FWP BEST CHAMPIONS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#421 Messaggio da walter84 »

HHH ha scritto:Mah.. Due pareggi (di cui un voto fuori tempo massimo) finisce che passano col ranking?? Mi sembra assurdo
È sempre stato così ed è scritto chiaramente nel regolamento fatto prima che il torneo iniziasse....adesso è chiaro il perchè questo torneo nn è stato più fatto e a questo punto credo che ormai mai si farà più...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#422 Messaggio da HHH »

Va beh te sei di parte visto che sono passate quelle che hai votato, però fino a prima scrivevi "come si fa a votare all'ultimo, hai avuto una settimana ect".

Penso che chiunque abbia votato le altre due si sente preso un po' in giro da un ribaltamento del genere.

Poi oh non è che cambia la vita a nessuno chi passa a un torneo di un forum , è una cosa futile.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da walter84 »

Ma quale ribaltamento....le mie preferite sono uscite quasi tutte agli ottavi...sai cosa me ne frega...ma il regolamento parla chiaro...ed è stato pure ribadito prima che iniziassero gli scontri diretti...il fatto di nn votare all'ultimo lo dico e lo ribadisco...ma lider il nome di quella che voleva votare lo aveva già scritto in settimana...poi certo se avesse votato subito nn ci sarebbero stati problemi...cmq è inutile farsi il sangue amaro...nn ci saranno più tornei...nn ne vale la pena...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#424 Messaggio da HHH »

Non mi sto facendo il sangue amaro, semplicemente ho fatto un' osservazione. Amen.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da SoTTO di nove »

Visto che il buon senso non vi si addice seguo il regolamento alla lettera. Non valido il voto di Lider, tutto il resto rimane quello che è stato certificato, come il passaggio di chi ha un ranking migliore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#426 Messaggio da HHH »

SoTTO di nove ha scritto:Visto che il buon senso non vi si addice seguo il regolamento alla lettera. Non valido il voto di Lider, tutto il resto rimane quello che è stato certificato, come il passaggio di chi ha un ranking migliore.
Ma lascia stare, non volevo fare polemica contro di te, al massimo senti gli altri come la pensano. Se lo devi fare per me, ti assicuro che non mi cambia la vita ne sono incazzato per questa cosa.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da SoTTO di nove »

Sto parlando in generale.
Non c'è nulla da sentire. In ogni caso si fa un torto a qualcuno. L'avevo già spiegato.
L'unica libertà che mi ero preso (contro i miei stessi interessi visto che avevo votato per Keisha) era considerare valido un voto che era palese e non ufficializzato per un semplice qui pro quo.
Visto che non tutti sono d'accordo seguo alla lettera il regolamento .
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da Trez »

Ben fatto, che vinca la migliore ( per me sempre e solo la mia Jynxina).
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#429 Messaggio da VanNinja93 »

No Riley fuori per differenza reti e Tori per 1 punto :cry: e vabbé almeno Aidrina in Top 4 :roll:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#430 Messaggio da lider maximo »

FWP BEST CHAMPIONS - Fase a Eliminazione Diretta

Immagine

SemiFinale - Parte sx

Immagine ADRIANA CHECHIK Vs AIDRA FOX Immagine

SemiFinale - Parte dx

Immagine ANGEL DARK Vs KEISHA GREY Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da SoTTO di nove »

Apro in anticipo perchè ho l'influenza e me ne vado a nanna.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da walter84 »

Auguri di buona guarigione.... :wink:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi collego solo ora e vedo polemiche infantili. Ma scherzate?! :o

Lo avevo detto che con il cambio di data qualsiasi decisione sarebbe stata non proprio inoppugnabile, ma che addirittura si arrivi a dire non gioco più è ridicolo Io nel mio post volevo un po' perculare ma quì c'è gente che ha il culo di paglia. Il voto di lider a Tori Black era corretto, visto che era convinto di aver posticipato a domenica e che nessun altro votante era rimasto escluso.

Ma anche tu lider non puoi metterla giù così dura, tu e Sotto avete dato vita ad un tornao simpatico e divertente, che alla fine serva unicamente per sfotterci un po', tanto alla fine ognuno continua a farsi le proprie seghe, mica deve seguire i risultati del torneo. Certo, anche Sotto poteva renderti partecipe della soluzione, ma fare l'offeso per questo non rientra nelle tua natura. Dormici sopra e domani vedrai le cose nella giusta dimensione. :wink:

PS: visto che è un Best of, perchè non fare pure le semifinali e finali 5/8 posto, così, tanto per, sicuramente sarà più interessante e meno scontato della cavalcata della Chechick.
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da Trez »

Avrai tu il culo di paglia, come ti permetti? Ma cazzo stai a dire,il voto di Lider era corretto? Allora mandiamo tutto a puttane...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:Avrai tu il culo di paglia, come ti permetti? Ma cazzo stai a dire,il voto di Lider era corretto? Allora mandiamo tutto a puttane...
Ma stai parlando seriamente?

Scusami se mi son permesso, ma invece che discutere tranquillamente sulle proprie ragioni urlare seriamente al complotto dando dei pagliacci mi sembrava eccessivo. Ma forse sono io che non sono abbastanza agonista e competitivo, o probabilmente non ho capito niente delle sensibilità altrui.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”