Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: PAM

#421 Messaggio da emanuellecristaldi »

hangtime ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Allora ke cosa mi vogliono kiedere i miei favolosi fans? :kiss: :cuore: :cuore: :cuore: :kiss:
la mitica PAM, Prova Aldo Moro... foto tua con giornale di oggi :-D

Scusate, ma sono sempre cucciola x le malizie di internet, quindi quando avró imparato meglio cariximo e fantastico hangtime, vi manderó una serie di foto ke nemmeno voi immaginate!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#422 Messaggio da emanuellecristaldi »

Allora?!!!?... :x
baci da Emanuelle Cristaldi

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#423 Messaggio da boss »

Carissima, ieri notte ti ho visto di nuovo in uno spettacolo Diva Futura: ma ti sei depilata la pussy un pó? Peccato, come sai a me piaceva un sacco più pelosa, ma tant'è, rimani ugualmente molto bella. Ciao.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da Pim »

emanuellecristaldi ha scritto:Ciao Pimpipexa e ben tornata, stavo sentendo la tua mancanza!!!
Adexo ti mando il mio numero! :lol:

dubitavate?

ne sono arirvati 10 di numeri!!!! :wink:

Facciuomo dai svela l'arcano gli ip non mi dicono nulla, ,ma io sono notoriamente una frana in queste cose.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da cicciuzzo »

10 numeri della Cristaldi ? Peggio di un call center......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#426 Messaggio da mephisto »

emanuellecristaldi ha scritto:
mephisto ha scritto:L'altra sera ho rivosto boo sarà  per la centesima volta tutti i tuo film io li vedo e li rivedo a raffica,questa era la volta di toys è inutile dire quanto tu eri sensuale ed eccitante in quel film come tutti quelli da tè interpretati sei un vero ciclone di sesso che ti prende e ti trasporta in un fantastico mondo di colore e mistero grazie tante di esistere Principessa. :oops: :lol:[/quote
Infatti rispondendo al sig.Mephisto, mi ricordo molto bene il fantastico film "EROTIC TOYS", giocattoli erotici x Emanuelle Cristaldi, voglio vedere se l'hai visto attentamente: cosa diceva all'inizio del film? Mi presento sono una .....!!! Rispondi! :roll: :roll: :roll:
Certo mia Principessa per risponderti ti diró che nel tuo film erotic toys per l'appunto esordisci dicendo che "tu sei la più grande troia che noi possiamo immaginarsi",spero tanto di aver risposto bene ma credo di si i tuoi film per mè sono capolavori figurati se mi dimentico le tue battute per mè son poesie. :P :lol:
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#427 Messaggio da faber-mi »

mephisto ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:
mephisto ha scritto:L'altra sera ho rivosto boo sarà  per la centesima volta tutti i tuo film io li vedo e li rivedo a raffica,questa era la volta di toys è inutile dire quanto tu eri sensuale ed eccitante in quel film come tutti quelli da tè interpretati sei un vero ciclone di sesso che ti prende e ti trasporta in un fantastico mondo di colore e mistero grazie tante di esistere Principessa. :oops: :lol:[/quote
Infatti rispondendo al sig.Mephisto, mi ricordo molto bene il fantastico film "EROTIC TOYS", giocattoli erotici x Emanuelle Cristaldi, voglio vedere se l'hai visto attentamente: cosa diceva all'inizio del film? Mi presento sono una .....!!! Rispondi! :roll: :roll: :roll:
Certo mia Principessa per risponderti ti diró che nel tuo film erotic toys per l'appunto esordisci dicendo che "tu sei la più grande troia che noi possiamo immaginarsi",spero tanto di aver risposto bene ma credo di si i tuoi film per mè sono capolavori figurati se mi dimentico le tue battute per mè son poesie. :P :lol:
ah...ho capito...è il gioco caccia all'errore....peró a questo punto dovevi mettere o.t. davanti...se noi poi la pimpi s'incazza....

tu sei la più grande troia che noi possiamo immaginarsi...
i tuoi film per mè sono capolavori
le tue battute per mè son poesie
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da anxxur »

emanuellecristaldi ha scritto:Wow, questo super super Mephisto ci s'ha fare a 2000 con le donne!!!
Potrei morire.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#429 Messaggio da manakel »

emanuellecristaldi ha scritto:Wow, questo super super Mephisto ci s'ha fare a 2000 con le donne!!!
Se qualcuno conosce la vera Emmanuelle Cristaldi, le faccia il piacere informarla che su questo forum la sua immagine sta cadendo a pezzi.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#430 Messaggio da mephisto »

manakel ha scritto:
Se qualcuno conosce la vera Emmanuelle Cristaldi, le faccia il piacere informarla che su questo forum la sua immagine sta cadendo a pezzi.
E si del resto finchè la vera Emanuelle Cristaldi ha persone come manakel a difenderla sta proprio apposto. :evil: :evil:
Ultima modifica di mephisto il 26/07/2007, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da Ortheus »

mephisto ha scritto:
manakel ha scritto:
E si del resto finchè la vera Emanuelle Cristaldi a persone come manakel a diffenderla sta proprio apposto. :evil: :evil:

Continuiamo così. Facciamoci del male....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da anxxur »

mephisto ha scritto:
E si del resto finchè la vera Emanuelle Cristaldi a persone come manakel a diffenderla sta proprio apposto. :evil: :evil:
Avete frequentato tutti la stessa scuola - stessa classe, vero...? :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#433 Messaggio da manakel »

mephisto ha scritto:
Uomo di lettere, eh?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#434 Messaggio da mephisto »

Personalmente io non ce l'ho proprio con nessuno a meno che non mi si chiami in causa ma poi se qualcuno non crede che sia la vera Emanuelle Cristaldi perche dico io perde tempo a postare con chi si spaccia per essa no. :lol: :P

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#435 Messaggio da mephisto »

manakel ha scritto:
mephisto ha scritto:
Uomo di lettere, eh?
Effetivamente qualche errore di ortografia li faccio per troppa fetta a scrivere più che altro ma se non altro dico bene di Emannuelle Cristaldi io. :oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”