Regalo per Trez
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono "nuovo" e mi sto leggendo un pó di post, questo culo è fantastico, mi è diventato duro... complimenti... sono senza parole...colpo ha scritto:e te pare!?sweety ha scritto:
ho trovato questa immaagine che ho scattato una settimana fa...volete acnhe con il perizomino turchese?
certo che lo vogliamo, qua non siamo mai sazi![]()
brava, complimenti a te e alle chiappe![]()
una sola cosa: la infradito. cazzo le infradito no!
sei così femminile, mettiti un tacco
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
lasciami indovinare......la tua attenzione è stata attirata dal paesaggio bucolicoinside79 ha scritto:sono "nuovo" e mi sto leggendo un pó di post, questo culo è fantastico, mi è diventato duro... complimenti... sono senza parole...colpo ha scritto:e te pare!?sweety ha scritto:
ho trovato questa immaagine che ho scattato una settimana fa...volete acnhe con il perizomino turchese?
certo che lo vogliamo, qua non siamo mai sazi![]()
brava, complimenti a te e alle chiappe![]()
una sola cosa: la infradito. cazzo le infradito no!
sei così femminile, mettiti un tacco

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh non è l'unico...!sweety ha scritto:Gamberone ha scritto:Appena finito di leggere tutte e 29 le pagine...
Gran bel culo, Sweety!hai letto tutto il topic....Bravo e....grazie!

[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
ok molto contento..ma io qui non tengo mica parenti....sti cazz manco avessi fatto 6 al superenalotto!!..sweety ha scritto:sarà una sorpresa quando metteró le foto di Natale dedica speciale a Trez..... Sennó non ve la gustate appieno....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mi hai anticipatoJpp ha scritto:Hai votato nel sondaggio,vero?inside79 ha scritto:la parte della donna che più preferisco è il culo
più del seno
e sweety ha un culo da erezione istantanea....

Cmq.. puoi anche tenerci sulle spine fino a Natale con la foto che devi dedicare a Trez.. ma.. non ti va proprio di allietarci con un assaggino globale di una foto che non sia quella in particolare?

stanotte mi alzeró nel cuore della notte,col cuore in subbuglio ed il cazzo in tiro andró in sala dove ci sta il camino ed il pc e vedró se Babba Anale (aka Sweety) mi ha lasciato un regalino..come promesso..
...BUON NATALE A TUTTI I CULOFILI!!

...BUON NATALE A TUTTI I CULOFILI!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)