amarissimaGigi_Boolean ha scritto:anxxur ha scritto:Qualche consiglio sulle birre?
Pilsner Urquell...Secondo me fantastica...
[O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
ultimamente sto prendendo il cocktail vodka pesca-lemon....mmm buonissimo!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Una fila di premi da paura al World Beer Championships di Chicago...AlexSmith ha scritto:Neil McCauley ha scritto:Io ultimamente vado a birra, birrifici artigianali italiani e belghe, prevalentemente.
Ovviamente l' effetto sul girovita è devastante.
In Italia, il top!

(quella del 150-esimo anniversario... l'altra mi ispira meno)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ragazzi in un forum di bartender sareste espulsi all' istante!jhonnybuccia ha scritto:tempo fa andavo di birra corretta cointreau.colpo ha scritto:più grezzo xisco : birra e vodkaXisco ha scritto:ultimamente sto prendendo il cocktail vodka pesca-lemon....mmm buonissimo!!!!

ammazza che intrugli schifosi....manca solo birra e piscia

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
a me la birra, come il vino del resto, non piace....anzi il vino lo bevo solo se è sangria...
....se devo prendere qualcosa di alcolico preferisco i superalcolici (sempre a base di frutta) o del buon jack daniels
si lo so, so strano
....se devo prendere qualcosa di alcolico preferisco i superalcolici (sempre a base di frutta) o del buon jack daniels

si lo so, so strano

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
whisky e the.....bevuto "a shot" nei bicchieri..
utlimamente ho tirato troppo e sono a due serate in 4 gg...uhm...
utlimamente ho tirato troppo e sono a due serate in 4 gg...uhm...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Prova questa:anxxur ha scritto:Qualche consiglio sulle birre?
http://www.okocim.com.pl/mocne.htm
Straordinaria: colore ambrato, sentore speziato, 7,7°, profumo intenso, sapore pieno...!!!

Quattro anni fa a Varsavia...quanti bei ricordi...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
Spero non sia una di quelle superforti che ti stomacano, tipo Triple Diamond.Helmut ha scritto:Prova questa:anxxur ha scritto:Qualche consiglio sulle birre?
http://www.okocim.com.pl/mocne.htm
Straordinaria: colore ambrato, sentore speziato, 7,7°, profumo intenso, sapore pieno...!!!
![]()
![]()
![]()
Quattro anni fa a Varsavia...quanti bei ricordi...
E poi: si trova qui da noi?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
No. E' forte, ma con un gusto vellutato.anxxur ha scritto:Spero non sia una di quelle superforti che ti stomacano, tipo Triple Diamond.
E poi: si trova qui da noi?
Solo nei negozi gestiti da immigrati polacchi. A Bologna dovrebbe essercene uno sulla Via Ferrarese, subito dopo il cavalcaferrovia (ultima visita 2004)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."