Bel culo, belle tette, bel sorriso, begli occhi. A giudicare da quella cosa che ha detto sulla seconda guerra mondiale non credo però possegga anche una bella testa
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
donna difficile da scaldare ma che se trattata a dovere può dare grandi soddisfazioni.
ma credo proprio di si !
lo sapevo che abboccavi cicciu !!!
ormai ho sviscerato cosi bene il tuo stile che posso scrivere una cosa e vederti arrivare tutto soddisfatto a darmi ragione
MM prp chiappa non direi, fianco coscia....se lo avesse sulla chiappa sarebbe da urlo( al sol pensiero della palla schiacciata....)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
qualcosa del genere...comunque nel suo caso non si può dire che sia altissima, a quel livello lì (parlo di miss) vedi quasi sempre stangone di almeno 1.80
comunque se posso dire la mia...brutta non è...ma nemmeno la più bella...persino tra le giocatrici di basket secondo me si può trovare comodamente di meglio
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
donna difficile da scaldare ma che se trattata a dovere può dare grandi soddisfazioni.
ma credo proprio di si !
lo sapevo che abboccavi cicciu !!!
ormai ho sviscerato cosi bene il tuo stile che posso scrivere una cosa e vederti arrivare tutto soddisfatto a darmi ragione
trattasi di solidarietà forumistica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione