Tecniche di approccio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sunrise
- Impulsi superiori
Re: Tecniche di approccio
Beh... in questo caso...

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Magari fosse stata come Barbara d`Urso...Vale ha scritto:Ma com'era la 45-50enne?hoover ha scritto:La scorsa settimana ero al ristorante da solo (penso di essere uno dei pochi a cui piace andare al ristorante da solo) e sono stato apporcciato da una 45-50 enne. Io ne ho 26,e devo dire che sinceramente la cosa mi ha fatto ribrezzo...
Pero era una buona occasione per vedere l` argomento-approccio dal punto di vista opposto. E` stata una buona chiacchierata, lei si e`giocata le sue carte senza essere pesante o volgare, alla fine ognuno per la sua strada e via...
Poi la sera ho incontrato per caso una ragazza 21enne che avevo conosciuto tempo fa in facolta ma di cui non avevo contatti. La situazione si e invertita (a parte il ribrezzo, spero...) e mi sentivo in mezzo ad un esperimento sociologico.
Comunque ho ottenuto il numero e la promessa di un secondo appuntamento...

No, a parte gli scherzi, non era un granche...
Comunque, a proposito delle tecniche d`approccio pensavo questo: se esistesse un metodo certo, sicuro e infallibile, non sarebbe tutto molto piu noioso?
Lo so, lo so, "viva la figa, chi piu ne ha piu ne metta, ecc", pero a me piace molto quel brivido che provo quando me la gioco...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Sarebbe molto più noioso ma si tromberebbe molto di più, che mi pare un dettaglio non propriamente secondario.
premetto che non ho molte tecniche di approccio e che le storie che ho avuto le ho avute con donne che frequentavo per amicizia o per interessi comuni, quindi sono tutte nate dopo un periodo medio/lungo di frequentazione in cui c'era sicuramente un interesse da parte mia verso una di loro e una certa pianificazione ma nulla di complicato
però una tecnica che ho utilizzato per approcciare una sconosciuta è stato pagarle la colazione al bar al mattino, la vedevo sempre al bar ma per orari diversi ci incrociavamo soltanto, così un giorno avendo una certa confidenza con il gestore del bar gli ho detto che pagavo io la colazione alla ragazza con i tratti orientali che arrivava sempre dopo di me, lui mi ha fatto da spalla dicendogli chi le aveva pagato la colazione e in pausa pranzo mi ha detto che lei ringraziava e che il mattino dopo se l'aspettavo avrebbe ricambiato il favore, così ho potuto conoscerla e frequentarla per un pò poi la cosa è finita ma con dei bei ricordi
però una tecnica che ho utilizzato per approcciare una sconosciuta è stato pagarle la colazione al bar al mattino, la vedevo sempre al bar ma per orari diversi ci incrociavamo soltanto, così un giorno avendo una certa confidenza con il gestore del bar gli ho detto che pagavo io la colazione alla ragazza con i tratti orientali che arrivava sempre dopo di me, lui mi ha fatto da spalla dicendogli chi le aveva pagato la colazione e in pausa pranzo mi ha detto che lei ringraziava e che il mattino dopo se l'aspettavo avrebbe ricambiato il favore, così ho potuto conoscerla e frequentarla per un pò poi la cosa è finita ma con dei bei ricordi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sto per avvicinarmi al tavolo dove sta seduta, tutta sola, una giapponesina che mi piace parecchio.
E una buona occasione. Speriamo bene...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ricorda: quando approcci una ragazza, se questa ride, è un buon segno.hoover ha scritto:Sto per avvicinarmi al tavolo dove sta seduta, tutta sola, una giapponesina che mi piace parecchio.
Questo non vale con le giapponesi. Come sa chiunque abbia avuto a che fare con delle giapponesi.
P.s.
Personalmente ho sempre avuto difficoltà ad approcciare le giapponesi. Non riesco ad immaginare di poter soddisfare sessualmente una donna che ha avuto rapporti continuati con mostri tentacolari in mondi paralleli durante il liceo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
appuntamento alle 7 per uno spuntino al bar.
Io avevo sempre l`impressione che questa guardasse verso me...
ok, ora inizia il bello. Ste cazzo di giapponesi sono un campo minato. Una parola fuori luogo, un piccolo errore, e sei fottuto.
Ieri ho mandato due e dico due messaggi in 4 ore ad una tipa. Mi ha risposto che per lei scrivere un messaggio e molto complicato,quindi non devo esagerare!!!
Io avevo sempre l`impressione che questa guardasse verso me...
ok, ora inizia il bello. Ste cazzo di giapponesi sono un campo minato. Una parola fuori luogo, un piccolo errore, e sei fottuto.
Ieri ho mandato due e dico due messaggi in 4 ore ad una tipa. Mi ha risposto che per lei scrivere un messaggio e molto complicato,quindi non devo esagerare!!!

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover sei cascato male

sto ripensando ai miei progetti di giappone dopo i tuoi racconti...
io via internet mi muovo con gentilezza..contate che in molti casi devo scartarle perche; sonoo loro a proporsi
nel reale..sara' la poca concorrenza..ma basta una occhiata e vedi se c'e interesse..se poi accetta il contatto fisico al 90% e' fatta.....
e via cosi..

io via internet mi muovo con gentilezza..contate che in molti casi devo scartarle perche; sonoo loro a proporsi
nel reale..sara' la poca concorrenza..ma basta una occhiata e vedi se c'e interesse..se poi accetta il contatto fisico al 90% e' fatta.....
e via cosi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ha 6 anni o è handicappata?hoover ha scritto:Mi ha risposto che per lei scrivere un messaggio e molto complicato,quindi non devo esagerare!!!
E` GiapponeseSuSEr ha scritto:Ha 6 anni o è handicappata?hoover ha scritto:Mi ha risposto che per lei scrivere un messaggio e molto complicato,quindi non devo esagerare!!!

Nel senso che non vuoi piu venire in Giappone?nik978 ha scritto:hoover sei cascato male
e via cosi..

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Scusa Suser, rileggendo il mio messaggio noto che e incompleto...
"Mi ha risposto che per lei scrivere un messaggio in inglese e molto complicato,quindi non devo esagerare!!!"
"Mi ha risposto che per lei scrivere un messaggio in inglese e molto complicato,quindi non devo esagerare!!!"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Veterano dell'impulso
Una giapponese che non sa l'inglese non è una giapponese...
Una giapponese che non sa l`inglese E` una giapponese...sono troppo scarse 

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
hoover ma sei in japan per studio o per lavoro? e quanti anni hai? (puoi avvalerti della facoltà di non rispondere)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
No tranquillo, ho 26 anni e sono a Tokyo per motivi di studio. Anche tu hai in programma di trasferirti qua?
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!