stavolta ha esagerato...all'ottava ora di inesauste stantuffate si è accorto che la ragazza era ormai priva di vita e ha dovuto occultare il cadavere, oppure ha chiesto troppo al suo leggendario organismo e c'è rimasto secco lui stesso chissà...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ramarro verde ha scritto:Che orrore la foto che ritrae Aletta, ma quanti kg di silicone si è fatta mettete sotto pelle?
Scempio.
fonte twitter
"The last moments of today’s training...Just because I have 6kg(13lbs) silicone in my body it doesn’t mean I’m not able to workout. I love to workout. It has always been part of my life and it will always be."
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
ramarro verde ha scritto:Che orrore la foto che ritrae Aletta, ma quanti kg di silicone si è fatta mettete sotto pelle?
Scempio.
fonte twitter
"The last moments of today’s training...Just because I have 6kg(13lbs) silicone in my body it doesn’t mean I’m not able to workout. I love to workout. It has always been part of my life and it will always be."
Meno male che non fa la cameriera in un ristorante, sennó piú che il coperto pagheremmo il copertone
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ragazzi sono preoccupato dalla mancanza di aggiornamenti da parte del nostro eroe. Se non ricordo male si accingeva ad uno scontro 2 Vs 1, non gli sarà mica successo qualcosa? O forse, più probabile, non ha ancora finito
Anche i suoi video non sono stati più aggiornati e non ce ne sono di nuovi, che si stia preparando al gran debutto? Oppure è rimasto imprigionato dal mitologico risucchio di Alettona?
Figa 30 pagine non le leggo manco di kafka... link al video o a una demo decente?
La clip in prima pagina è allucinogina sotto tutti i punti di vista
Un video con qualche inquadratura o cambi di posizione?
Monty ci siamo visti mesi fa... vestito sembravi un essere umano! Pure con un bel viso tralaltro... cazzo ti é successo?
Sulla durata poi che dire? Nell’era delle compilation da 10m da piazzare su porhub non mi pare geniale
Prodotto bocciato!
Sul chiavattoreinvincibbile aspetto di vedere l’action ma promette male
Consiglio
Se proprio devi fare la 100x100 con la superstar falla bene... usa una angela white ( avn dell’anno se non sbaglio ) che almeno ne parla qualcuno no?
Infine nota più dolente e seria debbo ripudiare permanentemante dos che in prima pagina ha osato paragonare sta spazzatura alle mie scene! Non per me che ho fatto poco ma per i miei collaboratori... rispetto dio cristo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke