaggi dell'universo di Batman.
Pare interessante.
Una serie che è praticamente un "before" di quasi tutti i personaggi dell'universo di Batman.
Pare interessante.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
iniziato a vedere fargo ...e già dalla prima puntata è un macello 

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma esiste doppiata in italico?Juan Burrasca ha scritto:Visto la miniserie Dead Set uscita nel 2008 ma di cui sentivo parlare bene: