[O.T.] Finalmente contestato ratzinger

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#421 Messaggio da Squirto »

Rodomonte ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ma se te votamo che dittatura è rodo?
SE prima non mi votate come faccio a raggiungere il potere e poi imporre la dittatura del Rodomonte?
Non ti ha insegnato niente Hitler??:)
naaa furbone, fai carriera militare, diventa generale, e poi le elezioni non ti servono :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#422 Messaggio da donegal »

Per ora parlano i numeri : i dirigenti della chiesa cattolica sono fortissimi in Italia perchè possono contare sull'appoggio di tanti cittadini di questo stato che continuano a dare loro fiducia.

Nel mio piccolo, più che cercare di fare capire che questi dirigenti operano in maniera a mio giudizio nociva in tanti settori della nostra società  (mica in tutti) non posso fare.

E' ovvio che è un compito improbo, considerando che un vasto numero di dirigenti della politica, dell'impresa e dei media di questo paese agiscono in maniera altrettanto nefasta.

Ho usato volutamente l'espressione dirigenti parlando di chiesa cattolica : la differenza tra un arcivescovo che difende uno stupratore in tonaca, un cardinale che architetta una campagna contro l'uso delle staminali e un prete che opera positivamente in una periferia degradata, ancora la conosco...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Galto
Primi impulsi
Primi impulsi

#423 Messaggio da Galto »

e come si contesta il Papa scusate?
Be' un terzo modo ci sarebbe...
Ricordo di aver sentito Beppe Grillo raccontare come si comportavano (da giovincelli, in piazzetta) nei confronti dello stronzo di turno che cominciava a sparare cazzate
su politica, religione e quant'altro. Dunque, il tizio si avvicinava. La compagnia lo salutava tranquillamente. Appena apriva bocca, tutti - in perfetta sincronia- a scappare come dannati, lasciandolo solo.

Immaginate la scena.

Bendetto entra in Aula Magna. Ad attenderlo centinaia di studenti silenziosi, composti, volti concentrati, non vola una mosca. Benedetto si rilassa, niente casini in vista (no, non sta pensando a Pierferdinando). L'apostolo bianco si avvicina al microfono cha accenna un inizio di Larsen (il fischiettino scassapalle), unico suono molesto fino a quel momento.
A Benedetto sembra quasi che gli studenti si protendano verso lui, irrequieti, bramosi di ascoltare le parole ormai prossime.
Sul suo volto nasce uno di quei famosi sorrisi cha la cristianità  tutta ha imparato ad amare come non mai. E' fatta.
Apre le fauci e.... nello stesso istante, orde di studenti si gettano disperatamente verso le uscite, con una precisione teutonica (per omaggiare il santo padre).
Nel giro di un minuto il deserto totale.

A me sarebbe piaciuto cosi'.
"Nel dubbio, scopala"

"Semaforo rosso vai. Semaforo giallo tiri. Semaforo verde no." Confucio

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#424 Messaggio da sgrofo »

Don gino e don ciotti sono dei santi, ma santi non lo diventeranno mai. Santo è Josemaria Escrivà  de Balaguer, fascista spagnolo, assassino complice di Franco. Questa la differenza tra la Chiesa e gli uomini di chiesa
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#425 Messaggio da sgrofo »

Galto ha scritto:
e come si contesta il Papa scusate?
Be' un terzo modo ci sarebbe...
Ricordo di aver sentito Beppe Grillo raccontare come si comportavano (da giovincelli, in piazzetta) nei confronti dello stronzo di turno che cominciava a sparare cazzate
su politica, religione e quant'altro. Dunque, il tizio si avvicinava. La compagnia lo salutava tranquillamente. Appena apriva bocca, tutti - in perfetta sincronia- a scappare come dannati, lasciandolo solo.

Immaginate la scena.

Bendetto entra in Aula Magna. Ad attenderlo centinaia di studenti silenziosi, composti, volti concentrati, non vola una mosca. Benedetto si rilassa, niente casini in vista (no, non sta pensando a Pierferdinando). L'apostolo bianco si avvicina al microfono cha accenna un inizio di Larsen (il fischiettino scassapalle), unico suono molesto fino a quel momento.
A Benedetto sembra quasi che gli studenti si protendano verso lui, irrequieti, bramosi di ascoltare le parole ormai prossime.
Sul suo volto nasce uno di quei famosi sorrisi cha la cristianità  tutta ha imparato ad amare come non mai. E' fatta.
Apre le fauci e.... nello stesso istante, orde di studenti si gettano disperatamente verso le uscite, con una precisione teutonica (per omaggiare il santo padre).
Nel giro di un minuto il deserto totale.

A me sarebbe piaciuto cosi'.
pas male. Ma secondo me sarebbe intervenuto l'angelo sterminatore

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#426 Messaggio da tarantolato »

più o meno sgrofo...
chiesa è il parroco sotto minaccia di morte della camorra a scampia, uomini di chiesa sono i vari Marcinkus ecc
bella trovata balto :-) quantomeno è originale...
what the story? morning glory!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#427 Messaggio da sgrofo »

Marcinkus è Chiesa, altrochè. Istituzionale più di qualsiasi altro pretaccio curiale

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#428 Messaggio da balkan wolf »

Julius Evola... quanti ragazzini si sono fatti ammazzare in suo nome. Ma forse era solo selezione naturale

ecchè te la fasso passà  sgrofus??? :-)

innanzitutto i complimenti per aver innescato il topic polemico dell'anno ( da firestarter quale sono apprezzo sempre :-) )

ovv. mi butto in polemica a pesciolone

questione julius ( che centra di bruttissimo dato che è stato totalmente censurato da sempre dai maiali marxisti in ita )

il paradosso è che quelli che si fecero ammazzare in suo nome lui li avrebbe definiti con un solo e chiaro termine... PLEBEI

se una cosa mai ho digerito del neofascismo ( con pochissime eccezzioni ) è proprio quella sua vocazione popolaresca quel doversi ritagliare a tutti i costi una legittimità  giusta quella cazzo di figura di fascista buono che rasenta il grottesco inzomma ( vedi oggi FI coi suoi cazzo di chirichetti )

il maestro disapproverebbe in toto per mille motivi

questione selezione naturale

"pochi sguardi nobili vedran l'aurora"

gia proprio selezione naturale .... goditelo sto mondo a vostra misura ( e qui rientro in tema antimodernismo dato che il vostro mondo umanamente fa cagare ma cagare di brutto e lo avete costruito voi e non i reazionari vari caro mio ) ma attenzione alla selezione naturale...

perchè quando il sistema collassa le risposte più lucide e appetibili oggi hanno tuee un retrogusto evoliano e non certo marxista

quindi all'occhio alla selezione perchè non saremo molto indulgenti coi subumani :-)

baci e bacini sgrofus e senza vero rancore è solo per pompare la polemica nel tuo topic :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#429 Messaggio da sgrofo »

pompa pompa...........

....... torniamo OT

che ultimamente i toni di Sz mi piacciono di brutto, e penso anche a te.

Solo che la maestrina (lode e gloria a te, o meravigliosa pimpi) ci ha tirato le orecchie. Ma io adoro gli eccessi enon mi sembra di essere il solo.

Sulle stronzate che hai scritto ovviamente mi rifiuto di esprimere alcuna opinione.

besos

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#430 Messaggio da sgrofo »

e grazie per i complimenti per il topic. me li prendo tutti e godo. ma qualche voto in più negli awards, proprio no, eh?

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#431 Messaggio da WARDOG »

Il maestro Julius, sotto l'aura della selezione naturale "nobiliare", intendeva quella spartana di colui che si adatta CON LA FORZA (sia del pensiero, sia dell'animo, sia sopratutto DELLE ARME.

Quando il mondo collassera' (ma mi accontento del collasso circoscritto della societa' itaGliana, guardero' le fiamme attraverso il mio Eotech in cerca di prede.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#432 Messaggio da sgrofo »

è arrivato l'altro....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#433 Messaggio da balkan wolf »

io invece doggy sono un pigro del cazzo e manco sparo decentemente :-(

rimandate il ragnark non sono ancora prontoooo!!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#434 Messaggio da gregor samsa »

c'è una vecchietta che va nell'ambulatorio di un noto medico, aspetta il suo turno in sala d'attesa e finalmente entra.
subito il dottore, gentilissimo: prego si accomodi, mi dica, qual è il suo problema?
- vede, faccio continuamente delle scorregge, per fortuna non puzzano, nè fanno rumore, per cui la gente non se ne accorge. pensi un po' che mentre aspettavo ne avró fatte 3 o 4 e nessuno ha detto niente.
- va bene, prenda questo sciroppo 3 volte dopo i pasti e torni fra un mese.

dopo un mese la vecchina ritorna, aspetta il suo turno, quindi entra.
- dottore, sono preoccupata. con lo sciroppo che mi ha dato continuo lo stesso a fare scorregge. anche se non fanno rumore, adesso sono estremamente puzzolenti.
- bene, vedo che abbiamo risolto la sinusite, adesso passiamo al cerume nelle orecchie.

come, scusa? non ho capito, puoi ripetere? ah, questo è il topic del papa? cazzo! ho postato nel topic sbagliato.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da dostum »

WARDOG ha scritto:Il maestro Julius, sotto l'aura della selezione naturale "nobiliare", intendeva quella spartana di colui che si adatta CON LA FORZA (sia del pensiero, sia dell'animo, sia sopratutto DELLE ARME.

Quando il mondo collassera' (ma mi accontento del collasso circoscritto della societa' itaGliana, guardero' le fiamme attraverso il mio Eotech in cerca di prede.

WARDOG non e cosi cattivo come lo si dipinge
E MOLTO MOLTO PEGGIO

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”