[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#421 Messaggio da Lilith »

Parakarro ha scritto:
sigile ha scritto: Nonostante la mia onnipotenza non credo di spostare una virgola dell'odience. Purtroppo.
Bella filosofia............
Purtroppo non è la filosofia, è la realtà .
Per quel che ne so, dati auditel vengono rilevati su un campione di famiglie, poco più di 5000, con un aggeggio collegato alla loro TV, quindi contano solo quei 5000, noi comuni mortali non abbiamo voce in capitolo.

Ma la "cornuta di Miami" ha già  scaricato il maritino?

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#422 Messaggio da b00bslover »

Lilith ha scritto:
Parakarro ha scritto:
sigile ha scritto: Nonostante la mia onnipotenza non credo di spostare una virgola dell'odience. Purtroppo.
Per quel che ne so, dati auditel vengono rilevati su un campione di famiglie, poco più di 5000, con un aggeggio collegato alla loro TV, quindi contano solo quei 5000, noi comuni mortali non abbiamo voce in capitolo.
Esatto :wink:
http://tettoneforum.altervista.org/index.php

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da Squirto »

Lilith ha scritto:
Parakarro ha scritto:
non è esatto. al guardare il programma X sono connesse varie cose. in relazione ai vari reality, e in genere a tutte le trasmissioni televisive, ci sono le vendite di giornali e riviste che ne parlano, ci sono i dati degli articoli più letti sui siti dei quotidiani online, ci sono i siti, i blog e i forum a tema, etc.

non c'è affatto solo l'auditel (non era così neanche negli anni novanta)

se l'auditel dice 'successo', ma poi in edicola e su internet non c'è nessun segno di apprezzamento, gli inserizionisti non fanno finta di niente. a loro interessa il pubblico vero più che quello dell'auditel, si tratta di soldi e non di farfalle
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#424 Messaggio da b00bslover »

Si, ma qui si parlava solo di "guardare" o "non guardare" ... non di tutto quello che ruota intorno alla televisione :roll:
http://tettoneforum.altervista.org/index.php

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#425 Messaggio da Lilith »

Hai ragione, ma quale programma mandare, a che ora e su quale rete si decide ancora usando auditel, o no?
Se c'e un notevole calo di odience il programma viene sospeso ( le Tre scimmiette o Colpo di genio della Ventira sono state già  citate?) e non se ne parla più.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da Squirto »

Lilith ha scritto:Hai ragione, ma quale programma mandare, a che ora e su quale rete si decide ancora usando auditel, o no?
Se c'e un notevole calo di odience il programma viene sospeso ( le Tre scimmiette o Colpo di genio della Ventira sono state già  citate?) e non se ne parla più.
no, appunto non c'è solo l'auditel

in realtà  il dire "io lo guardo, tanto non conto" mette in atto meccanisimi di deresponsabilizzazione. se da domani nessuno tranne le famiglie dell'auditel guardasse più un programma, quel programma non avrebbe vita lunga

cmq non affossiamo il topic con queste cose pesanti... prego, tornate pure IT, mi faccio da parte
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#427 Messaggio da AlexSmith »

Credo che il calcolo dell'auditel funzioni così:
solo una parte degli apparecchi registra cosa l'utente sta effettivamente guardando. In questo modo nessuno puó sapere effettivamente se la sua scelta influenzerà  l'indice di ascolto o meno.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#428 Messaggio da sigile »

Conan il barbaro ha scritto:Ho visto la scena di ieri sera quando la "Contessa" ha tolto la felpa al Capponi..Che brutto gesto davvero, m'è dispiaciuto per lui, sarà  anche uno stupido in uno stupido programma, ma un gesto così fatto da una nobildonna è stato proprio pessimo..
ogni altra mia considerazione è assorbita al momento dal disgusto che ho provato in quel momento. E non è questione di essere "nobildonne" o meno.

C'era un povero vecchio al freddo e al gelo sotto la pioggia, alla fine di una serata di fame e di freddo con tanto di temporale e mare mosso che, se non ho capito male, ha impedito di far arrivare delle coperte per scaldare sti quattro poveracci.

La contessa "bestia" se ne stava tornando a casa, quando, con un balzo felino, rientra in scena per riprendersi la sua maglia prestata al povero vecchio ossigenato, abbandonandolo lì, nudo alla pioggia e al vento.

Davvero un gesto da bestia, questa volta senza virgolette, anche se a commetterlo fosse stato chiunque e in qualsiasi altra circostanza.

P.s. A ció si è aggiunto lo straziante buonismo di Vlady che si è tolta la propria maglia per darla al poveraccio esclamando "molti si dicono cattolici e dimenticano San Martino" (il che è servito a togliere qualsiasi pregio ad un gesto di per se bello) e l'altrettanta straziante IDIOZIA della Ventura che lì per lì, in chiusura di programma, non trova altro da dire se non "hai visto Carlo la contessa non ti ama gnè gnè gnè".

bisognerebbe sparagli a questi, a testa altra e schiena dritta ovv.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#429 Messaggio da giampaolo pozzo »

La de blanck ha un problema si crede ancora una gran figa e non è una donna umile di contessa no ha un cazzo perchè ormai questi titoli nbiliari sono passati e se il suo primo marito l'ha tradita con uomo vuol dire che è messa molt male in tutti i sensi

contessa? è

VAFFANCULO

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#430 Messaggio da Steiner74 »

Giamp Pozz, sai che t'dic? hai propr ragion!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#431 Messaggio da bigtitslover »

ma il bando delle vocali sarà  rivendicato come atto di rivolta verso la tastiere ormai tutte omologate dal sistema (dove sono finite le tastiere all'italiana? NO ALLA SCHIAVITU' DEL QWERTY!!!!)?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da docu »

La carriera di "tombeur de femme" del playboy romano Rossano Rubicondi, aspirante attore nato nel popolare quartiere Nomentano, si consuma tra le baie assolate di Porto Cervo o di Cannes. Con qualche puntatina alle Baleari, tempo permettendo. La Sardegna si conferma peró una vetrina "double face" per il play boy romano. Tre anni fa dovette abbandonare precipitosamente l'isola dopo che Francine Eternod, 76 anni, contessa di Pully e amica personale di Marina di Savoia, John, Robert e Ted Kennedy, lo denunció alla polizia per sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti. Ieri l'altro il play boy (29 anni) è comparso, raggiante, al fianco della sua ultima conquista, Ivana Trump, ex moglie del magnate newyorkese dell'edilizia, Donald, alla festa che Cristina Ferrari, matita e ago di Fisico, ha dato a Porto Rotondo. La coppia trascorre le vacanze a bordo dello yacth che Ivana Trump ha battezzato con il proprio nome, alla fonda nella baia di Cala di Volpe. L'uscita pubblica di Trump-Rubicondi, coppia dell'estate 2002, non è passata inosservata inseguita com'era dai flash dei paparazzi della Costa e dagli appunti al vetriolo scarabocchiati in tutta fretta sui taccuini degli inviati delle testate scandalistiche italiane. Che conoscono tutto quasi di lei, ex moglie di Donald, il palazzinaro newyorkese che l'ha riempita di dollari al momento del divorzio, mentre ignorano (quasi) tutto del suo nuovo accompagnatore Rossano Rubicondi, già  fotografato al fianco di Fiona Campbell, matura mamma della irascibile Naomi. Il pettegolezzo sulla love story della signora Trump si era quasi estinto per mancanza di argomenti quando qualcuno, tra i più informati, s'è ricordato di quella estate di tre anni fa, quando Rossano Rubicondi picchió a sangue la contessa di Pully. Il "petit garcon", come lo chiamava Francine Eternod, non aveva gradito l'alzata di testa della contessa che aveva sbattuto fuori di casa un gruppo di amici romani da lui invitati per le vacanze in Costa. Per due giorni il caso restó alla ribalta delle cronache nazionali, poi passó nella mani della magistratura gallurese che, lo scorso anno, ha accettato la richiesta di patteggiamento a pochi mesi di reclusione, proposta da Rossano Rubicondi per chiudere quel brutto affare. Per contro la contessa, chiamata a rispondere di diffamazione dopo la denuncia di Rossano Rubicondi, è stata assolta con formula ampia dai giudici del tribunale di Tempio. Rossano Rubicondi si lamentava del fatto che la donna lo aveva definito un "gigoló". «In questo modo mi rovina l'appena intrapresa carriera di attore cinematografico - aveva dichiarato al cronista all'epoca dei fatti -; io accompagnavo la "nonnetta" soltanto per farle una cortesia, per ragioni umanitarie. La portavo a mangiare una pizza a Baja Sardina, a prendere l'ice cream nella piazzetta di Porto Cervo, poi a nanna». Uscire in barca, andare alle feste e passeggiare per lo shopping nella piazzetta di Porto Cervo è uno dei diversivi che Rossano Rubicondi non disdegna, anche perchè viaggiare al fianco della Trump è ben diverso che farsi vedere o addirittura fotografare mano nella mano con "la nonnetta". Come nella politica, anche nel mondo del jet set tutto è relativo, e cambiare partito o donna rientra nelle strategie di quanti si impegnano in queste faticose imprese. E Ivana Trump? Per lei il passato non conta, guarda al futuroâ€

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da CianBellano »

Conan il barbaro ha scritto:Ho visto la scena di ieri sera quando la "Contessa" ha tolto la felpa al Capponi..Che brutto gesto davvero
Ma che caspita!! qui la gente si crede che puó togliere felpe come se niente fosse...

E' DISEDUCATIVO.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#434 Messaggio da Conan il barbaro »

Ieri sera mi sono guardato la puntata della scorsa settimana di Nip/tuck che avevo registrato, dove c'era un giovane uomo che era spostato con una vecchiaccia piena di soldi che lo sfruttava sessualmente aspettando solo il momento di prendere l'eredità ..Ho subito pensato a Rubiconi chissà  perchè..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Diabolik68 »

Il programma và  alla grande alla faccia vostra tiè

Immagine

Dai scherzavo, ringrazio tutti

Immagine

E finalmente mi riposo

Immagine

P.s. mi sento tanto Docu, scusate :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”