Gothic ha scritto:si ma come la soddisferò? a quelle temperature avrò il bigolo di un bambino
PS ma quel cazzone di Sando che fine ha fatto?
Ma scusa ma dove vive...in un bosco?! C'avrà 'na casa, no? E allora, anche se fuori ci sono -30, t'assicuro che dentro avrai caldo a stare in mutande.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
mi sembra che la formula del FWP 5.0 sia già stata definita.. ma avete mai pensato di poter fare un'edizione basata sulle scene piuttosto che sulle attrici?
si potrebbero selezionare diverse categorie, quali "miglior scena anal", "miglior scena trans", "miglior scena strap-on".. e così via.. ed eleggere la miglior scena per ogni categoria girata nell'anno di pertinenza
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Tennista ha scritto:mi sembra che la formula del FWP 5.0 sia già stata definita.. ma avete mai pensato di poter fare un'edizione basata sulle scene piuttosto che sulle attrici?
si potrebbero selezionare diverse categorie, quali "miglior scena anal", "miglior scena trans", "miglior scena strap-on".. e così via.. ed eleggere la miglior scena per ogni categoria girata nell'anno di pertinenza
è inutile...non ci sarebbe sfida...la scena strap-on con protagonisti Gothic e Sanji vincerebbe a mani basse....
sandocan19 ha scritto:durante la mia assenza qualcosa è cambiato sul forum!?!?!? novità!?!?... Gothic??? è tornato dalla Russia?? ha ammesso la sua omosessualità? ehhh??
Bentornato Sando! Sì, una cosa è cambiata... Ho aggiunto una scheda in più per le esordienti...quella del Papero...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
sandocan19 ha scritto:Lunedi torno a pieno regime sul forum...come prima...+ di prima... (cazzi vostri!)
e si parteeeeeeeee....!
e vai!!!
mi raccomando, tutti per Phoenix!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sandocan19 ha scritto:durante la mia assenza qualcosa è cambiato sul forum!?!?!? novità!?!?... Gothic??? è tornato dalla Russia?? ha ammesso la sua omosessualità? ehhh??
Bentornato Sando! Sì, una cosa è cambiata... Ho aggiunto una scheda in più per le esordienti...quella del Papero...
ha cominciato a farsi inculare??
eh, dopo l'incontro con bellavista non è più lui
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Paperinik
(aka Papero, Paperino) Data di nascita : Luogo di nascita : da qualche parte in Toscana Altezza e peso : Data inizio attività : 2011 Note : tutto naturale Pratiche : anal
(I. Welsh)
Con la donna sopra sembra imbarazzato ,con l'uomo che se lo inc... soddisfatto! Grande Papero
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi