io ho scritto solo un messaggio ma se tu puoi scriverne 20 in cui la sostieni io posso scriverne altrettanti in cui suggerisco di non votarlamikyhot ha scritto:vabbè, come il campionato di serie A, anche voi avete già deciso.
fate fuori la stellina se volete, ma smettetela con sta campagna denigratoria
FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
con la simpatia che tanti in questo forum provano per te sicuro ti daranno rettatheinvoker ha scritto:io ho scritto solo un messaggio ma se tu puoi scriverne 20 in cui la sostieni io posso scriverne altrettanti in cui suggerisco di non votarlamikyhot ha scritto:vabbè, come il campionato di serie A, anche voi avete già deciso.
fate fuori la stellina se volete, ma smettetela con sta campagna denigratoria

- theinvoker
- Storico dell'impulso
meglio così
le vostre campagne denigratorie basate sul nulla non ci scoraggiano affatto ma anzi la sosterremo con ancora maggiore convinzione...Rand Al'Thor ha scritto: Ha l'aria di una che sta cercando di ricordarsi quanto fa 6:2; l'operazione continua a non riuscirle e quindi lei rimane con lo sguardo perso nel vuoto.
Poi belle le puntine sul culo, buone!

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
A parte che la "campagna" non è mai cominciata; poi è fondata sulla foto postata da miky 

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
Si valuta la performer, in quell'aspetto "meglio" la Cox (Ma solo perche la Jaimes fa quasi soltanto il tipo di rozzate che mi fanno schifo. Quello che mi piace vedere non è sempre corrispondente a "dove preferirei ficcare l'uccello"walter84 ha scritto:ma veramente in un tuo precedente intervento proprio su questo topic in cui pronosticavi gli eventuali risultati del girone C dicevi che preferivi decisamente Stella sia alla Jaimes che alla Nappa...Xander_Wolf ha scritto: ... Se dovessi scegliere chi scoparmi tra la Cox e la Jaimes, decisamente la seconda.
Ma soffermiamoci su un aspetto divertente. "Lupo cattivo" Denigra qua denigra la, tutti gli altri cattivi e puzzolenti perché non votano Stella

MA CHE PALLE !!!

Ok, sia scontato il fatto che io (come altri) faccio poco per nascondere i miei gusti, ne parlo e ci scherzo sempre apertamente. Ormai sapete a grandi linee cosa mi piace e cosa no ed ho sempre vissuto più o meno in armonia con tutti.
Persino con Zaqqaz che pensa seriamente che la Capella sia una gran fica

Ma passiamo un attimo a guardare in "casa degli altri." I "talebani" pro Cox, hanno lo stesso livello di vittimismo dei grillini

Non mi soffermo a contare quanti spot ci sono tra Qui, i topic (2) dedicati alla tipa in questione ed il topic del suo girone. In Ifix c'è l'intera ultima pagina SOLO di spot... la cosa potrebbe avere trapanato un pochino le palle a chi non è fan della Cox a chi è semplicemente neutrale o a chi piace ogni tanto senza impazzirci. (Quindi apostati della fede e passibili di scomunica

Anche qua è un fiorire di post che le da un Hype pubblicitario mai visto, ci sono minimo 3 post ogni pagina di 15 di spot e adesso, appena qualcuno dice "no non la voto" o "non votatela" (seriamente o per scherzo) di colpo volete farvi passare per quelli aggrediti

Accusare di chissà "quali complotti" e complicate tattiche

Vivetevi il torneo con più serenità, o almeno non rovinatela agli altri, tanto, come vi è già stato detto tutto questo tam-tam può paradossalmente farla venire a noia e far perdere qualche punticino. Se la Cox passa, vuol dire che sarebbe probabilmente passata lo stesso, anche senza tutto sto cinema. Ma risparmiatevi di fare le vittime e fare accuse del cavolo.
[Scopri]Spoiler
Che se poi, proprio volessi essere st***o, potrei anche rivelare (senza fare nessun nome, non è nel mio stile) che proprio un fan della Cox è venuto a tentare di mercanteggiarmi voti, via MP. Quindi sul serio, risparmiateveli certi cinema 

Lascia perdere Rand, non capiscono la goliardia. La battuta in se per se era anche apprezzabile ed in effetti è vero, ci sono foto della suddetta, migliori di questa.Rand Al'Thor ha scritto:A parte che la "campagna" non è mai cominciata; poi è fondata sulla foto postata da miky
P.S. State anche riuscendo nella non facile impresa di farmi venire a noia la Kush, no dico la Kush, una che sta rapidamente scalando la mia classifica di performer del cuore, quantomeno se consideriamo il 2015. Smettetela dai per favore ! Che riuscire a farmi passare la voglia di votare la Kush non pensavo fosse possibile, invece ci sto già pensando.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
io Xander il torneo me lo vivo serenamente ma siccome anche tu continui a trapanare i coxxxoni con sta storia della bandierina che è totalmente infondata è ovvio che i diretti interessati ti rispondano che ti sbagli di grosso..... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Sarebbe il nome dei fans della Coxwalter84 ha scritto: i coxxxoni

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
Si il problema è che io ho detto una battuta, non mi ricordo più con chi stessi scherzando, con Rand forse ??
UNA battuta, tre giorni fa. Direi che si può anche abbozzarla qui con 'sti piagnistei.
Anche perché e qui lo dico, spero una volta per tutte: a me di 'sta Stella Cox ....

P.S Magath... 30 e lode con "pompino accademico" di Aidra Fox
Hai rischiato di uccidermi con questa tua uscita 
UNA battuta, tre giorni fa. Direi che si può anche abbozzarla qui con 'sti piagnistei.
Anche perché e qui lo dico, spero una volta per tutte: a me di 'sta Stella Cox ....

P.S Magath... 30 e lode con "pompino accademico" di Aidra Fox

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
benissimo allora se non frega un cazzo a nessuno non capisco che problemi avete se altri la sostengono....
tra l'altro Xander denigri tanto quelle che piacciono ad altri e poi tu sponsorizzi quello spaventapasseri cadaverico di Aubrey Star....
....cioè, ma l'avete guardata bene???
gli esseri blu del film avatar ( a cui assomiglia moltissimo.
..) sono più belli di lei..
...e poi prima che facesse quel video per tushy non se la cagava nessuno... (giustamente.
..)

QUI NON C'E' GOMBLOTTO!!!! VOTA GRACIE

Donna che non paghi.....costa doppio!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Siamo al rush finale per i primi 4 Groups del FWP 9......- 72h.......
FWP 9 - Fase finale

Group A
Group B
Group C
Group D
L'ELETTORE HA LA FACOLTA' DI FARE FINO A 6 NOMI IN ORDINE DI PREFERENZA
Scadenza : Lunedi 18/04/2016 ore 10:00
LE SCHEDE DELLE 264 PARTECIPANTI
REGOLAMENTO e CALENDARIO
VOTATE!! VOTATE!!!!
PIU' TARDI TERZO PARZIALE.....
FWP 9 - Fase finale

Group A
Group B
Group C
Group D
L'ELETTORE HA LA FACOLTA' DI FARE FINO A 6 NOMI IN ORDINE DI PREFERENZA
Scadenza : Lunedi 18/04/2016 ore 10:00
LE SCHEDE DELLE 264 PARTECIPANTI
REGOLAMENTO e CALENDARIO
VOTATE!! VOTATE!!!!
PIU' TARDI TERZO PARZIALE.....
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
CHI HA GIA' VOTATO IN TUTTI I GROUPS
PUO' RICHIEDERMI L'INVIO DEI PARZIALI CON PUNTEGGI IN MP
*Si richiede segretezza e astensione dal fare riferimenti in topic
ps : ragazzi ma prenderci un pò meno sul serio no, eh ?
vi prego di non trascendere e cercare di mantenere toni scherzosi e divertenti
tutti sono liberi di sponsorizzare ( e contro-sponsorizzare sempre restando nei limiti ) le performers in gioco....
è il sale del FWP....DIVERTIAMOCI
PUO' RICHIEDERMI L'INVIO DEI PARZIALI CON PUNTEGGI IN MP
*Si richiede segretezza e astensione dal fare riferimenti in topic
ps : ragazzi ma prenderci un pò meno sul serio no, eh ?

vi prego di non trascendere e cercare di mantenere toni scherzosi e divertenti
tutti sono liberi di sponsorizzare ( e contro-sponsorizzare sempre restando nei limiti ) le performers in gioco....
è il sale del FWP....DIVERTIAMOCI