[O.T.] ISLAM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ahhhh.... delle personcine davvero dabbene, e predisposte al dialogo!un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
gente civile.....evoluta
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
«Finalmente hanno avuto anche loro giorni neri. Oh Allah, uccidili e falli vagabondare». àˆ questo uno dei tanti commenti apparsi negli ultimi due giorni in diversi forum jihadisti in lingua araba su Internet, dopo il sisma che ha messo in ginocchio l'Abruzzo.un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Piu' che altro sono infantili...

Se il mio nemico muore perche' io lo ammazzo, ho la soddisfazione di averlo vinto... se il mio nemico muore perche' c'e' un terremoto, dove e' il mio merito?
E anche se il terremoto e' stato mandato da Dio, non e' un po' come strillare "maestra maestra quello mi tira i capelli!"?
Insomma, i fondamentalisti che cazzeggiano su internet non mi preoccupano molto... mi preoccupano di piu' quelli che non hanno tempo per andare su internet

Ultima modifica di Barabino il 18/04/2009, 10:17, modificato 3 volte in totale.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
a me preoccupano tutti. ma non in quanto tali, ma in quanto non vedo serie misure di prevenzione, anzi... si vuole la turchia in europa.Barabino ha scritto:«Finalmente hanno avuto anche loro giorni neri. Oh Allah, uccidili e falli vagabondare». àˆ questo uno dei tanti commenti apparsi negli ultimi due giorni in diversi forum jihadisti in lingua araba su Internet, dopo il sisma che ha messo in ginocchio l'Abruzzo.un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Piu' che altro sono infantili...![]()
Se il mio nemico muore perche' io lo ammazzo, ho la soddisfazione di averlo vinto... se il mio nemico muore perche' c'e' un terremoto, dove e' il mio merito?
E anche se il terremoto e' stato mandato da Dio, non e' un po' come strillare "maestra maestra quello mi tira i capelli!"?
Insomma, i fondamentalisti che cazzeggiano su internet non mi preoccupano molto... mi preoccupano di piu' quelli che non hanno tempo per andare su internet

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I dubbi sull'attuale identità schizofrenica della Turchia saranno anche legittimi, ma un processo di isolamento dall'Europa avrebbe solo dei risvolti drammatici.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
una domanda: quanti di voi conoscono/frequentano islamici?
dico nella vita reale.
avete mai mangiato, parlato, usciti a fare una passeggiata - non dico tanto - con UNA persona di fede islamica?
Io ho diverse frequentazioni di questo tipo, tutti arabi (una decina di persone sia maschi sia femmine), nel senso che escludo gli italiani che hanno abbraciato l'islam.
e continuo a preferire l'islamico-arabo medio al calabrese medio (sorry superflowa). quantomeno parla meglio l'italiano. e sicuramente si molto di più in discussione.
poi sugli estremi è facile fare gli indignati. grazie al cazzo.
PS e poi tra le turche ci sono Gran Gnocche edei veri maschioni come molti di voi non dovrebbero sottovalutare il vantaggio di averle vicine vicine...
dico nella vita reale.
avete mai mangiato, parlato, usciti a fare una passeggiata - non dico tanto - con UNA persona di fede islamica?
Io ho diverse frequentazioni di questo tipo, tutti arabi (una decina di persone sia maschi sia femmine), nel senso che escludo gli italiani che hanno abbraciato l'islam.
e continuo a preferire l'islamico-arabo medio al calabrese medio (sorry superflowa). quantomeno parla meglio l'italiano. e sicuramente si molto di più in discussione.
PS e poi tra le turche ci sono Gran Gnocche edei veri maschioni come molti di voi non dovrebbero sottovalutare il vantaggio di averle vicine vicine...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Per motivi di studio ho conosciuto e frequentato islamici. Come tutti alcuni sono più intelligenti e altri meno, alcuni più colti e altri meno, alcuni più interessanti e altri meno, alcuni più religiosi e altri meno. Gente normale insomma. Come tutta la gente del mondo. L'islamico - arabo medio è uguale al calabrese medio. Religioso in un modo superstizioso e poco aperto. Sono calabrese e lo so.misha71 ha scritto:una domanda: quanti di voi conoscono/frequentano islamici?
dico nella vita reale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho avuto un paio di amici "arabi" ( marocchini nello specifico ) ma erano ATEI e questo li rendeva più che accettabili
ho scambiato 4 chiaccere con islamici formali ( non fanatici ma dichiarati religiosi ) ai tempi delle frequentazioni dei CS e per poco non scattava la rissa
il problema non è strettamente etnico ma culturale
l'islam è la più primitiva delle 3 monoteiste ... ebrei e cristiani bene o male ( escluse le minoranze fanatiche ) se ne fottono e vivono la modernità l'arabaccio ha convinzioni più radicate ( anche l'arabaccio moderno che beve e se la vive da alterna itaGliota nel profondo è un convintone col suo cazzo di allah )
in generale per la questione identitaria l'islam è fisiologicamente il nonstro nemico naturale
sono loro il principale pericolo di sfiguramento identitario del vecchio continente
sono per noi quello che i latinos sono per gli usa ... il germe della multirazzialità e la tomba degli europei attuali
con l'aggravante che il muslim è più aggressivo e più schifoso culturalmente del pacioccoso latino
i fatti sono oggettivi olanda francia UK germania sono esempi evidenti di fallita integrazione pochi cazzi
FUCK ISLAM
http://www.youtube.com/watch?v=dRhg5QPYJgo
ADDAVENì SARKó
quanto alla turkia velo pietoso chi vuole 70milioni di islamici ( moderati e moderni ma sempre islamici ) in europa o è cretino o è un agente del genocidio culturale ( cosciente o incosciente )
ho scambiato 4 chiaccere con islamici formali ( non fanatici ma dichiarati religiosi ) ai tempi delle frequentazioni dei CS e per poco non scattava la rissa
l'islam è la più primitiva delle 3 monoteiste ... ebrei e cristiani bene o male ( escluse le minoranze fanatiche ) se ne fottono e vivono la modernità l'arabaccio ha convinzioni più radicate ( anche l'arabaccio moderno che beve e se la vive da alterna itaGliota nel profondo è un convintone col suo cazzo di allah )
in generale per la questione identitaria l'islam è fisiologicamente il nonstro nemico naturale
sono loro il principale pericolo di sfiguramento identitario del vecchio continente
sono per noi quello che i latinos sono per gli usa ... il germe della multirazzialità e la tomba degli europei attuali
con l'aggravante che il muslim è più aggressivo e più schifoso culturalmente del pacioccoso latino
i fatti sono oggettivi olanda francia UK germania sono esempi evidenti di fallita integrazione pochi cazzi
FUCK ISLAM
ADDAVENì SARKó

quanto alla turkia velo pietoso chi vuole 70milioni di islamici ( moderati e moderni ma sempre islamici ) in europa o è cretino o è un agente del genocidio culturale ( cosciente o incosciente )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Invece lasciare che sprofondino in Asia, armi (tante) e bagagli, è una mossa politica da gran furbone.balkan wolf ha scritto: quanto alla turkia velo pietoso chi vuole 70milioni di islamici ( moderati e moderni ma sempre islamici ) in europa o è cretino o è un agente del genocidio culturale ( cosciente o incosciente )
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
balkan wolf ha scritto:ho avuto un paio di amici "arabi" ( marocchini nello specifico ) ma erano ATEI e questo li rendeva più che accettabili
FUCK ISLAM
ADDAVENì SARKó

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
forse hai ragione. ma tra l'isolamento e l'omologazione tout court ce ne passa...Steiner74 ha scritto:I dubbi sull'attuale identità schizofrenica della Turchia saranno anche legittimi, ma un processo di isolamento dall'Europa avrebbe solo dei risvolti drammatici.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aprire le porte alla Turchia (che non significa mettersi a 90°) avrebbe dei benefici (per noi e per loro) non indifferenti (ad esempio, potrebbe contribuire a spegnere il fuoco che alimenta i gruppi fondamentalisti turchi che, ultimamente, si sono rafforzati non poco e che rappresentano un pericolo per noi e loro).norrin2007 ha scritto:forse hai ragione. ma tra l'isolamento e l'omologazione tout court ce ne passa...Steiner74 ha scritto:I dubbi sull'attuale identità schizofrenica della Turchia saranno anche legittimi, ma un processo di isolamento dall'Europa avrebbe solo dei risvolti drammatici.
Cè chi lo ha definito come "il film che Hollywood non vuole che sia visto", a causa di un elevato interesse da parte del pubblico nei confronti del prodotto, coniugato alla scarsa disponibilità di grandi nomi dell'industria dell'intrattenimento a distribuirlo. Si tratta di Obsession: Radical Islam's War Against the West (letteralmente "Ossessione: la guerra dell'Islam radicale contro l'Occidente"), documentario di denuncia nei confronti del fondamentalismo islamico e del terrorismo da esso derivato, etichettato come "uno dei più importanti film del nostro tempo" da parte del giornalista televisivo di CNN e FOX News Glenn Beck. Un prodotto uscito nelle sale americane nel 2006, giunto su DVD un anno più tardi, che è tornato di attualità nel 2008, in prossimità delle elezioni presidenziali, poiché abbinato gratuitamente a oltre 70 quotidiani in tutti gli Stati Uniti e distribuito per posta (28 milioni di copie in totale) da associazioni non profit quali Clarion Fund e Endowment for the Middle East Truth. E che, nonostante la distribuzione capillare - anche via internet, su siti come Pajamas TV - fatica a trovare attenzione sui grandi media e, soprattutto, ad arrivare al di qua dell'Oceano Atlantico, Italia compresa. Diretto dal regista Wayne Kopping e prodotto da Raphael Shore, già autori di Relentless: the Struggle for Peace in Israel (film del 2003 sul fallimento degli accordi di pace di Oslo), "Obsession" pone l'attenzione sul radicalismo islamico e sulla minaccia globale che esso rappresenta, con la tesi di fondo che quanto viene spesso presentato come nulla più che una serie di atti isolati di terrorismo (New York, Bali, Madrid, Londra, ecc.) sia in realtà visto dagli islamisti radicali come parte della guerra globale dichiarata all'Occidente. Una dettagliata analisi di circa un'ora, una documentata descrizione del jihadismo, che ricalca tesi care a intellettuali quali il liberal Paul Berman, il radicale Christopher Hitchens o il neoconservatore Norman Podhoretz e che presenta l'estremismo islamico come un'ideologia nichilista e assassina presentante inquietanti analogie con il nazismo, a partire dall'avversione verso la religione ebraica e il popolo di Israele. Un vero e proprio "fascismo islamico" (o "islamofascismo") che, oltre ad aver "dirottato una religione pacifica" (le prime scene del film si premurano di ricordare, al fine di evitare accuse di islamofobia, che la maggior parte dei Musulmani non supporta il terrorismo), ambisce a distruggere i valori occidentali, con una guerra su più fronti. Un fenomeno da non sottovalutare, al fine di non ripetere gli errori del passato, rappresentati emblematicamente dalle immagini di repertorio relative a Monaco 1938, con tanto di accoglienza entusiasta riservata al primo ministro britannico Chamberlain al rientro in patria. Ad arricchire il documentario, interviste a studiosi, esperti e addetti ai lavori quali il giurista e docente di Harvard Alan Dershowitz, l'opinionista Daniel Pipes, la scrittrice Nonie Darwish, ma anche Walid Shoebat, ex terrorista dell'OLP e Alfons Heck, ex componente (poi pentito) dell'esercito nazista, e filmati tratti dalle maggiori reti televisive arabe, fornite dal Middle East Media Research Institute e da Palestinian Media Watch, mostranti folle festanti in occasione di attentati terroristici, autorità religiose che istigano al jihad, cerimonie di iniziazione di volenterosi "shahid" o, a dimostrazione dell'incessante azione di propaganda, stralci di trasmissioni mediorientali con protagonisti bambini inneggianti al martirio. "Obsession dovrebbe servire come chiamata di risveglio al mondo libero perché si confronti con la minaccia ora, prima che sia troppo tardi" ha dichiarato Joel Surnow, produttore esecutivo della celeberrima serie tv 24, uno dei pochi rappresentanti dell'establishment hollywoodiano a pronunciarsi in favore del documentario. Prodotto che, nonostante le inevitabili polemiche da esso suscitate, e a dispetto di una distribuzione basata per lo più sul passaparola, è riuscito a guadagnarsi numerose onorificenze in patria, dal premio di Miglior Film presso il Liberty Film Festival al premio speciale della giuria alla WorldFest di Houston, passando per la selezione ufficiale dei festival di Newport Beach, Great Lakes, Fort Lauderdale e Beloit International, cosa che ha portato la New Films ad acquistare i diritti per la distribuzione internazionale. La quale tuttavia tarda ad arrivare, privando gli spettatori al di fuori degli Stati Uniti dell'opportunità di fruire di una pellicola dedicata a un argomento che, come confermato dalle recenti parole di Barack Obama nel suo tour europeo, rimane di grande attualità e non può essere minimamente sottovalutato
http://www.youtube.com/watch?v=gMLJJEDDDGc
[img:a0eefee733]http://hodja.files.wordpress.com/2006/04/poster.jpg[/img:a0eefee733]
http://www.youtube.com/watch?v=gMLJJEDDDGc
[img:a0eefee733]http://hodja.files.wordpress.com/2006/04/poster.jpg[/img:a0eefee733]
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Prova a pensare l'ingresso della Turchia nell'Unione Europea come una forma di neocolonialismo occidentale.balkan wolf ha scritto: quanto alla turkia velo pietoso chi vuole 70milioni di islamici ( moderati e moderni ma sempre islamici ) in europa o è cretino o è un agente del genocidio culturale ( cosciente o incosciente )
In fondo, non diciamo lo stesso dell'Italia? Commissariamento, as soon as possible.