... ma per Maria Moore farei follie!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ste ultime due sono manze d'esperienza da non disgarbare in periodi di vacche magrenykola ha scritto:Samantha e Maria Moore..... wow
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 833c88d2f1
Peró Mc Donalds e i cibi di merda, per di più estranei alla nostra cultura alimentare, che concorrono più di ogni altro a ridurre grandi e piccini in quello stato, ovviamente, non vengono sfiorati dall'ombra di alcun provvedimento...zio ha scritto:pare che vogliano introdurre una modifica alla sanità solo per le persone obese.
cioè le persone obese pagano il ticket su qualsiasi medicina.
sempre che l'obesità sia solo causata da una sovralimentazione.
ne parlavano stamani a Radioanch'io.
ortheusssss......inizio la dieta anche io!
eccerto... la colpa che tu mangi 4 big mac a colazione è di mc donalds... o che fai un incidente a 200 all'ora con la tua ferrari è di enzo ferrari... o che hai la cirrosi è del signor tavernello... ma il libero arbitrio è un optional nell'homo sapiens?!alexis machine ha scritto:Peró Mc Donalds e i cibi di merda, per di più estranei alla nostra cultura alimentare, che concorrono più di ogni altro a ridurre grandi e piccini in quello stato, ovviamente, non vengono sfiorati dall'ombra di alcun provvedimento...zio ha scritto:pare che vogliano introdurre una modifica alla sanità solo per le persone obese.
cioè le persone obese pagano il ticket su qualsiasi medicina.
sempre che l'obesità sia solo causata da una sovralimentazione.
ne parlavano stamani a Radioanch'io.
ortheusssss......inizio la dieta anche io!
Rifarsi sempre sui più deboli, questo è il nostro motto.
se sei talmente debole che ti basta un panino per essere dipendente o se basta un giochino per far si che il tuo metodo educativo verso tuo figlio vada a puttane allora meriti di morire di colesterolo a 30 annialexis machine ha scritto:Se là dentro mettono merda che da dipendenza, come diversi studi hanno certificato,.
Davvero niente male. Morbido e aderente, dà l'idea di un culo che regala parecchie soddisfazioni.Parakarro ha scritto: torno IT...
tre brevissime clip in cui una ragassuola viene sodomizzata
http://galls.fattychasers.com/cc11_2/002ab509/?id=flash