Megan chiude alla grande con un ottimo ultimo parziale, appuntamento al FWP9 per la splendida Aubrey, bye bye....
ALEXA TOMAS 31
SAMIA DUARTE 22
La Duarte vince l'ultimo parziale ma il clasico se lo aggiudica Alexa con 9 lunghezze di vantaggio....
LITA PHOENIX 27
CECE CAPELLA 25
Finale cardiopalma, CeCe riesce per qualche ora a raggiungere Lita ma quest'ultima, con le residue energie rimaste, trionfa nello sprint finale ....
ISABELLA DE SANTOS 26
MEA MELONE 26
Ultimo parziale da urlo per Mea che riesce nell'impresa di recuperare 7 punti, tutto inutile però, Isabella si salva per aver vinto i primi 2 parziali (16/12-7/4-3/10)....
theinvoker ha scritto:allora fammi vedere un video in cui si comporta in maniera naturale interagendo col cameraman e anche solo con gli attori
Interagisce eccome.
Inutile farti vedere il video, tanto diresti sempre il contrario.
Quindi non esiste
Non ti devo mostrare niente.
L'hai detto tu stesso all'inizio di questo thread che non voti Lita perché piace a me, non sei obiettivo e dic quindi solamente falsità.
Sei tu che dici cavolate. Non ho detto quello. è la seconda volta che lo scrivi. La prima ho scelto di ignorarti ma adesso persisti
Ho scritto che se 2 sono pari allora..... se ti piacessero Ariana Marie o Keisha Grey o August Ames le voterei lo stesso. Semplicemente a me di sta tipa carina ma inespressiva non mi interessa niente.
theinvoker ha scritto:
Sei tu che dici cavolate. Non ho detto quello. è la seconda volta che lo scrivi. La prima ho scelto di ignorarti ma adesso persisti
Ho scritto che se 2 sono pari allora..... se ti piacessero Ariana Marie o Keisha Grey o August Ames le voterei lo stesso. Semplicemente a me di sta tipa carina ma inespressiva non mi interessa niente.
e ti sembra l'unico motivo? l'ho anche messo per ultimo.....ma tu sai leggere o cosa? non ho NEGATO che sia vero,ho NEGATO che sia SOLO PER QUELLO come tu hai scritto...
Impara a leggere
+Fracassato+ ha scritto:Tra l'altro hai detto apertamente che non la voteresti solo perché piace a me, quindi, si capisce benissimo che tutto quello che dici contro di lei non è per niente obiettivo e lo fai solo per provocarmi.
tu quotami dove ho detto APERTAMENTE che non la voto SOLO PERCHE PIACE a te....e allora ti do ragione
Ultima modifica di theinvoker il 15/02/2016, 12:01, modificato 2 volte in totale.