FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Un buon motivo per votarla se passa le qualificazioni.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
eh insomma... l'originale è meglio
comunque mi mancano i due ultimi gruppi e poi ho terminato lo studio. Venerdì sera massimo mando le schede, massimo massimo sabato
comunque mi mancano i due ultimi gruppi e poi ho terminato lo studio. Venerdì sera massimo mando le schede, massimo massimo sabato
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ciao a tutti
purtroppo sono stato latitante negli ultimi tempi....ho ricevuto una email da un vecchio amico del forum che mi informava della ripartenza del fwp
a quanto vedo tutto nelle mani del nuovo patron e megadirettore SoTTo
mi piacerebbe partecipare come elettore, purtroppo non riesco a dare una mano per altro per mancanza di tempo
ho letto dei supergironi ....qual'è la scadenza della presentazione delle liste ?
un saluto a tutti i vecchi adepti e elettori del FWP da parte mia
purtroppo sono stato latitante negli ultimi tempi....ho ricevuto una email da un vecchio amico del forum che mi informava della ripartenza del fwp
a quanto vedo tutto nelle mani del nuovo patron e megadirettore SoTTo

mi piacerebbe partecipare come elettore, purtroppo non riesco a dare una mano per altro per mancanza di tempo

ho letto dei supergironi ....qual'è la scadenza della presentazione delle liste ?
un saluto a tutti i vecchi adepti e elettori del FWP da parte mia

- theinvoker
- Storico dell'impulso
non si sa. è fatto tutto un po a caso. Doveva essere fine novembre (1 mese per votare) poi è stata allungata a data incerta, diciamo fino a quando le classifiche piaceranno a chi le sa
La continua provocazione. Le continue insinuazioni. Continuiamo a rompere il cazzo all'organizzatore fin quando si stufa mi raccomando
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto: ↑16/12/2021, 13:16non si sa. è fatto tutto un po a caso. Doveva essere fine novembre (1 mese per votare) poi è stata allungata a data incerta, diciamo fino a quando le classifiche piaceranno a chi le sa
Pensa che non si conoscono ancora nemmeno i requisiti di chi potrà votare.SoTTO di nove ha scritto: ↑31/10/2021, 20:26Novembre per la pre selezione. Fase finale esordienti da gennaio (dopo le feste). Big al termine. (non so se fare anche li una pre selezione, dovrò capire quante sono).
Se mi toccherà fare a me le schede (quelle prendendo un paio di foto e metterle sotto spoiler) la pre selezione andrà avanti anche oltre novembre. (tanto io inizierei a fare le schede partendo da quelle "sicure" della qualificazione, quindi anche a pre selezione ancora in atto).
P.s. Considerando che Juan è velocissimo nel fare le schede ho aumentato le finaliste da un range di 64/96 a oltre 120.
Credi davvero che stia allungando il brodo per far passare una che balla intorno alla 120° posizione in pre selezione?
Quale sarebbe lo scopo. Illuminami.
@Ciuccio. Nel fine settimana chiudo. Come altri puoi anche fare meno di 10 nomi per gruppo ma senza poter dare un bonus alle tue top/preferite.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io credo solo che che servano regole precise, e non una data ignota "oltre novembre SE.."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quand'è che capirai che questa fase NON è il FWP ma solo un metodo di selezione delle partecipanti che ho inventato al posto di "fare nomi" come si faceva una volta? Metodo che mi serve soprattutto per fare le fasce al sorteggio e dividere delle perfette sconosciute in maniera più equilibrata possibile proprio sfruttando le vostre SEGNALAZIONI. (non votazioni)theinvoker ha scritto: ↑16/12/2021, 14:54io credo solo che che servano regole precise, e non una data ignota "oltre novembre SE.."
SEGNALAZIONI che tengo segrete altrimenti si saprebbe già in partenza chi sono le poche con possibilità di vittoria.
Le regole precise ci saranno per il FWP che inizia a gennaio.
Ma è così complicato?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sono assolutissimamente contrario al voto segreto, che è sinonimo di voti a cazzo e di franchi tiratori (con la scacciacani).
Ps. Non reintegro la lista, resto in inferiorità numerica
Ps. Non reintegro la lista, resto in inferiorità numerica
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il voto segreto va bene per fare in modo che chi vota non faccia calcoli, ma una volta finito, i voti dovrebbero essere pubblici. sticazzi del "togliere la sorpresa", la gente non è che cambia le preferite in base alle classifiche parziali
inoltre questo è già il torneo, la prima fase. non è un semplice casting. Quello è stato fatto quando la gente ha citato dei nomi. una volta formati i gruppi è iniziato il torneo nella sua prima fase appunto
è così difficile dare una data per la fine della consegna delle liste?? aspettiamo e poi magari fra 10 giorni arriva un altro che si accorge del torneo e facciamo andiamo avanti così?? Chi arriva tardi parteciperà alla seconda fase, non mi pare così grave.
inoltre questo è già il torneo, la prima fase. non è un semplice casting. Quello è stato fatto quando la gente ha citato dei nomi. una volta formati i gruppi è iniziato il torneo nella sua prima fase appunto
è così difficile dare una data per la fine della consegna delle liste?? aspettiamo e poi magari fra 10 giorni arriva un altro che si accorge del torneo e facciamo andiamo avanti così?? Chi arriva tardi parteciperà alla seconda fase, non mi pare così grave.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Che pesantezza...theinvoker ha scritto: ↑16/12/2021, 13:16non si sa. è fatto tutto un po a caso. Doveva essere fine novembre (1 mese per votare) poi è stata allungata a data incerta, diciamo fino a quando le classifiche piaceranno a chi le sa
E' solo un gioco dai non puoi dubitare dell'onestà intelletuale di una persona...
Manco ci fossero dei soldi in mezzo...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Franchi tiratori?
E' una preselezione dai...
Manco fosse che gli utenti interessati al torneo si scambiano messaggi privati per boicottare una o l'altra partecipante...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Queste non sono votazioni. Sono segnalazioni.
Quando inizierà il torneo si voterà nell'apposito topic nella sezione FWP. Tutto alla luce del sole.
Per lui siSoTTO di nove ha scritto: ↑16/12/2021, 15:04Quand'è che capirai che questa fase NON è il FWP ma solo un metodo di selezione delle partecipanti che ho inventato al posto di "fare nomi" come si faceva una volta? Metodo che mi serve soprattutto per fare le fasce al sorteggio e dividere delle perfette sconosciute in maniera più equilibrata possibile proprio sfruttando le vostre SEGNALAZIONI. (non votazioni)theinvoker ha scritto: ↑16/12/2021, 14:54io credo solo che che servano regole precise, e non una data ignota "oltre novembre SE.."
SEGNALAZIONI che tengo segrete altrimenti si saprebbe già in partenza chi sono le poche con possibilità di vittoria.
Le regole precise ci saranno per il FWP che inizia a gennaio.
Ma è così complicato?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La vuoi capire che una volta l'esordienti partiva con 64 partecipanti di media?theinvoker ha scritto: ↑16/12/2021, 15:57il voto segreto va bene per fare in modo che chi vota non faccia calcoli, ma una volta finito, i voti dovrebbero essere pubblici. sticazzi del "togliere la sorpresa", la gente non è che cambia le preferite in base alle classifiche parziali
Se preferisco non escludere nessuna a priori come si faceva una volta ma fare una scrematura chiedendovi dei PARERI (che di tenerli segreti saranno cazzi miei) da utilizzare anche per formare le fasce di merito per il torneo vero e proprio perchè per te deve trattarsi di una prima fase del torneo?
Il regolamento l'hai studiato te?
Il FWP inizia a gennaio, invece di scegliere così a simpatia 70/80 nomi ho preferito far partecipare quelle che VOI gradite di più in una rosa molto ampia di aventi diritto.
Come saperlo senza di fatto svelare i valori in campo?
Tenendo per me i vostri suggerimenti. (che per vostra curiosità farò sapere a torneo finito, anzi ogni qualvolta una esce dal torneo)
Come fatto l'ultima volta. Se stavi attento avresti ricordato che ho sempre postato i risultati della pre selezione. (ma quando lo dico io, non prima di iniziare)
Nessuno ha fatto nomi come dici te. Ne ho selezionate io 400 (tutte quelle che avevano i requisiti) e dopo aver postato i nomi ne saranno state aggiunte 2 o 3 al massimo. Di che nomi parli te? Quale casting?
Sono state divise in gruppi (disomogenei perchè semplicemente fatti in ordine alfabetico e non di reale valore) per comodità. Per rendere più facile a voi segnalare quelle che preferite facciano il torneo.
Ora quelle che hanno avuto maggiori segnalazioni potranno farà il torneo.
e li sarà tutto alla luce del sole per farti dormire tranquillo.
Questa selezione si chiude quando siamo in piano io e il mio compilatore di schede. Se una esce o entra perchè arriva una scheda prima che dia la chiusura ufficiale amen.
Quindi vuoi di nuovo rispondermi dicendo che il torneo è già iniziato o passiamo oltre?
Cosa ti sfugge del termine (PRE) SELEZIONE.