[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Dietrologia Massima
Romeo ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo affrontare con voi alcune illuminazioni che mi son venute, "dietrologia massima"Non parlo di anale in questo caso.
Obama:
Ma guarda caso che adesso che deve essere eletto cadono le borse...
Ma chi è che hanno i soldi al mondo? Gli arabi col petrolio. E quindi sono loro che decidono se le borse salgono o scendono.
Ormai una grande fetta dell'America se la sono già comprata,
Questo strano Obama... Mussulmano del Kenia... Candidato alla presidenza. Come ha fatto a salire? Chi gli ha dato i soldi? Gli appoggi? Le conoscenze?
Non siamo mica bambini che ci beviamo che ha fatto tutto da solo...
Secondo me questa è la FASE 2 della guerra degli arabi all'america:
FASE 1:
11 Settembre 2001
FASE 2:
Gli americani impazziti per le borse che cadono eleggono il mussulmano Obama, Neanche di origine americana ma keniano (kenia confina con Sudan... Poche centinaia di KM da Nairobi al Sudan di Obama).
Una volta che i mussulmani sono al potere in America... Hanno vinto???![]()

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
c'è una dietrologia anche nel cognome Abramovich? a occhio e croce suonerebbe come filgio di Abramo... sionisti pure in Russia?balkan wolf ha scritto: barak=baruck
tipico nome ebraico
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
in fin dei conti son gli americani che stanno in medio oriente a massacrare gli altri, giusto?alex1jd1 ha scritto:spiegatemi: qui si sparano cazzate, volutamente, assurde?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
Aho'.... ma quali stronzate?alex1jd1 ha scritto:istintivamente mi era venuta voglia di rispondere seriamente, infatti, ma poi mi è venuto il dubbio... nessuno puó credere, sinceramente, a stronzate così galattiche! ....forseinequity ha scritto:si, poi arriva qualcuno che ti risponde seriamente peró

Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Alex, si fa per parlà .
Dostum, ciao, non ho capito peró. Mi dai del Nobel ??
Balkan, ciaoooooooooo !!
Peró credo chei giudei non arriverebbero mai a implementare una crisi finanziaria: troppo attaccati al denaro, non possono pensare di uccidere il dio denaro per ottenere il potere...
Mica così sicuro che gli arabi abbiano solo petroldollari.... Secondo me hanno capito che al poere si arriva col denaro, e lo stanno attuando
Barack nome ebreo è una copertura per sedurre gli ebrei, hai presente il vitello d'oro
Obama è il vitello d'oro
Eanche il cavallo si troia, Osama (che tra l'altro ha nome uguale a Obama, un caso??) Ulisse...
Dostum, ciao, non ho capito peró. Mi dai del Nobel ??

Balkan, ciaoooooooooo !!
Peró credo chei giudei non arriverebbero mai a implementare una crisi finanziaria: troppo attaccati al denaro, non possono pensare di uccidere il dio denaro per ottenere il potere...
Mica così sicuro che gli arabi abbiano solo petroldollari.... Secondo me hanno capito che al poere si arriva col denaro, e lo stanno attuando

Barack nome ebreo è una copertura per sedurre gli ebrei, hai presente il vitello d'oro

Obama è il vitello d'oro

Eanche il cavallo si troia, Osama (che tra l'altro ha nome uguale a Obama, un caso??) Ulisse...
Ultima modifica di Romeo il 15/10/2008, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. si risponde in tono col topic...
se poi qualcuno pensa che il potere materiale pesante ( media finanza e produzione ) del globo non sia direzionato e coordinato semplicemente o è molto ingenuo o è molto ignorante
as usual i protocolli sono una cagata ma i vertici della federal o della trilateral sono realtà oggettive
se poi qualcuno pensa che il potere materiale pesante ( media finanza e produzione ) del globo non sia direzionato e coordinato semplicemente o è molto ingenuo o è molto ignorante
as usual i protocolli sono una cagata ma i vertici della federal o della trilateral sono realtà oggettive
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Mhhhhhh se è lui lo scopritore di ObamaRomeo ha scritto:Alex, si fa per parlà .
Dostum, ciao, non ho capito peró. Mi dai del Nobel ??![]()
Balkan, ciaoooooooooo !!
Mica così sicuro che gli arabi abbiano solo petroldollari.... Secondo me hanno capito che al poere si arriva col denaro, e lo stanno attuando![]()
Barack nome ebreo è una copertura per sedurre gli ebrei, hai presente il vitello d'oro![]()
Obama è il vitello d'oro

http://www.resistenze.org/sito/os/mp/osmp4d11.htm
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA