caro Marziano...la foto che hai postato ha risvegliato in me ricordi di puttan tour fantastici durate intere notti...autostrada del Brennero, uscita MO NORD, si teneva per direzione BRUCIATA, e dopo 5 minuti si approdava in un non-luogo onirico grande come un intero paese (in pratica un mega ma MEGA quartiere industriale di notte totalmente deserto) popolato da prostitute nere, molte delle quali anche meglio di quella che segnali tu....una ogni metro, su entrambi i lati della strada, per un perimetro di circa 1.5 km...io non saprei quantificare ma nelle serate del week end ce ne saranno state almeno 400, iniziavi a parlare con qualcuna, ti volavano 2 ore e non eri ancora a metà. in generale il livello era altissimo, ricordo delle strafighe allucinanti anche incinta, solo che all'epoca non sapevo che se me le fossi scopate sarei diventato un amante del pregnant, ai tempi ero giovane e vedevo solo lo squallore della cosa, per cui non le ho mai cagate. cmq, a parte quest'ultima annotazione, ricorderò per sempre lo sverginamento del mio amico Federico detto Hugo (in omaggio all'ex attaccante messicano del real, sanchez), con una negretta che avrà avuto 18/19 anni, 2 pere da infarto, lei in piedi a pecora che si teneva aggrappata agli scalini per accedere alla cabina di guida di un camion, lui dietro che spingeva come un dannato facendole ballare quel capolavoro di davanzale, io ed altri 2 che facevamo il tifo, urlavamo e lo incitavamo a "sventrarla", peccato che il tutto sia durato al massimo 1 minuto, per lui era il battesimo! lei per la cronaca rideva ed a sua volta lo incitava a darci dentro, gliel'avevamo detto che era la prima volta del nostro amico e per questo gli aveva anche fatto lo sconto, se non ricordo male con 30 mila si chiuse "l'affare". per farmi perdonare l'OT, che cmq ci stava alla grandissima, vi lascio una foto del genere "puttana della Bruciata", così tanto per rendere l'idea....

AMETEUR P.S.K.