A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Martyrossy
Primi impulsi
Primi impulsi

#421 Messaggio da Martyrossy »

Ciao a tutti. Mi chiamo Martina, sono nuova di qua e mi sono iscritta proprio per rispondere a questa discussione. Seguo con interesse il forum da diverso tempo, anche se mi sono iscritta solo poco fa... Premetto che questo genere non mi attira, anche se non nascondo in ogni caso la mia passione per i film... osè :-D

Ho visto che avete postato foto e video... Ma non sono illegali?

Un bacio
Marty :awww:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#422 Messaggio da CianBellano »

Presentarsi in un topic migliore sarebbe stato alquanto difficile.

Ma bando alle ciancie, benvenuta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da jhonnybuccia »

Martyrossy ha scritto:Mi chiamo Martina
siamo spiacenti, il nome martina è attualmente in uso.

sono disponibili:

martina_doglover
marty_78horsecum
martina12needforcock
marty_animalorgy
incerto al 76%.

Martyrossy
Primi impulsi
Primi impulsi

#424 Messaggio da Martyrossy »

jhonnybuccia ha scritto:
Martyrossy ha scritto:Mi chiamo Martina
siamo spiacenti, il nome martina è attualmente in uso.

sono disponibili:

martina_doglover
marty_78horsecum
martina12needforcock
marty_animalorgy
Ecco, lo sapevo che non dovevo postare qua :evil: E per fortuna avevo scritto "Premetto che questo genere non mi attira" :-D

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da CianBellano »

Ma del tipo che il filo del mouse era impigliato e non riuscivi a raggiungerne un altro?
Spiegami tutto marty, poi scendiamo il cane, io lo piscio tu lo sborri.
Ok? :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da jhonnybuccia »

martina la cazzata ormai l'hai fatta.

l'unico modo di guadagnarti un minimo di credibilità  è di votare culo nell'apposito sondaggio (viewtopic.php?t=21203)

i moderatori ci tengono molto che i nuovi iscritti votino culo. mi raccomando.
incerto al 76%.

Martyrossy
Primi impulsi
Primi impulsi

#427 Messaggio da Martyrossy »

CianBellano ha scritto:Ma del tipo che il filo del mouse era impigliato e non riuscivi a raggiungerne un altro?
Spiegami tutto marty, poi scendiamo il cane, io lo piscio tu lo sborri.
Ok? :)
No :evil: :evil: :evil:

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#428 Messaggio da sigile »

Martyrossy ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Martina, sono nuova di qua e mi sono iscritta proprio per rispondere a questa discussione. Seguo con interesse il forum da diverso tempo, anche se mi sono iscritta solo poco fa... Premetto che questo genere non mi attira, anche se non nascondo in ogni caso la mia passione per i film... osè :-D

Ho visto che avete postato foto e video... Ma non sono illegali?

Un bacio
Marty :awww:
ehi martina, che bel nome, ben venuta :)

il topic per le presentazioni è in alto.
Per tutto il resto ci sono un milione di discussioni aperte in cui spero tu abbia qualcosa da dire. pertinente. :P

(non ti fare intimidire marti, sono molto meno animal di ció che sembrano :DDD )
"Ciak Sigile" (Danny)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#429 Messaggio da ronsard »

Comunque le prime tre pagine di questo topic con un desaparecido Pierre Fugass tra troll e realtà  restano uno dei momenti più cult
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#430 Messaggio da Lonewolf »

Vabbè un benvenuto non si nega a nessuno,men che meno ad una fanciulla...Il punto peró è un altro e giro il quesito a menti più affilate :dando per scontato che sia sfuggito il topic preposto alle presentazioni (che io da cafone snobbai quando mi iscrissi :roll: ),cosa puó spingere una signora/signorina a scegliere come topic sostitutivo quello dedicato al sesso con cavalli,cani,gatti e tutta la vecchia fattoria-ia-ia-o? Domanda pertinente in quanto la dolce Marty premette di non essere una fan del genere... :roll: Via via,illuminatemi perchè sennó non dormo più...

Martyrossy
Primi impulsi
Primi impulsi

#431 Messaggio da Martyrossy »

Lonewolf ha scritto:Vabbè un benvenuto non si nega a nessuno,men che meno ad una fanciulla...Il punto peró è un altro e giro il quesito a menti più affilate :dando per scontato che sia sfuggito il topic preposto alle presentazioni (che io da cafone snobbai quando mi iscrissi :roll: ),cosa puó spingere una signora/signorina a scegliere come topic sostitutivo quello dedicato al sesso con cavalli,cani,gatti e tutta la vecchia fattoria-ia-ia-o? Domanda pertinente in quanto la dolce Marty premette di non essere una fan del genere... :roll: Via via,illuminatemi perchè sennó non dormo più...
Come ho scritto nel mio primo messaggio, questa discussione mi ha incuriosito. Ho sempre sentito dire che le produzioni di questo tipo sono illegali nel nostro Paese e invece vedo che qua non solo se ne discute, ma si postano anche esempi. Così ho chiesto se quanto sapevo era giusto o sbagliato.

Mi sono presentata semplicemente perchè mi sembrava la cosa più cortese da fare... Se avessi scritto il mio primo post in un thread sui film snuff mi avreste dato della pazza assassina? :-D

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#432 Messaggio da alews76 »

Martyrossy ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Vabbè un benvenuto non si nega a nessuno,men che meno ad una fanciulla...Il punto peró è un altro e giro il quesito a menti più affilate :dando per scontato che sia sfuggito il topic preposto alle presentazioni (che io da cafone snobbai quando mi iscrissi :roll: ),cosa puó spingere una signora/signorina a scegliere come topic sostitutivo quello dedicato al sesso con cavalli,cani,gatti e tutta la vecchia fattoria-ia-ia-o? Domanda pertinente in quanto la dolce Marty premette di non essere una fan del genere... :roll: Via via,illuminatemi perchè sennó non dormo più...
Come ho scritto nel mio primo messaggio, questa discussione mi ha incuriosito. Ho sempre sentito dire che le produzioni di questo tipo sono illegali nel nostro Paese e invece vedo che qua non solo se ne discute, ma si postano anche esempi. Così ho chiesto se quanto sapevo era giusto o sbagliato.

Mi sono presentata semplicemente perchè mi sembrava la cosa più cortese da fare... Se avessi scritto il mio primo post in un thread sui film snuff mi avreste dato della pazza assassina? :-D

....Marty...fregatene!!

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#433 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ma ancora a qualche mente eccelsa non è venuto in mente che potrebbe essere eccitantissimo mangiare la merda dei cani ???........così uniamo i topic animal+cagate e ne abbiamo uno solo...........inoltre se qualche anima pia volesse mangiare la merda dei cani, eviterei spesso e volentieri di pestare la suddetta sul marciapiede di fronte a casa mia............

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#434 Messaggio da Lonewolf »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:ma ancora a qualche mente eccelsa non è venuto in mente che potrebbe essere eccitantissimo mangiare la merda dei cani ???........così uniamo i topic animal+cagate e ne abbiamo uno solo...........inoltre se qualche anima pia volesse mangiare la merda dei cani, eviterei spesso e volentieri di pestare la suddetta sul marciapiede di fronte a casa mia............
Beh...ci sarebbe il filone KinkyThai che calzerebbe proprio a pennello :roll: :bleh:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#435 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:
Durante le due settimane all'anno di estro, un padrone puo' riuscire a tenere isolata una femmina... ma spesso riesce a scappare lo stesso!!
con una decisione forse eccessivamente ideologica, alla mia cagna non ho fatto asportare le ovaie come fanno tutti ma solo tagliare le tube... cosi' puo' continuare ad andare in calore...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”