emanuellecristaldi ha scritto:Allora ke cosa mi vogliono kiedere i miei favolosi fans?
la mitica PAM, Prova Aldo Moro... foto tua con giornale di oggi
Scusate, ma sono sempre cucciola x le malizie di internet, quindi quando avró imparato meglio cariximo e fantastico hangtime, vi manderó una serie di foto ke nemmeno voi immaginate!!!
Carissima, ieri notte ti ho visto di nuovo in uno spettacolo Diva Futura: ma ti sei depilata la pussy un pó? Peccato, come sai a me piaceva un sacco più pelosa, ma tant'è, rimani ugualmente molto bella. Ciao.
mephisto ha scritto:L'altra sera ho rivosto boo sarà per la centesima volta tutti i tuo film io li vedo e li rivedo a raffica,questa era la volta di toys è inutile dire quanto tu eri sensuale ed eccitante in quel film come tutti quelli da tè interpretati sei un vero ciclone di sesso che ti prende e ti trasporta in un fantastico mondo di colore e mistero grazie tante di esistere Principessa. [/quote
Infatti rispondendo al sig.Mephisto, mi ricordo molto bene il fantastico film "EROTIC TOYS", giocattoli erotici x Emanuelle Cristaldi, voglio vedere se l'hai visto attentamente: cosa diceva all'inizio del film? Mi presento sono una .....!!! Rispondi!
Certo mia Principessa per risponderti ti diró che nel tuo film erotic toys per l'appunto esordisci dicendo che "tu sei la più grande troia che noi possiamo immaginarsi",spero tanto di aver risposto bene ma credo di si i tuoi film per mè sono capolavori figurati se mi dimentico le tue battute per mè son poesie.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
mephisto ha scritto:L'altra sera ho rivosto boo sarà per la centesima volta tutti i tuo film io li vedo e li rivedo a raffica,questa era la volta di toys è inutile dire quanto tu eri sensuale ed eccitante in quel film come tutti quelli da tè interpretati sei un vero ciclone di sesso che ti prende e ti trasporta in un fantastico mondo di colore e mistero grazie tante di esistere Principessa. [/quote
Infatti rispondendo al sig.Mephisto, mi ricordo molto bene il fantastico film "EROTIC TOYS", giocattoli erotici x Emanuelle Cristaldi, voglio vedere se l'hai visto attentamente: cosa diceva all'inizio del film? Mi presento sono una .....!!! Rispondi!
Certo mia Principessa per risponderti ti diró che nel tuo film erotic toys per l'appunto esordisci dicendo che "tu sei la più grande troia che noi possiamo immaginarsi",spero tanto di aver risposto bene ma credo di si i tuoi film per mè sono capolavori figurati se mi dimentico le tue battute per mè son poesie.
ah...ho capito...è il gioco caccia all'errore....peró a questo punto dovevi mettere o.t. davanti...se noi poi la pimpi s'incazza....
tu sei la più grande troia che noi possiamo immaginarsi...
i tuoi film per mè sono capolavori
le tue battute per mè son poesie
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Personalmente io non ce l'ho proprio con nessuno a meno che non mi si chiami in causa ma poi se qualcuno non crede che sia la vera Emanuelle Cristaldi perche dico io perde tempo a postare con chi si spaccia per essa no.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.