[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4201 Messaggio da jhonnybuccia »

radek66 ha scritto:Peró lasciami dire una cosa: la sostituzione con Seedorf
io a seedorf gli voglio tanto tanto bene, peró /per me/ grazie e arrivederci.
incerto al 76%.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4202 Messaggio da radek66 »

jhonnybuccia ha scritto:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ti capisco: ieri De Ceglie lo ha asfaltato e nell'ultimo quarto d'ora, in 11 contro 10, non ha saltato una volta Rossettini... dico io, Rossettini...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4203 Messaggio da rico »

Ciccio, la Juve avrà  giocato peggio dell'Udinese ma di sicuro non ha avuto nessun vantaggio arbitrale, anzi le è stato negato un rigore netto su Del Piero. Non siamo paragonabili all'Inter come qualità  di gioco? Ci credo, non ci possiamo permettere di spendere le centinaia di milioni di €uro che Moratti ha speso in questi anni. E poi lo vedremo in Europa quanto è forte l'Inter. L'Udinese ha giocato bene, ma ha sciupato due comode occasioni per raddoppiare. Quindi se avete perso fate prima il "mea culpa". L'Inter invece fino al gol di Cambiasso non aveva MAI creato occasioni da gol. Poi dopo in contropiede, con la partita ormai decisa e contro una squadra di bassa classifica sono capaci tutti a creare belle occasioni da gol. Il TG5 per una volta dice il vero: l'Inter ruba a Catania.[/quote]

http://www.francorossi.com/default2.asp?cat=75&pid=3271
puro vangelo!! chi soffre di sudditanza? gli arbitri o i direttori dei giornali?
ero allo stadio ieri e ti ripeto che la vittoria della juve è stata del tutto casuale! non ci hanno mai messo sotto! anzi! Vedi te cosa mi tocca leggere! Uno juventino che piange il morto!!! i milioni per iaquinta li avete trovati comunque :-)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4204 Messaggio da jhonnybuccia »

radek66 ha scritto:non ha saltato una volta Rossettini... dico io, Rossettini...
li milan è un libro aperto ormai. ieri lo vedevi seedorf, recupera palla, gira la testina ed ops! non c'è kaka che scatta. quindi trotterella, torna in dietro, rallenta e il gioco e gli altri si schierano. è il gioco che è stantio.
incerto al 76%.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4205 Messaggio da picchio »

Jack de Quadri ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:ma dai non sarà  stato mica fuorigioco quello di cambiasso..... :o

:x :x
No no ma quale fuorigioco, ma sei cieco!!!!!!!c'era il portiere che lo teneva in gioco............
portiere e raccattapalle vicino alla bandierina
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4206 Messaggio da Trez »

ronsard ha scritto:Oh, ma che partita avete visto? La Juve ha vinto a Udine di carattere e che carattere!! La Juve è la stessa dell'anno scorso in B (visto la geniale campagna acquisti) è un miracolo che sia terza, ha giocatori scandalosi come Molinaro, Zebina, Palladino, Belardi ed ex calciatori tipo Birindelli. Nedved ha 51 anni e dopo tre scatti finisce a passeggiare. Legrottaglie e Chiellini è la coppia centrale, uno che nessuna squadra in serie A e B voleva e un terzino sinistro. Ulteriore miracolo è che non si sia fatta asfaltare dall'Inter (ricordiamoci che in campionato e titolari contro titolari è finita 1-1).
.....aspetta, aspetta ci sta il ritorno a San Siro e dovranno appellarsi a san Buffon :DDD ( un Trez Bauscia)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4207 Messaggio da Jpp »

jhonnybuccia ha scritto:
ma come...l'anno scorso è stato il miglior giocatore dai quarti in poi della champions!

Si sa che in partite come questa uno come Seedorf non sa esprimersi...ma basta che si accendano le luci della Champions e diventa il campione che è! :wink:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4208 Messaggio da jhonnybuccia »

Jpp ha scritto:Si sa che in partite come questa uno come Seedorf non sa esprimersi...
ripeto, seedorf è un campione, non si discute. per me ci vorrebbe semplicemente un ricambio fisiologico (che al milan non sanno dove sta di casa).
incerto al 76%.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4209 Messaggio da gregor samsa »

mi intrometto in questo topic perchè non so niente di calcio: cos'è il terzo tempo?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4210 Messaggio da Urbano Cairo »

gregor samsa ha scritto:mi intrometto in questo topic perchè non so niente di calcio: cos'è il terzo tempo?

Il terzo tempo, concezione rugbistica, è il momento nel quale le due squadre avversarie si riuniscono a cenare o a bere dopo una partita.

Il calcio ha rubato questa nobile tradizione ridicolizzandola con una stretta di mano a fine partita nel mezzo del campo

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4211 Messaggio da gregor samsa »

grazie.

:wink:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4212 Messaggio da ronsard »

Urbano Cairo ha scritto:
gregor samsa ha scritto:mi intrometto in questo topic perchè non so niente di calcio: cos'è il terzo tempo?

Il terzo tempo, concezione rugbistica, è il momento nel quale le due squadre avversarie si riuniscono a cenare o a bere dopo una partita.

Il calcio ha rubato questa nobile tradizione ridicolizzandola con una stretta di mano a fine partita nel mezzo del campo
Odio in questi giorni sentir parlare del fair play di rugby ogni volta che c'è un fallo durante una partita di calcio. La retorica del rugby che fanno i media italiani mi ha rotto i maroni
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4213 Messaggio da picchio »

nel calcio una cosa ridicola

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4214 Messaggio da Trez »

ronsard ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

Odio in questi giorni sentir parlare del fair play di rugby ogni volta che c'è un fallo durante una partita di calcio. La retorica del rugby che fanno i media italiani mi ha rotto i maroni
ogni volta che c'è un fallo durante una partita di calcio...

Immagine

Immagine

Immagine

....in questi casi finisce in un finimondo...veline che si accapigliano, fidanzate che si insultano, mogli che si menano...tutto ció per un MISERO FALLO!!... :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4215 Messaggio da Urbano Cairo »

ronsard ha scritto:

Hai ragione.

Da grande amante del calcio sono quasi infastidito dai continui riferimenti al rugby.

Non confondiamo, trovo il fair play e lo spirito sportivo presente nel rugby un qualcosa di straordinario ma difficilmente imitabile nel calcio.

Abituano, sin da bambini, i giovani calciatori ad avere rispetto zero per gli avversari, alla regola "vincere sempre e in ogni caso", a dei comportamenti da animali.

Il terzo tempo calcistico, che è solo un gesto di civiltà  peraltro già  presente in quasi tutti gli sport di squadra, è un qualcosa di imposto e quindi odioso.

Non roviniamo l'ottima immagine del rugby e la, seppur criticabile, antisportività  nel mondo del calcio (e ripeto, parlo da grande appassionato)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”