XCLARAX ha scritto:ah la brutta copia dei pearl jam insomma...
No, dài. Io li ho sempre trovati superiori ai Pearl Jam, e poi sono molto più hard rock.
E poi con i Pearl Jam non centrano niente.
"Ti lamenti che i dischi che escono sono tutti uguali, dovrebbe uscire qualcosa di nuovo, ma sei tu che dovresti ascoltare meglio i dischi che già possiedi, e non rompere i coglioni" (Cit.)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
XCLARAX ha scritto:ah la brutta copia dei pearl jam insomma...
No, dài. Io li ho sempre trovati superiori ai Pearl Jam, e poi sono molto più hard rock.
E poi con i Pearl Jam non centrano niente.
"Ti lamenti che i dischi che escono sono tutti uguali, dovrebbe uscire qualcosa di nuovo, ma sei tu che dovresti ascoltare meglio i dischi che già possiedi, e non rompere i coglioni" (Cit.)
ma mi piace tanto rompere i coglioni......
Non sei la sola
Almeno ti è piaciuta la citazione?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
oggi mi sno svegliato cn questa canzone in testa...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Risentita ieri a sorpresa quale OST di un film visto al cinema, che bei ricordi..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer